Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    19/02/2009    2 recensioni
Chi è il migliore...? Chi è il più forte....? Crossover da tutto l'Universo! Gli scontri che avete sempre immaginato, ma che nessuno vi aveva mai proposto, li trovate qui!
In diretta dal Villaggio della Foglia (o.... dintorni)il professionale Staff di Animesports è qui per voi.
Animesports:
Che partecipi il migliore, l'importante è vincere!
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conversazione telefonica.


"Pronto?"

"Devil, grandi novità!"

"Uh? Tessa? Di che si tratta?"

"Hanno ritrovato il Kagekaze"

"!!!!!!!!................................."

"Devil? Devil? Dimmi qualcosa!"

"Cough!... Scusa, mi è andata di traverso l'insalata  che stavo mangiando!!! Allora, quando? Quando? L'hanno ritrovato!!! Com'è successo????"

"Eh, una task force  mandata dalla Vecchia! Finalmente sono riusciti a rintracciare e recuperare Gaara dalle grinfie dell'Akatsuki, dopo mille fatiche e combattimenti!"

Wow!!! Presto, presto, dannazione, quando chiama quel maledetto Alieno? Sono mesi ormai che non torniamo al Villaggio della Sabb....ehm, volevo dire della Foglia!!!"

"Aspetta, Devil, c'è in realtà una cosa che ti devo dire...."

"Che cosa? Cosa? Su, presto, che sto facendo le valige per partire!!"

"... Partire?... E dove???"

"Ma a Suna! Che domande no?"

"A tal proposito, Devil, in realtà, si tratta proprio del Kazekage...."

"Perché che è successo? Non  mi dire.... Matsuri!  Bisogna insegnare a quella ragazzina a  non sconfinare oltre il suo ruolo di apprendista! Appena la prendo..."

"Ehm, no.... si tratta proprio di Gaara..diciamo.... è sì recuperato ma.... morto!"

".........................................................................................................eh?"


"Morto, trapassato, cadavere,  nell'aldilà, caro estint.... pronto....ehm, pronto????"





--------------------------------------------------------------------



In ambulatorio.



"Allora, Dottore, come sta?"

"..... chi ha dato un dispiacere a questa ragazza???"


*fischiettio di indifferenza*  ^^'


--------------------------------------------------------------------



"Ma pork...&$£$&£"


"Non bestemmiare, patetica rompiscatole, siamo in onda"


Tessa: Benvenuti a questo gran ritorno al Villaggio della Foglia, e poi io bestemmio finché voglio, perché ne ho tutte le ragioni!  La mia collega ha avuto un crollo psicologico ed è costretta a letto, e stasera mi hanno sbattuto come sostituto, tra tutti, proprio il piccolo patetico emo rompiglione.

Sasuke: Sono io quello che si dovrebbe lamentare! Meglio commentare da soli che stare in tua compagnia!

Tessa: Il mio dovere di commentatrice viene prima di tutto, altrimenti ti avrei già preso a sediate!

Sasuke:  Tz.. io sono superiore a te, e non perdo tempo in sciocchezze. Allora, stasera abbiamo in programma nientemeno che una vera e propria Royal Rumble. Si parla proprio di Wrestling! Di lottatori! Di Smackdown!

Tessa; Guarda, ci avrei scommesso, visto che venivi ogni volta a casa mia a scassare con sta storia che volevi vedere Smackdown,  proprio nelle sere dove c'era CSI Miami.

Sasuke: Eeeeh, che palle le tue finte indagini, molto meglio la violenza vera!

Tessa: Ecco, stasera vedi di fartela bastare,  che abbiamo nientemeno che 22 dico 22 lottatori pronti a darsele di santa ragione. E  parliamo di lottatori di Wrestling reali, da tutto il mondo. E c'è pure qualche lottatrice, chissà, magari una di loro in abiti succinti potrebbe persino farti tirare fuori la tua eterosessualità repressa.

Sasuke: Oggi hai voglia di morire, vero? Ma guardati te! Avrai una marea di uomini muscolosi da sbavarci dietro, pervertita!

