Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Melany    03/03/2005    16 recensioni
Salve bella gente!! Questa è la mia Firts Ficcy. Leggetela in tanti, mirracomando. Vi avverto che non l’ho scritta da sola, c’è sempre la mia aiutante, Anna (una Slytherin Love come me =) ) , che mi da una mano (eh… come no? Nd Melany) e mi avverte quando fa skifo qualcosa. Se sa che sto provando a postare qualkosa mi uccide come minimo. Ma io lo faccio per il suo bene ^.^ ( e soprattutto per il mio Nd Melany). Leggete Leggete questa ficcy tutta x voi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Settimo anno.

Primo giorno dopo le vacanze di Natale.
Sala Grande
Tavolo Gryffindor.
Ron parlava animatamente con Seamus dell’ultima partita giocata dai Cannoni di Cludey.
Hermione, al suo fianco era in silenzio. La sua attenzione era stata attirata dal tavolo verde/argento, più precisamente dalla destra di Malfoy, dove sedeva Blaise Zabini, che rideva divertito ad una (probabilmente squallida) battuta degli Slytherin.
Poi alzò lo sguardo, e notò quello della giovane Griffoncella che abbassò immediatamente il suo, arrossendo notevolmente. Troppo tardi, lui la notò, ma non sembrava per nulla imbarazzato, anzi, iniziò a sorriderle maliziosamente.

Harry iniziò a vagare con lo sguardo, senza una meta precisa. Fino ad incrociare quello di Malfoy, che a giudicare dall’espressione lo osservava da un pezzo. Ricambiò quello strano momento, sorridendo. Sentì gli occhi del biondo Slytherin dentro di sé. Lo fissò. Per la prima volta lo osservò attentamente.
Niente male. Davvero. anzi. Era un figo. Sorrise malizioso senza accorgersene. Doveva ammettere che per quanto considerasse Malfoy uno schifosissimo bastardo, oltre che ad uno stronzo era incredibilmente sexy.
Iniziò a passare con gl’occhi su tutto il corpo, mangiandoselo ogni secondo di più. Se solo avesse alzato il viso avrebbe notato che il Principe delle Serpi stava facendo lo stesso. Poco a poco si sorprese a fare pensieri sempre più malati. “Harry James Potter!” pensò “Cos’hai fumato stamani? Svegliati! È uno schifoso Slytherin di merda che ti ha sfottuto per anni!!”

-Harry…? Harry…?- si voltò di scatto Hermione lo stava chiamando da almeno cinque minuti buoni.

-Harry, tutto ok? Sei strano!- Harry bofonchiò un sì -Comunque cosa c’è?-

-Bhe… 1° il tuo pollo sta finendo il suo processo di decomposizione e 2° Malfoy e Company stanno venendo qui!-. Alzò il viso di scatto tanto da farsi parecchio male.

-Ouch!- -Tutto bene Potty?- gli chiese la voce sprezzante di Malfoy

-Fottiti Malfoy- gli rispose il Grifone massaggiandosi il collo ancora dolente.

-uh uh.. non si dicono le parolacce Potty!-

-Fottiti Malfoy- ripetè Harry

-Ma te ne vai?- gli disse Ron secco

-Ti ho dato il permesso di parlarmi Weasley?- -Fanculo- -Oggi non siete in vena, giusto? Benissimo, Potty, io e te ne riparliamo, Weasley…- lo squadrò – Fottiti.. e tu Mezz.. ehm Granger..- si corresse ad una energica gomitata del suo amico lì vicino (Zabini) -… bhe.. tu.. ma vaffanculo- concluse allontanadosi.

A quel punto Harry non poté non notare che il modo di camminare di Malfoy era piuttosto sensuale.

-Malfoy, il solito simpaticone!- commentò Ron sarcastico.

-Ma lascialo perdere…- gli disse l’amico

-Secondo me non sarebbe male ‘socializzare’ con quelli di Serpe, in fondo siamo tutti sulla stessa barca, no? Prima di cena ho parlato con Blaise…-

-Blaise? Blaise Zabini? Quel Blaise? Il best di Malfoy?- l’interruppe Ron incredulo

-Sì, Ron quel Blaise, come stavo dicendo, abbiamo parlato, ed ho scoperto che anche a loro non dispiacerebbe per nulla se…- Ron si avvicinò all’orecchio di Harry per sussurrargli:

-Se, come no. Quello vuole solo socializzare con le parti intime di Hermione, altro che storie!!- Harry rise della battuta, ma Hermione, che l’aveva udita in parte non rise per nulla, anzi, si risedette scoccando a Ron un’occhiata omicida.

La cena terminò con i due che non si parlavano… ma in fondo lui c’era abituato.

Ad un certo punto decise di avere caldo, così si alzò, e uscì dalla Sala Grande, dirigendosi in Biblioteca, per dare un ultimo ritocco ad un famoso Tema di Pozioni che si tirava dietro da ormai quattro giorni. Ma giunto nel posto stabilito si accorse di non essere solo, infatti nella stanza c’era qualcun altro, qualcuno che lui conosceva bene, e che lo stava fissando con occhi argentati, nei quali brillava la luce della passione.

-Ciao Harry…- gli disse avvicinandosi piano.

Continua…

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melany