Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Arya Tata Montrose    18/10/2015    2 recensioni
Cosetta scritta in cinque minuti, trovata nel pc perché l'avevo scritta mesi fa, parla di Soul che realizza cose a proposito di Maka.
Certo, introduzione pessima, ma non potevo dirvi di più, altrimenti l'introduzione bastava come storia.
Spero che darete almeno un'occhiata a questa mia seconda storia sul fandom.
E Soul sbuffò, perché si rese conto che alla fine, per lui, era perfetto così.
In fondo, si disse, lei lo sospettava già che fosse il suo, il più bello di tutta Death City.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



#05 Realizzare

 
Soul aveva sempre preso in giro la sua Meister perché aveva a sua detta un seno quasi inesistente. Paragonava il seno della compagna a quelli di Tsubaki, Liz e Patty, notando quanto fossero decisamente più prosperose. 
 
Però, una sera, Soul si scoprì a sbirciare Maka, addormentata addosso a lui sul loro divano. Passò un discreto tempo ad osservarne il volto rilassato, finalmente sereno e spostò lo sguardo più in basso, su quel seno che tanto decantava come troppo piccolo.
 
E Soul sbuffò, perché si rese conto che alla fine, per lui, era perfetto così. 
 

Angolo autrice
Sì, l'ho buttata giù in cinque minuti e poi dimenticata a marcire nel pc perchè... boh. Spero che vi sia piaciuta, nonostante sia corta e, diciamocelo, abbastanza scontata. 
Un grazie a tutti quelli che hanno perso quei due minuti per leggerla e a tutti coloro che ne sprecheranno altri due per scrivermi una recensioncina, piccola piccola (e impieghereste comunque meno tempo di quello che ho impiegato io a scriverla, lol, e che verrà comunque ringraziato nella risposta.
Tata
(E siamo finiti che il mio angolino è diventato più lungo della storia)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose