Serie TV > Dream High
Segui la storia  |       
Autore: Stella_cometa_2000    29/08/2015    1 recensioni
La mia storia è concentrata su Kim e Jason ma ovviamente ci sono anche altri personaggi che li accompagneranno durante la loro storia. Io amo questa coppia e spero che vi faccia emozionare anche con i miei capitoli, preparatevi ad un amore accompagnato dall'interesse per la danza e del canto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jason
Mi fermai di fronte alla scuola, volevo aspettare Kim  e dimostrare a tutti quanto tenevamo l’uno all’altra. Finalmente la vidi attraversare la strada, le andai incontro le presi la mano e le diedi un bacio sulla guancia, lei arrossì e sorrise.
« Buongiorno anche a te » disse mettendosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
« Sei pronta ad entrare? » chiesi, Kim annuì e insieme entrammo a scuola, appena oltrepassammo la soglia tutti ci puntarono gli occhi addosso, io alzai la sguardo e camminai fiero di me e della mia ragazza. Lei  invece iniziò a sentirsi un po’ a disagio, non era abituata a essere fissata da tutti perciò mi voltai e le diedi un lieve bacio sulle labbra, subito lei si rilassò e  mi guardò dritto negli occhi.
« Grazie » mi sussurrò all’orecchio, io ricambiai accarezzandole la guancia con il palmo della  mano e poi continuammo a camminare ignorando gli sguardi altrui.
Arrivammo davanti agli armadietti e vidi Brian parlare con Dylan, all’improvviso la rabbia si fece strada dentro di me, ma poi cercai di calmarmi.
« Bene bene bene, per caso Jason devi dirmi qualcosa? » chiese Dylan mentre guardava la mia mano unita in quella di Kim.
« Si, stiamo insieme » risposi, Brian spalancò gli occhi poi scosse la testa e si avvicinò a me.
« Sono contento per te amico » disse con un finto sorriso.
« Non me ne frega se sei contento o no, pensi che si sia tutto risolto? » chiesi con un tono pieno di rabbia, non volevo fare scenate di fronte alla mia ragazza ma Brian ancora mi dava su i nervi.
« Ma cosa … e no, questo non lo permetto! Perché a lei l’hai perdonata e a me no?! Non è giusto!» gridò alzando le braccia al cielo, io mi staccai da Kim e gli diedi uno spintone.
« Tu eri mio amico! Anche se sembri strano o chissà che cosa io un po’ ci tenevo a te! Tu … tu mi hai deluso, hai accettato la proposta senza pensare alle conseguenze! » urlai a mia volta, vidi Dylan avvicinarsi ma gli feci segno di starmi alla larga.
« Ma anche Kim era mia amica! Se non lo avessi fatto in questo istante sarebbe lei a farmi lo stesso discorso che  stai facendo tu! » disse cercando di mantenere il controllo, presi un respiro profondo e feci per ribadire ma  Kim mi precedette.
« Ma cosa dici Brian! Non ti avrei mai e poi mai rinfacciato questo! Io sapevo e so che Jason è tuo amico e avevo valutato che forse non avresti accettato! Non venirmi a fare questi discorsi a me perché non attaccano! » gridò lei avvicinandosi a lui, quanto era bella, anche quando si arrabbiava e cercava di difendermi.
« Basta! » disse Dylan incamminandosi verso Brian e me « Ragazzi vi  prego, fate pace, è ovvio non avrete più il rapporto di prima ma almeno non vi ammazzerete tutte le volte che vi vedete » guardai Brian e lui mi tese la mano, non volevo tornare suo amico, ma non volevo neanche deludere Dylan, perciò sospirare e ricambiai la stretta. Lui sorrise e io feci una smorfia. Subito dopo suonò la campanella e io mollai la sua mano. Salutai Dylan con un segno del capo e feci lo stesso con Brian poi mi avvicinai a Kim le misi un braccio sopra le spalle e insieme andammo a lezione di danza.
Le prove  sembravano essere volate, mi ero divertito molto a ballare e cantare insieme agli altri e soprattutto mi era piaciuto guardare la mia ragazza.  Uscii dalla classe e mi andai a cambiare poi insieme a Kim andammo mano nella mano  a pranzare, quella mattina Sam e Becky stranamente non erano venute a lezione e lei era preoccupata. Arrivammo in mensa e quando le vidimo sedute al solito tavolo Kim corse da loro .
« Ragazze! Mi ero presa un colpo! Perché stamattina non siete venute alle prove di danza? » chiese lei incrociando le braccia al petto.
« Ti ricordi  dell’audizione che avevamo fatto io e Sam? Beh sembra che siamo passate e stamattina abbiamo dovuto fare un’altra prova e forse riusciremo a essere tra le finaliste » rispose Bechy facendo un enorme sorriso, Kim si avvicinò a loro e le abbracciò era felice che potessero avere questa opportunità. Mi avvicinai al tavolo e abbracciai Kim, Becky e Sam ci guardarono sbalordite, poi ci baciammo davanti a tutti e Sam applaudì.
« Era ora ragazzi non sapete da quanto aspettavamo di vedervi insieme, vero? » disse lei dando una gomitata a Bechy, lei fece segno di si con la testa, ma notai che il suo sguardo non era gioioso come prima, anzi sembrava triste. Mi scrollai quel pensiero dalla mente e insieme a Kim ci sedemmo al tavolo, chiacchierammo tutto il tempo, ridevamo scherzavamo tranne Becky, no lei si limitava ad annuire. All’improvviso suonò la campanella, così ci dovemmo dividere, diedi un bacio a Kim visto che la lezione di adesso non l’avevamo insieme e salutai con la mano le altre.
