Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: micchan91    17/09/2015    2 recensioni
< Comunicato ufficiale. Tutti gli ufficiali che non sono rimasti feriti nell'attentato di questa mattina si rechino al più presto al quartier generale per ulteriori ordini > dal megafono mezzo rotto la voce incrinata del capitano risuona per tutto il campo. Un ragazzo dai capelli rosa, ormai rovinati dal fango e dalla polvere, si alza stancamente da terra e si avvia verso il luogo che gli è stato indicato. Mentre cammina lentamente si tocca l'occhio ferito coperto da una benda e sospira sconsolato, quella dannata guerra gli ha portato via le persone che amava e adesso gli ha portato via anche un occhio.
Genere: Angst, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Comunicato ufficiale. Tutti gli ufficiali che non sono rimasti feriti nell'attentato di questa mattina si rechino al più presto al quartier generale per ulteriori ordini > dal megafono mezzo rotto la voce incrinata del capitano risuona per tutto il campo. Un ragazzo dai capelli rosa, ormai rovinati dal fango e dalla polvere, si alza stancamente da terra e si avvia verso il luogo che gli è stato indicato. Mentre cammina lentamente si tocca l'occhio ferito coperto da una benda e sospira sconsolato, quella dannata guerra gli ha portato via le persone che amava e adesso gli ha portato via anche un occhio.

< Quando finirà? > sussurra al vento. Nel frattempo un altro ragazzo, molto lontano da quel l'orribile posto è intento in una lunga battaglia diplomatica con diversi uomini per far finire questa assurda situazione.

< Non possiamo andare avanti così, dobbiamo trovare un accordo! > urla sbattendo una mano sul tavolo.

< Un accordo? Non ho intenzione di firmare nessun accordo con quei pazzi! > ribatte il più giovane del gruppo e il castano lo guarda rabbioso.

< Mentre noi stiamo qui a parlare ben protetti dalla guerra, lì fuori centinaia di persone stanno morendo! > esclama nervoso.

< Solo perchè hai paura che il tuo migliore amico crepi in quella guerra non è che noi possiamo abbassarci a firmare un accordo con i nemici! > urla l'altro ancora più nervoso.

< Ora smettela! Shindou, Tsurugi ha ragione, non possiamo cedere alle richieste dei nemici. > dice un ragazzo dai lunghi capelli biondi con delle mesh azzurre raccolti in una coda ed il castano si getta malamente sulla sedia sbuffando.

< Almeno evitate di mandare tutti quei ragazzi verso il suicidio! > sbotta.

< Noi non mandiamo nessuno verso il suicidio! > si intromette Hiroto, uno dei primi ufficiali.

< A me non sembra! > gli urla Shindou di rimando.

< Ora basta, andate tutti a svolgere le vostre mansioni. Siete tutti nervosi, Shindou io capisco che hai paura per Kirino, ma è un ottimo soldato e sono sicuro che starà bene > dice dolcemente Gouenji al ragazzo, che alla giovane età di venticinque anni si è ritrovato a dover tenere in mano le redini di un' orribile guerra mentre il suo migliore amico è stato mandato al fronte a combattere.

Anche un altro ragazzo, ancora più giovane del castano è invischiato in questa guerra, ma si trova esattamente nella fazione opposta.

< Non posso credere che tu abbia tradito il tuo plotone > ridacchia un uomo di mezza età osservando il ragazzo davanti a lui, appena tornato al campo dopo aver posizionato una bomba che ha ucciso decine di soldati della fazione opposta, suoi ex compagni.

< Ho preso l'unica decisione logica per salvare la mia vita > gli risponde posando la pistola sul tavolo e sedendosi sulla lussuosa poltrona, macchiandola di fango e di sangue facendo storcere il naso all'uomo che ha davanti.

< Sei lercio > gli sussurra e il ragazzo si passa una mano nei corti capelli azzurri ridendo.

< Non sono certo stato in villeggiatura > dice osservandolo con i suoi occhi dorati.

< Kariya riponiamo grandi speranze in te, vedi di non deluderci > sussurra serio e il ragazzo alza le spalle.

< La prossima missione? > chiede poi e l'uomo gli porge una foto, quando gli occhi di Kariya incontrano quelli azzurri cielo del ragazzo della foto ha un attimo di esitazione.

