Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ifyoucandream    20/09/2015    1 recensioni
E se le nazioni decidessero di scrivere in forma anonima a una pagina a caso su Facebook su determinate disastrose esperienze condivise con il proprio compagno di letto?
Presenza di tanti, troppi, pairing e demenzialitą oltre i limiti delle possibilitą umane. (La struttura dei capitoli verrą modificata a tempo debito, ci scusiamo per il disordine.)
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lituania: la PS diventa DM quando entri in camera da letto e la trovi completamente dipinta di rosa e ti passa la voglia di scopare anche se il tuo partner é steso sul letto completamente nudo. Polonia: la PS diventa DM quando decidete di giocare al dottore ma il tuo partner finisce veramente all'ospedale. /////////Lituania: la psdm č quando č quando il tuo partner durante l'atto crede di essere in un porn hentai e mentre si muove sui tuoi fianchi imita gli urletti osceni delle protagoniste. Usignolo. Polonia: la psdm č quando sei a letto col tuonpartner e gli dici con dolcezza che non vedi l'ora di fare sesso con lui, ma quest'ultimo ti dice che avete iniziato da mezz'ora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ifyoucandream