Uscii dalla mensa e andai a lezione d’inglese, entrai nell’aula e mi sedetti al solito posto, quando mi voltai per controllare se il professore fosse già arrivato, vidi Becky. Lei mi guardò per un secondo ma poi distolse subito lo sguardo. Quella ragazza è proprio strana. Feci spallucce e presi i libri da dentro lo zaino alzai di nuovo la testa e lei era ancora lì a guardarmi con una strana espressione come se le facessi schifo o come se fosse delusa. A quel punto non ce la feci, mi alzai di scatto e andai da lei.
« Si può sapere cosa ti ho fatto? » le chiesi alzando le braccia al cielo.
« Niente … » rispose lei fissando il banco.
« Poi cosa fai mi stolkeri? Da quando in qua tu sei in questa classe? » chiesi scrutandola.
« Jason … sono qui da sempre ma evidente non mi hai mai vista » disse lei facendo un sospiro.
« Ah … beh comunque non mi hai risposto sinceramente prima » risposi sedendomi nel banco vuoto di fronte al suo.
« Si invece lasciami in pace! » gridò Bechy,  la guardai per un attimo poi decisi di alzarmi e di tornare al mio posto. Finalmente arrivò il professore e iniziò la lezione, ma io non riuscii ad ascoltare, i miei pensieri erano tutti rivolti a Bechy, era evidente che le avevo fatto qualcosa, ma non sapevo cosa.
 La campanella suonò e io tornai alla realtà, mi alzai molto velocemente, misi via i miei libri e me andai senza guardare Becky. Arrivai in corridoio e vidi Kim parlare con Sam, così mi avvicinai per chiedere a loro se sapevo qualcosa.
« Ciao ragazze » dissi dando un bacio sulla guancia a Kim.
« Ciao » risposero in coro.
« Volevo chiedervi una cosa … per caso ho detto o fatto qualcosa che ha offeso Becky? Mi sembra evidente che è arrabbiata con me ma non so il perché » dissi passandomi una mano tra i capelli.
Kim scosse la testa invece Sam spalancò gli occhi e fece una faccia strana.
« I-io non so n-iente, scusate devo andare, ciao » rispose lei passandomi affianco per poi dirigersi verso l’uscita della scuola.
Guardai Kim e lei guardò me.
« Strano » disse  scuotendo la testa « comunque dai andiamo se no facciamo tardi al corso avanzato di canto » mi prese la mano e insieme andammo in classe.
Entrammo nell’aula e appena oltrepassammo la soglia PJ e Brian iniziarono a fissarci con lo stesso sguardo che aveva Bechy prima. Ma che cavolo hanno tutti oggi? Lasciai la mano di Kim, mi misi a sedere e lei fece lo stesso, subito dopo arrivò il professore e iniziò la lezione.
« Bene ragazzi dopo l’appello farò venire qualcuno alla cattedra per cantare un pezzo della canzone del saggio » disse tirando fuori il registro dal cassetto, dopo aver controllato che fossimo tutti presenti  si mise a sedere su una sedia di fianco alla cattedra « Brian vieni tu, non ho sentito per niente la tua canzone » lui annuii e si andò a posizionare vicino al microfono, poi iniziò a cantare. Tutto sommato non era così male, il testo poteva andare e la base anche, era una canzone d’amore, un duetto per la precisione, evidentemente doveva ancora trovare una compagna. Per fortuna la mia Kim era già occupata, perché volevo chiederle di cantare con me.
Appena ebbe finito i miei compagni applaudirono e chissà per quale strano motivo lo feci anche io, forse in fondo ci tenevo a Brian.
« Molto bene, ti posso dire con tutta sincerità che se canti questo pezzo al saggio andrà benissimo» disse il professore sorridendo « Uh guardate che ora si è fatta, a forza di cantare e parlare. Visto che non abbiamo abbastanza tempo per valutare altre canzoni faremo lezione normale » prese un gessetto e scrisse qualcosa alla lavagna quando un rumore acuto iniziò a rimbombare in tutta la scuola. Mi coprii le orecchie con le mani e socchiusi gli occhi. Alzai lo sguardo e vidi una sirena girare, era un allarme anti incendio. Presi dal panico i miei compagni corsero via e anche io. Cercai con lo sguardo Kim, quando poi vidi i suoi capelli neri pece più avanti di me  la seguì fuori dalla scuola. Finalmente arrivammo nel cortile, le fiamme iniziarono ad avvampare sempre di più e dalle finestre delle classi usciva del fumo nero. Mi voltai e  cercai di ritrovare Kim finalmente rividi di nuovo i suoi capelli, le andai in contro ma quando la guardai in faccia vidi che non era lei. Preso dal panico la cercai in mezzo a tutti i ragazzi ma niente era come sparita, il professore fece l’appello per vedere se c’eravamo tutti, quando chiamò Kim lei non rispose e così mi voltai verso la scuola e mi  portai le mani alla testa.
« NOOO! » gridai e in quell’attimo capii che Kim era rimasta intrappolata dentro la scuola ancora in fiamme.


ECCOCI CON UN ALTRO CAPITOLO! CI STIAMO IMPEGNANDO MOLTO PER QUESTA STORIA E NIENTE SPERIAMO VI PIACCIA BACI <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dream High / Vai alla pagina dell'autore: Stella_cometa_2000