< Questo è uno dei primi ufficiali del terzo plotone, nonostante la sua giovane età si è distinto per saper comandare al meglio i suoi sottoposti e per essere uno dei migliori soldati. È praticamente uno dei pilastri portanti del nemico e con il suo spirito d'osservazione e la sua intelligenza riesce a creare delle ottime strategie. Il tuo compito è quello di eliminarlo, non importa come > e Kariya osserva quel viso perfetto, solo leggermente smagrito, quei capelli rosa ora cortissimi e quelle labbra che spesso ha desiderato ardentemente assaporare.

< Accetto > dice alla fine non avendo nemmeno poi molta scelta, un suo rifiuto sarebbe equivalso a morte certa.

< Bene, torna a lavoro concluso > e Kariya esce dalla sala con il cuore in pezzi.

< La guerra è la guerra > si dice alla fine e si incammina verso l'esterno del campo.

 

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

 

< Come va l'occhio? > Kirino è appena entrato nel quartier generale e si volta verso il capo dell'equipe medica.

< Benone, non mi da problemi. Hai fatto un ottimo lavoro, grazie Sangoku > e Sangoku gli sorride dolcemente accarezzandogli una guancia.

< Come mai da queste parti? Non dirmi che già ti rimandano al fronte...> dice con aria affranta.

< Non lo so, hanno richiamato tutti quelli che non sono stati feriti nell'attentato di ieri > dice il rosa senza fermarsi, sa che se i ritardi non sono accettati.

< Si ho sentito dell'attentato...eri lì? > chiede preoccupato camminandogli di fianco.

< Si, hanno fatto esplodere una bomba poco vicino al campo quattro ed io mi trovavo al tre > e l'ennesimo sospiro esce dalle sue labbra rosse e screpolate dal freddo e dalla disidratazione.

< Non riesco a capire cosa stiano facendo ai piani alti....dovrebbero già aver trovato un modo per far finire questa assurda guerra...> si lamenta a bassa voce il più grande.

< Abbi fiducia, in fondo ci sono Shindou e Tsurugi lì, sono sicuro che ce la stanno mettendo tutta per far tornare la pace > e per un breve istante al ricordo del suo migliore amico Kirino sorride dolcemente.

< Bene, io entro così vedo cosa vogliono. Ci vediamo dopo caro il mio capo delle guardie mediche > scherza il rosa una volta arrivati davanti alla sala dove si svolgerà la riunione, Kirino ogni qual volta che può cerca di sorridere e di far sorridere, non vuole permettere alla guerra di portare via la gioia alle persone che ha accanto.

< Ciao a te mio caro primo ufficiale del terzo plotone. Cerca di non fare troppo casino come al tuo solito > gli risponde Sangoku con il sorriso sulle labbra.

< Farò casino ogni qual volta sarà necessario > e detto questo bussa ed entra nella sala spoglia dove lo aspettano gli altri ufficiali e i generali dei vari plotoni.

< Ci siamo tutti? Bene. Ho un importante missione da affidarvi, intanto però abbiamo in video-conferenza il congresso riunito > dice il più anziano di tutti in termini di grado e alle sue spalle si accende un enorme schermo. Immediatamente Kirino nota i suoi due ex compagni di squadra seduti attorno ad un lungo tavolo e il suo primo istinto è quello di salutarli alzandosi in piedi, ma si limita a rimanere seduto osservando sullo schermo il volto del suo migliore amico. Intanto anche Shindou ha scorto lo sguardo azzurro della persona più importante della sua vita ed un senso di sollievo gli pervade tutto il corpo, per fortuna è vivo! Con un solo sguardo i due si comunicano tutto ciò che a parole non possono dirsi, l'unico occhio buono di Kirino parla degli orrori visti in pochi mesi di guerra e quelli di Shindou sono pieni dell'angoscia e della paura che prova nel tenere nelle sue mani tutte quelle vite.

< Abbiamo organizzato un piano d'attacco che se svolto alla perfezione potrebbe mettere la parola fine a questa guerra > inizia un uomo muscoloso seduto a capotavola accanto a Tsurugi, diventato da poco generale.

< Alcuni nostri informatori ci hanno riferito che il capo dei ribelli è nascosto in uno dei capannoni sulla costa orientale. Abbiamo deciso di penetrare lì dentro con un attacco a sorpresa e catturarlo, una volta caduto il loro capo sarà semplice finire di reprimenere gli attacchi dei ribelli > continua incrociando le mani sotto il mento, in entrambe le stanze c'è un silenzio carico di tensione e nessuno osa dire una parola.

< Abbiamo inoltre deciso che andrà solo un plotone, se mandassimo tanti soldati rischieremmo di essere visti e inoltre laddove fallisse un plotone avremmo raccolto informazioni utili per il prossimo attacco > e Hiroto, Shindou ed altri membri del consiglio abbassano la testa, ecco che nuovamente stanno usando i soldati come pedine da usare e non come esseri umani.

< Abbiamo pensato a lungo a quale plotone mandare e abbiamo deciso di mandare il terzo. È stato attaccato da poco quindi il nemico non si aspetterà di vederlo all'azione molto presto > e Kirino ha un tremito delle mani, lo hanno praticamente appena mandato in una missione dalla quale con molta probabilità non tornerà. Shindou spalanca gli occhi e sbianca considerevolmente diventando ancora più cadaverico di quanto non fosse prima, punta lo sguardo terrorizzato prima sull'uomo al suo fianco e poi sul suo migliore amico che si è alzato in piedi.

< Quando dobbiamo partire? > chiede atono e con l'ippeccabilità degna di un militare.

< Oggi stesso > gli risponde l'uomo.

< No! Non potete mandare il terzo plotone! È dimezzato e sono quasi tutti feriti > urla il castano beccandosi come sempre gli sguardi di disapprovazione da parte dei suoi colleghi, per loro Shindou è troppo emotivo per poter tenere quel posto.

< Appunto perchè il terzo plotone è mezzo distrutto che i nemici non penseranno mai che possa attaccare. Shindou, impara a stare al tuo posto > sbotta l'uomo alla sua sinistra e Shindou si siede in silenzio mentre calde lacrime gli bagnano il viso sconvolto. Kirino gli sorride dolcemente per ringraziarlo del suo intervento, poi torna nuovamente serio.

< Allora chiedo congedo per poter iniziare ad organizzare la partenza > dice e dopo aver ottenuto il permesso di lasciare la stanza si inchina e indirizza un ultimo sguardo verso il volto del suo migliore amico cercando di imprimerselo nella mente.

< Addio > sussurra senza che Shindou se ne accorga ed esce velocemente dalla stanza. È felice che almeno lui non debba vedere gli orrori di questa guerra e che di sicuro si salverà.

< Allora? Cos'hanno detto? > gli chiede Sangoku non appena il rosa mette piede fuori dalla sala, lo ha aspettato perchè era troppo ansioso di sapere quali erano i nuovi ordini. Kirino gli sorride dolcemente.

< Vado a mettere fine a questa guerra > dice contento e il compagno gli sorride radioso.

< Tempo qualche settimana e torneremo tutti a giocare a calcio! > esclama poi felice facendogli l'occhiolino, ma sa perfettamente che con molta probabilità lui non sarà con loro, l'importante però è che nessun altra persona che ama si faccia male.

< Hanno trovato un accordo? > chiede Sangoku seguendo il compagno.

< Più o meno. Tu aspettami, sarò di ritorno presto > ed esce dall'edificio per niente convinto di quelle sue ultime parole.....

 

 

Angolino dell'autrice

Avevo voglia di angst (che poi molto angst non è...ma dettagli) nel fandom non c'era...allora ho tirato fuori una mia vecchia fict e ho deciso di pubblicarla :3

La fict partecipa al progetto < Salviamo il fandom >...anche se sinceramente non è davvero una delle mie migliori fict. Comunque è conclusa, quindi non dovrete attendere a lungo gli aggiornamenti ( e presto aggiornerò anche le altre storie ;) ).

Ora fuggo prima che Diana si accorga che sono sgattaiolata via dal letto e si metta a piangere. Bacioni <3

 

 

Ps, un ringraziamento speciale a Debby, che sostiene le mie continue crisi e le mie sclerate quando la mia autostima fugge via piangendo. Graziah cara <3 ( solo per il titolo della fict le ho rotto le scatoline per ore XD )

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91