Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mariaace    07/09/2015    5 recensioni
Nella vita ci si accorge di avere qualcuno di speciale, solo nel momento del bisogno. Ma non sempre, forse quella persona noi l'aspettavamo, in trepidazione. Sappiamo solo, che quando arriva, è l'unica che deve sempre starci accanto per guarirci da ogni malattia, ed avere sempre cura di essa.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Trafalgar, Law, Trafalgar, Law/Rufy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco a capire più mio fratello. Perchè non si arrende.
Io sto bene cosi; da solo, isolato dal mondo in questa stanza. Non voglio vedere nessuno. Sabo deve smetterla di portarmi migliaia e migliaia di dottori "finalizzati alle cure ecc. ecc. "ogni santo giorno. Tutte cretinate le loro. Nessuno può capirmi adesso. Voglio solo ritornare indietro.


"Luffy apri immediatamente la porta"
"No!"
"Non farmi arrabbiare, apri!"
"Non voglio i tuoi stupidi medici, perciò vattene!"
"Luffy smettila ed apri" Ma perchè non si apre da solo, la porta è aperta.
"Luff..." "Ho detto no!" 
La porta inizia ad aprirsi. Finalmente ha capito che può entrare.
"Ho detto che non voglio più nessuno mettitelo in testa!" Prendo il primo cuscino che mi capita a tiro, e lo lancio, senza guardare, in direzione della porta. Cosi chiunque vuole cercare di curarmi, se ne scappa prima. Io non sono malato, non posso avere un pò di solitudine?
"Dovresti stare più attento ragazzino-ya, con quel cuscino potevi uccidere un orsacchiotto" dice una voce che non assomiglia per nulla a quella di Sabo. È completamente diversa.
Mi volto per vedere chi era appena entrato in camera. Davanti la porta c'è uno strano ragazzo moro molto alto. È vestito diversamente rispetto agli altri dottori che sono venuti prima, poi tutti quei tatuaggi.... Oh cavolo, non sarà di qualche confraternita oscura? 
Per lo stupore che ho, di quella persona davanti a me; rimango a fissarlo, immobile senza dire nulla. Cosi anche lui, non parla. È fermo ad osservarmi, davanti all'uscio della porta, appoggiato ad essa con una spalla. Ecco lo sapevo Sabo mi vuole punire per aver cacciato quei medici.

Regna il silenzio, fin quando non entra anche Sabo, che rispetto a prima è molto tranquillo.
"Allora, finalmente ti sei calmato, Luffy?"
"Pff" li sbuffo
"Si ti sei calmato.Bene, allora ti presento il dottor Turufu...ehm.. Loll..law. Si ehm. È molto giovane, perciò ti troverai bene a parlarci, credo. Cosi, forse... e dico forse, riuscirà ad aiutarti, visto che con me, non vuoi avere niente a che fare." Quelle ultime parole, le aveva pronunciate piene di sofferenza. Mi dispiaceva vederlo cosi, ma la colpa era anche sua, o forse non proprio. Rimane il fatto che non voglio nessuno.
"Non mi serve un altro stupido dottore!"
"Luffy smettila". Non dandogli più retta, mi volto nella direzione opposta e, mi accuccio di nuovo sul letto coprendomi la testa con i cuscini. Nel frattempo, sento ronzii da parte di mio fratello e quel dottore della confraternita. Cosa stanno architettando. Meglio che mi lasciano stare.
Sento la porta sbattere, cosi decido di levare il cuscino ed alzarmi dal letto; ma quel ragazzo è ancora lì, che si sta accomodando sulla sedia, silenziosamente.
"Hey, tu perchè sei ancora qui?"
"Sei il mio paziente no?"
"Ovvio che non lo sono!" Non sarò il paziente di nessuno, babbani.
Lo fisso sedersi tranquillamente, non ha nessuna intenzione di andarsene. Perchè non se ne fotte ad andarsene. Tutti se ne vanno prima o poi, perchè aspettare.
Continuo a guardare i suoi movimenti, finchè, ad un tratto, inizia anche lui a fissarmi. Cerco di capire il perchè ancora è qui, ma non riesco e, come se c'è un muro. Ecco non riesco nè a capirlo e nè a metterlo a disagio, Uffi!
"Possiamo continuare a fissarci per tutto il tempo, non me ne andrò facilmente ragazzino-ya" dice il confraternitano con tutta la calma di questo mondo. Chissà cosa gli ha detto Sabo per farlo rimanere, se solo lo ha ricattato con il mio cibo, lo ammazzo!
"Non voglio parlare con nessuno, perciò vedi di scomparire!"
"Ho già detto e non voglio ripetermi, io da qui non mi muovo!" continuava a dire pacatamente.
Lo odio. Nessuno può capirmi, perchè insiste.
"Allora buona notte!" li dico voltandomi dall'altra parte del letto, fissando il vuoto che predominava in quella parte della stanza. Ma non solo, anche il silenzio inizia a crescere. 
Adesso non parla più, forse l'ho zittito e tra un pò se ne va. Alla fine ho vinto io.

La porta inizia ad aprirsi ed entra una voce familiare.
"Sta...sta dormendo?" chiede sorpresa.
Il dottore, che è ancora seduto affianco al letto del ragazzo, annuì al fratello maggiore.
Un sorriso si posa dolcemente sulle labbra di Sabo "Non dormiva da giorni ormai, grazie mille!" dice silenziosamente per non svegliare il fratellino.
"Io non ho fatto nulla"
Intanto, il ragazzino sta dormendo sonni profondi, cullato tra le braccia di Morfeo.
Carne, carne....dove scappi, aspettami....



Angolino-ya
Ciao a tutti ^^
Sono di nuovo qui a presentarvi una FF di LawLu (Sono dei teneroni insieme *^*). 
Su questa ci stavo lavorando già da molto tempo addietro, è un pò corto come primo capitolo, scusatemi. L'ispirazione è nata ascoltando La cura di Battiato (Lo so, sono strampalata xD però non tanto dai ^^'') 
Infatti il titolo è appunto una frase della canzone. Spero, quindi, che come primo capitolo vi abbia interessato, e se vorrete lasciarmi una recensione, che sia negativa o positiva, l'accetto 
volentieri.
Alla prossima, con un nuovo capitolo, grazie ancora a tutti per essere arrivati fin qui nella lettura.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mariaace