Tessa:  Per chi mi hai preso, razza di debosciato? A me i bistecconi non piacciono, se non alla brace.

Sasuke: Ah, si? Ricordo bene, con quello dai capelli lillà, come reagivi...

Tessa: Che c'entra? E poi lui non è un wrestler. u.u

Sasuke: Pfui, Lasciamo stare.  Nell'arena è stato costruito un ring, e come da regole, chi vola fuori dal ring passando sopra le corde è eliminato. Si comincia in quattro lottatori, poi via via chi viene eliminato lo rimpiazzano con un altro, in sequenza, fino all'esaurimento dei lottatori.

Tessa: Bene, sul ring vediamo subito il favorito del pubblico di tutto il mondo, nientemeno che l'UOMO TIGRE. Non sappiamo se sia lo stesso della seconda serie, o qualcuno che ne ha preso le sembianze. Sappiamo solo che porta la famosa maschera di tigre dalla bocca aperta,  e nient'altro. Staremo a vedere.


Sasuke: Il secondo lottatore sul ring è  ..... ehy, ma non è quel debosciato che una volta ci ha fatto da arbitro?

Tessa: Quella volta che abbiamo combattuto e avevo vinto io?

Sasuke: Veramente avevo vinto io....

Tessa: .... hai proprio la memoria corta, tu eh?

Sasuke: .... mi sa che la cura di pesce la deve fare qualcun altra, invece.

Tessa: Comunque sì, è un altro beniamino mondiale del pubblico, tale Mr. Satan.    

Sasuke: Credevo fosse una schiappa di arti marziali.

Tessa: Credici o meno, è stato campione mondiale  di Wrestling, nel periodo del Cell Game.



Mr.Satan: Hahahaha! Salve gente! Il vostro mitico Mr. Satan è qui per voi!


Pubblico: Vai Mr. Satan! Sei il migliore! Ammazzali tutti!!!!


Mr. Satan: Eh...hehehe! Già, ma non è stato carino mettermi per primo, avreste dovuto farmi entrare per ultimo, altrimenti nessuno dei contendenti avrà la possibilità di mettersi in luce hahaha


(poi,  si avvcina a uno dei Ninja referenti): pssst, ma non potevo passare per ultimo?

Ninja referente: L'ordine è stato estratto in maniera casuale. Ma apprezziamo il fatto che si preoccupi anche per gli altri lottatori.

Mr. Satan: Già, HAHAHA! Purtroppo per loro, Mr. Satan è già qui! Scapperanno prima ancora di salire sul ring, come sono fortunato ;_;




Sasuke: L'incapace sta piangendo...

Tessa: E' sicuramente la gioia di poter affrontare il combattimento fin dall'inizio ^^. Il terzo atleta presente sul ring, direttamente da (legge) "Street Fighter 4", il lottatore mascherato messicano "El Fuerte". Un altro mascherato. Sarai contento, signor Vendicatore.

Sasuke:  Non so neppure chi sia. L'ultimo invece (leggeRaiden, dalla serie Fatal Fury. Un ciccione mascherato con la barba. Bah.

Tessa: (legge)Pare venga dall'Australia, e in passato fosse famoso con il nome di "Big Bear", sempre da Fatal Fury.


GONG!


(Uomo Tigre - El Fuerte - Mr. Satan - Raiden)


Tessa: El Fuerte si è subito avvicinato a Mr. Satan!



El Fuerte: Senòr Satan, è un onore poter combattere con una persona importate come lei!


Mr. Satan: Ehm, ehm , ma certo!!!!

(dicendo questo, si nasconde dietro l'Uomo Tigre!)


El Fuerte: Muy Bien! Cominciamo?

Mr. Satan:  Ehm ! Ehm! Anche se per essere equilibrati dovreste venire tutti assieme contro di me, voglio avere la magnanimità di lasciarti fare un pò di riscaldamento con un altro lottatore.

(il grosso Raiden afferra da dietro  El Fuerte)

Raiden: Giusto, cominciamo!

Tessa: Raiden alza in aria il magro El Fuerte! Ma il lottatore Messicano si libera divincolandosi come un gatto, e acrobaticamente gira attorno al corpo dell'Australiano, e messogli le gambe attorno al collo, ha cominciato a roteare violentemente!

Sasuke: Dall'altra parte, Mr. Satan affronta a gambe levate l'Uomo Tigre che lo sta inseguendo nel tentativo di mettere a segno almeno un ceffone.


Mr. Satan: Signor Uomo Tigre, fra Lottatori Storici, non dovremmo combatterci. Bisogna lasciare spazio anche ai giovani.

Uomo Tigre: E allora, perché non gli lasci spazio lasciando direttamente il ring?


Sasuke: Raiden ha ancora la testa che gli gira mentre il Mosquito Mascherato  gli sta saltellando attorno come un grillo.


El Fuerte: Senòr Raiden, lei è troppo lento!

Raiden: Ah sì, moscerino mascherato? Allora che mi dici di questo? Poison Spray!


Tessa: L'Australiano ha sputato una strana sostanza verde nebulizzata! Gioca sporco il bastardo!

Sasuke: Cosa dici? E' normale e legittimo. Fatto sta che El Fuerte ha evitato facilmente. Tuttavia  lo sputo non è andato proprio a vuoto!

Tessa: E' stato colpito per sbaglio l'Uomo Tigre negli occhi! Insomma, poverino, è proprio destino che tutti i trucchi sleali debbano toccare a lui! E' una mania! ^^


Raiden (si mette in posizione di "corridore su griglia di partenza"): Bene, e adesso vediamo chi sbattere fuori.... Ready..... Go!!!


Sasuke:  Raiden si lancia nel "Giant Bomb".... la spallata che uccide!


Tessa: Sia l'Uomo Tigre che Mr. Satan vengono travolti!  Mr. Satan viene addirittura lanciato in orbita! Ma come? Già esce? ^^

Sasuke: El Fuerte intanto è saltato sulle spalle di  Raiden, e ha alzato il dito al cielo! Questa è la sua mossa segreta! Con le gambe incrociate al collo di Raiden, gli fa una Frankensteiner...

Tessa: ....?

Sasuke: Con le gambe al collo fa una capriola e sbatte il Ciccione a terra, "espertona"! Ma non è finita, senza lasciare la presa, salta in aria trascinandosi dietro Raiden,  e  mentre con le braccia immobilizza anche le gambe di Raiden, fanno una acrobazia con il risultato che El Fuerte sbatte a terra l'enorme peso morto!

Tessa: Con grazia infine El Fuerte  fa una capriola andando a finire in piedi sulle corde, e si concede un attimo per salutare il pubblico....

Sasuke: .... Un attimo fatale! L'Uomo Tigre, ancora accecato, nel tentativo di pulirsi gli occhi, barcollando qua e là, si appoggia a una corda e inavvertitamente urta El Fuerte, che finisce fuori dal  ring!


Tessa: Uh, che sfortuna, dopo una simile esibizione...

Sasuke: Il wrestling non ammette distrazioni! E' come la vita reale, puoi finire male in un attimo!

Tessa: Si, certo..... intanto sul ring vediamo Raiden ancora a terra, e l'Uomo Tigre momentaneamente cieco.

Sasuke: Un'occasione ghiotta per i prossimi che devono entrare sul Ring!

Tessa: Il primo a entrare è (legge) Bass Armstrong, dalla serie Dead or Alive. Uh, un sosia di Hulk Hogan con il look da motociclista... Imponente.

Sasuke: Speriamo dia un pò di spettacolo.

Tessa:  Il secondo è....oh mio Dio! Un gigante! Anche se la maglietta rosa col cuoricino lo rendono molto tenero. Dunque...(legge) Abubo Rao, o Abobo, dalla serie Double Dragon, o Rage of the Dragons!

Sasuke: Bah, un altro stupido.

(Uomo Tigre - Raiden - Bass Armstrong - Abubo) -- Mr. Satan  e El Fuerte  Eliminati


Tessa  Bass si avvicina all'Uomo Tigre ancora cieco.


Bass:  Nessun rancore, Buddy, ma sono qua per vincere.



Tessa: Detto questo, si è messo a prenderlo a calci in faccia.

Sasuke: Intanto il Bestione Abubo (che è alto due metri e mezzo) ha sollevato di peso Raiden, (che è pure un bestione), e lo sta stringendo in una morsa al collo, stretto tra le sue possenti braccia! 

Tessa: Bass intanto ha preso  l'Uomo Tigre come un sacco postale, ed è saltato in aria! Ha intenzione di lanciarlo fuori dal ring!

Sasuke: Intanto, un urlo di dolore si è sentito dall'altra parte! E' Raiden che non ci sta a farsi cullare dall'abbraccio del gigante, e glielo ha fatto capire con un gran morso all'avambraccio!




Abubo: Ehy, sei sleale, stronzo!

Raiden: Ehy, non contiamoci palle, siamo stati entrambi al servizio di organizzazioni criminali, quindi non venirmi a parlare di slealtà o sporchi trucchi.



Sasuke: Detto questo, Raiden si lancia contro Abubo in un doppio calcio volante!

Tessa: Intanto dall'altra parte, Bass ha lanciato l'Uomo Tigre!  Il giapponese mascherato però, riesce a  rimbalzare in piedi sulla terza corda, e darsi lo slancio per colpire Bass al volo con un doppio calcio volante! A quanto pare si è definitivamente ripreso dalla sua cecità, appena in tempo!


Sasuke:  Lo stesso calcio volante che Raiden ha  usato per sbilanciare Abubo! Abubo ha la schiena alle corde, ma non sembra sufficiente per farlo cadere!

Tessa: L'Uomo Tigre intanto bersaglia di calci e sberle il povero Bass, e in ultimo gli salta con le gambe sul collo, e con uno strattone lo lancia...

Sasuke: .... Contro Abubo! Deve aver intelligentemente pensato che un gigante come Abubo ha bisogno di un piccolo aiutino per uscire, visto che persino Big  B... ehm, cioè, Raiden, sta faticando nello spingerlo via!

Tessa: L'impatto non è ancora sufficiente, ma ci pensa l'Uomo Tigre che rimbalzando sulle corde opposte, si lancia in un doppio calcio volante che va a finire direttamente su Abubo!

Sasuke: Raiden finisce il lavoro sollevando le gambe dell'omone, che così è definitivamente fuori!

Tessa:  E mentre l'Uomo Tigre finisce il lavoro demolendo Bass a colpi di Karatè, Raiden non perde tempo, e cerca di fare piazza pulita!



Raiden: FIRE BREATH!


Sasuke: Ehy, che tecnica.  L'Australiano sta sputando fuoco! Anche se non è neppure paragonabile  alla mia Palla di Fuoco....

Tessa: Non ti montare la testa, ragazzino....  L'Uomo Tigre ha usato Bass come trampolino, e mentre quest'ultimo è occupato  a godersi il calduccio della fiammata, il tigrotto salta sulla testa dell'Australiano, e sedutogli sul collo, lo sta prendendo a pugni in testa!

Sasuke: Bass è costretto ad auto-eliminarsi fuori dal ring, alla ricerca di un pò d'acqua, pena il morire bruciato. Patetico.

Tessa:  L'esperienza insegna.... L'Animesports NON è comune wrestling u.u

Sasuke: Intanto, a dare manforte all'esperienza della serata, entra prepotentemente in scena ... ma chi è sto pittato col codino?

Tessa: O.O  Un  indiano d'America? (legge) .... oh, è Wolf Hawkfield, dalla serie Virtua Fighter. E' corso nel ring, e non perdendo tempo, carica contro gli altri due, buttandoli a terra.

Sasuke: Nonché cominciando a prenderli a calci sui fianchi...

Tessa: Un altro che è prontamente arrivato è...  un signore di mezz'età, tale (legge) Mike Haggar, dalla serie Final Fight, e Wrestler professionista nella serie Saturday Night Slam Masters,  tra l'altro Ex-Sindato di Metro City, e se vi ricordate, abbiamo già avuto un suo caro amico in un Animesports: Guy (Vedi Capitolo 3: Kakashi e Gai contro Andy Bogard e Guy).


(Uomo Tigre - Raiden - Wolf Hawkfield - Mike Haggar) --  Abubo Rao e Bass Armstrong eliminati.



Sasuke:  Raiden ha accettato la sfida di Wolf,  e ora si stanno confrontando in un corpo a corpo. L'Uomo Tigre si è appena abbassato per evitare uno Spinning  Lariat da  parte di  Haggar

Tessa: Ehm... girare su se stessi a braccia distese sarebbe uno "spinning lariat?"

Sasuke: Si... non sapevi?

Tessa: Sai bene che il Wrestling non mi emoziona particolarmente.

Sasuke: O va beh, dopotutto sei una femminuccia.

*Bonk!*

Sasuke: Ahio! Mi correggo, sei un maschiaccio! Nessuno vorrà sposarti! E posa quel microfono! Non lo si da in testa alla gente!

Tessa:  LAsciando perdere le proteste dell'Emo... Wolf ha appena affondato un calcio nello stomaco a Raiden, seguito immediatamente da un manrovescio. Successivamente si carica il bestione mascherato sulla schiena...

Sasuke:  Il Big Bridge Hammer! Dopo esserselo caricato sulla schiena, si lascia cadere da seduto, facendo schiantare il muso di Raiden sul tappeto! E stiamo parlando di 200 chili in picchiata!

Tessa: Infatti Wolf sembra un pò affaticato. E qualcuno ne approfitta....

Sasuke: Haggar prende di sopresa Wolf, e gli fa uno "Spinning Pile Driver"!

Tessa:  Spinnig quà. spinning là.... con sto qua, gira tutto!

Sasuke: Porta rispetto, ragazza! Lo schiacciacervello rotante è una mossa insegnatagli direttamente dal grande lottatore russo Zangief!

Tessa: -_- S'impara sempre qualcosa di nuovo da te, piccolo Emo... com' è che sai ste cose?

Sasuke: Durante gli allenamenti di Smackdown, con l'Alieno Scintillante...

Tessa: -_- Chissà chi dei due avrà rovinato l'altro?


Sasuke: Intanto, Raiden è a terra al tappeto, e Wolf sta accusando  ancora  la micidiale mossa del baffuto Haggar...

Tessa:  Haggar ne approfitta, e lancia Wolf fuori dal ring. E un altro eliminato.

Sasuke:  .... ma "Macho" Haggar non si vede arrivare un doppio calcio volante da parte dell'Uomo Tigre, che lo scaglia a sua volta oltre le corde.... peccato! Avrei voluto vedere di più, da parte dell'Ex Sindaco...

Tessa: Raiden è ancora a terra inerme, mentre l'Uomo Tigre non ha tempo di riprendere fiato, perché sul ring entra ... la prima ragazza della serata!  Rainbow Mika! Immaginatevi una Sailormoon pompata dagli allenamenti in palestra.... (legge) dalla serie Street Fighter.

Sasuke:  E' destino, esce un amico di Zangief, e subito subentra un'ammiratrice del Ciclone Russo!  Infatti, si avvicina direttamente all'Uomo Tigre, e comincia ad allungare alcuni colpi!

Tessa: L'Uomo Tigre è un pò disorientato, si vede che non è abituato ad affrontare delle lottatrici! I tempi sono cambiati, gente! Girl Power! ^^

Sasuke: Ma intanto siete buone soltanto in cucina!

Tessa: Ho capito, dovrò insegnarti un paio di concetti con una nuova sfida...

Sasuke: Libera di farlo, ma c'è un abisso di differenza da quella volta, ora sono imbattibile....

Tessa: Ne riparleremo... intanto, entra un'altra concorrente, e che donna! (legge)  Tina Armstrong, la figlia del precedentemente eliminato Bass, e... accidenti,  ma oggigiorno le ragazze vanno sul ring così scoperte, ma perlomeno sarai contento, vero Sasuke..... Sasuke?

Sasuke (con la sua solita, glaciale indifferenza): ... Mbeh? Di che parli? Di cosa dovrei essere contento?

Tessa: Noooo, nienteeeeeeeee (mi sa che è sul serio un "Uke" -_-' )


(Uomo Tigre, Raiden, Rainbow Mika, Tina Armstrong) --  Wolf Hawkfield e Mike Haggar eliminati


Sasuke: Immediatamente Tina si dirige verso Raiden, che è ancora a terra; Vorrà ovviamente fargli molto male....

Tessa: In realtà lo sta solo prendedo di peso... e ha girato la testa verso Rainbow e l'Uomo Tigre.



Tina: Ehy, voi due! Aiutatemi a buttare sto peso morto fuori dal ring!

Rainbow Mika-Uomo Tigre: O_O O_O ?!?!? Va b-bene....



Sasuke: Ma come????? Lo butta via così? Senza vendetta, senza niente???

Tessa: Lo dicevo io. Vedi troppe sceneggiate da Smackdown. La gente viene qui per lottare, non per infierire sui pesi morti.


Tina: ... E adesso che abbiamo liberato la piazza... Ehy, ragazzina giapponese, vediamo se sono meglio le Chicks a stelle e strisce o le tipine Kawaii dai grandi occhi!

Rainbow Mika: Non prenderti tanto gioco di me, razza di sbruffona! Assaggerai la furia dell'Oriente....



Tessa: L'Uomo Tigre, saggiamente, non si intromette -_-


Sasuke: Tina sbatte a terra Mika, e sedendole sopra, le tira una gamba! Dev'essere doloroso....

Tessa: ....

Sasuke:  ....mbeh?

Tessa: .... Non provi neanche un pò d'invidia? Non vorresti adesso essere al posto di una o dell'altra?

Sasuke: .... Ma che vai cianciando?

Tessa: -_- Sigh!!! Niiiente..... (Avrei quasi preferito avere l'Ero-Sennin qua, avrebbe detto cose più... più... normali, ecco!)

Sasuke: Rainbow Mika si è liberata, e ora ha scagliato Tina sulle corde, e nel contempo si lancia dalla parte opposta, rimbalzando sulle altre corde!  E ora Rainbow si gira e salta, e accoglie l'avversaria  sbattendole un "fondoschiena volante" direttamente in faccia! ...... si può sapere perché mi fissi, donna rompiscatole?

Tessa: E adesso, proprio non vorresti essere al posto di Tina?

Sasuke: Avere un culo sulla faccia? Ma oggi sei più strana del solito, ma che ti prende? Bah... intanto che Tina è a terra, Rainbow Mika sale sull'angolo, e si butta con tutto il suo corpo in un volo d'angelo che va a centrare la Wrestler americana!

Tessa: E adesso? NEANCHE ADESSO?? Voglio dire... contatto fisico con donna, NEANCHE ADESSO????

Sasuke: .... ma oggi che hai? Non mi dire che.... ah, ho capito! Ecco perché sei sempre strana! Hai gusti strani!!! Sarai mica lesbica????

Tessa: Io???? Tu!!!!! Mi sa che a stare con Sua Bianchezza Orochimaru sei diventato  gay!!!

Sasuke: Oggi le stai tentando tutte per farmi arrabbiare!! Ma perché non ti licenziano! Sei un essere petulante e insopportabile!!


Devil:...V.....volete finirla voi due??

I due commentatori si girano sorpresi, nel vedere una Devil tremante, mentre si  appoggia al muro.



Tessa: Devil! Dovresti essere a letto!


Devil: ...eh, lo s-so, ma davvero, stavo guardando l'Animesports, e vedendo lo schifo che state combinando come telecronaca, ho chiesto di farmi portare qui...

Sasuke: Ecco, bene, brava, potresti sostituire la Lesbica Bionda, che è un'ora che mi rompe l'anima...

Tessa: L'Anima dei morti tuoi! Devil, so di chiederti molto, ma sostituiscimi per un pò o io..io lo strozzo in diretta!

Sasuke: Ecco, brava, fatti un giro, e non tornare tanto presto, che qua si sta meglio senza di te!!!


Un pugno sbattuto violentemente da Tessa sul tavolino da commentatore pone fine alla questione, mentre si alza e se ne va ancora fumante. Devil si siede  e Sasuke torna alla sua telecronaca.


Sasuke: L'Uomo Tigre sta a guardare lo scontro violento tra le due donne, mentre intanto sul ring appare ... uh, un altro bestione senza cervello.

Devil:  (freddamente, legge): "Hugho", da Street Fighter 3, meglio noto in Final Fight come Andore Jr. E in effetti sembra la copia sputata del compianto Andrè The Giant. Ora anche l'Uomo Tigre ha il suo bel daffare a schivare i  violenti pugni di Hugho.


(Uomo Tigre, Tina Armstrong, Rainbow Mika, Hugho) --  Raiden eliminato


Sasuke: Intanto le due gallinelle se le danno di Santa Ragione. Mika sembra avere la meglio. Sta distribuendo diverse testate all'opponente, e successivamente si appresta a portarla verso l'angolo... fa salire l'Americana sui sostegni! Probabilmente vuole fare un suplex da in cima!

Devil:  Intanto l'agilità dell'Uomo Tigre ha la meglio sulla lentezza gigantica di Hugho.  Gli passa in mezzo alle gambe, e si fionda sulle corde, per arrivare a tutta velocità con un doppio calcio volante. Hugho barcolla, l'Uomo Tigre si lancia in un secondo attacco con calcio volante, ma stavolta Hugho devia l'attacco con un movimento del braccio!  Hugho sta fumando, dev'essersi davvero incazzato, sta sbuffando come un treno, e proprio come un treno, è partito in rincorsa per avventarsi contro il lottatore mascherato....

Sasuke:  Intanto Tina, con un calcio si è liberata dalla presa, e spinge giù Rainbow Mika sul tappeto. Tina allora, visto che è sui sostegni, si appresta a lanciarsi in un volo d'angelo...

Devil: ...Purtroppo non vede arrivare il gigante Hugho, che mancato clamorosamente il bersaglio tigrato, arriva in tutta corsa all'angolo dove un momento prima c'era Rainbow Mika, ma che appunto Tina ha calciato via.....

Sasuke: ..... dalla traiettoria di "Treno" Hugho. Ironia della sorte, l'ha praticamente salvata, mentre purtroppo si becca in pieno Hugho, proprio mentre era in bilico sul sostegno....

Devil: L'impatto ovviamente scaraventa Tina fuori dal ring, mentre Hugho è ancora appoggiato all'angolo, e stordito, guarda, verso il basso, il corpo di Tina steso a terra, fuori dal ring....


Sasuke: E qui entra in scena una misteriosa lottatrice mascherata, che sta cammindo tranquillamente verso il ring...  (legge):  La Mariposa. dalla serie Dead or Alive, e in effetti ha l'aria di conoscere Tina, visto che attualmente si sta divertendo a sfotterla...


Devil: Non contenta, prima di entrare nel ring, ha afferrato la testa di Hugho, e con una specie di Suplex, si è preoccupata di tirarlo giù dal ring! Ma sarà legale?

Sasuke: E chi lo sa? Soprattutto, Chissenefrega! Tanto più che Hugho è finito in tutta la sua interezza proprio sopra Tina....ugh, povera Tina, sconfitta, sfottuta e pure schiacciata!

Devil: E hai visto La Mariposa, che sorriso di soddisfazione, quando ha guardato la schiacciatina di Hugho-Tina. Uhm...  La "Ugottina".... però, potrebbe essere il nome di una nuova piadina!

Sasuke: Se hai un simile senso dell'umorismo, vuol dire che non stai così male come dicono....

Devil: Eh? Tu... tu.... come sapevi delle mie condizioni? Non dirmi che eri preoccupato per me?? *_*

Sasuke: Pfui, non ci sperare, Ehy, sta entrando un altro lottatore! (legge)  Muscle Power, Americano, dalla serie World Heroes. Questa è la BRUTTA copia di Hulk Hogan, davvero!

(Uomo Tigre, Rainbow Mika, La Mariposa, Muscle Power) -- Tina Armstrong e Hugho eliminati.


Sasuke:  Muscle Power esordisce con un braccio teso ai danni dell'Uomo Tigre. Dall'altra parte Rainbow Mika evita una serie di calci da parte de La Mariposa.

Devil: L'Uomo Tigre intanto, subisce uno schiacciaschiena da Muscle Power, e viene scaraventato sulle corde. Tuttavia, il tigrato riesce a reagire piazzando una gomitata volante sul volto dell'Americano.

Sasuke Intanto La Mariposa con una mossa stile Capoeira fa lo sgambetto a Rainbow Mika e la prende schiena contro schiena, e poi si getta a terra sbattendo la poverina  in una Powerbomb.

Devil: Inavvertitamente, entra in scena un'altra lottatrice! Pare non fosse ancora il suo turno ma va beh... direttamente da Rumble Roses, Reiko Hinomoto!

Sasuke: Tz, un'altra donnetta... Salta subito sul ring, e aggredisce alle spalle La Mariposa, e avvinghiandosi con lei a terra, le tiene la testa in una presa per cedere!


(Uomo Tigre, Rainbow Mika, La Mariposa, Muscle Power, Reiko Hinomoto)


Devil: Wow! Addirittura TRE bellezze sul ring!!!  Il  pubblico maschile è in visibilio!





Tra il pubblico direttamente vicino al ring:

Naruto: WOW, che bellezze! *_*  (scuote la testa) Ma io ho Sakura! Per me ce solo lei (guarda le lottatrici) Si, ma..... che donne!!!! (si prende a pugni in testa) Aaah ma che sto dicendo????  Sembro quasi il Maestro Jiraya!!!



A proposito....


Dalla sezione dove i lottatori entrano per dirigersi sul ring, cinque Ninja Referenti  stanno bloccando un lottatore macherato che sta cercando di entrare!


Ninja: Sommo Maestro Jiraya, l'ingresso è consentito solo ai concorrenti....

Jiraya (con una maschera indosso): Lasciatemi! Io non sono Jiraya! Sono "Shinobi XXX", e sono un lottatore!! E' il mio turno! Lasciatemi!!!



Devil: -_-' Laggiù stanno bloccando pure uno strano individuo.... Eh, già, con tante sensuali lottatrici tutto il pubblico maschile è eccitatissimo..


Sasuke:  .... Muscle Power intanto contrattacca con un doppio calcio volante ai danni delll'Uomo Tigre...ehy, ti ci metti anche tu? Ma si può sapere stasera perché mi state fissando tutti quanti?

Devil: .... Ok, quasi tutto il pubblico maschile..... Sasuke caro, e va bene che la tua vita è tesa alla vendetta eccetera, ma ogni tanto potresti pensare anche alle cose serie!!

Sasuke: Tz, e cosa c'è di più serio che ammazzare mio fratello Itachi?

Devil: ...... Aaaah che fissato. Non biasimo Tessa, e soprattutto, sono solidale con la povera Sakura! Persino il Kazekage ogni tanto riesce a sorridere e a essere dolce!

Sasuke: ....Bah, lasciami in pace pure tu! E poi, ti riferisci a quel musone che hanno ammazzato?

Devil:  Ah grazie per avermelo ricordato!

*Crollo psicologico di Devil*

Giusto in tempo per vedere arrivare Tessa e Sakura.

Tessa:  A quanto vedo sono tornata in tempo! Sakura, per favore, accompagna Devil  in Infermeria!


Sakura: Eh, sarà difficile trovarle un posto, l'Ambulatorio si sta riempendo di concorrenti feriti. Ma vedo cosa posso fare!


Sakura trascina via Devil in Depressive Mode.


Sasuke: Reiko sta prendendo a pugni La Mariposa, mentre Rainbow Mika si prepara ad aggregarsi al duo....


Tessa: .... Intanto, Muscle Power manda sulle corde l'Uomo Tigre. Sfortuna vuole però, che nella traiettoria dell'Uomo Mascherato si trovi proprio l'Arcobalenosa....

Sasuke: Lo scontro tra i due li fa finire entrambi a terra storditi, mentre è Muscle Power, che sembra ansioso di mettere le mani addosso alla donzelle....

Tessa:  Reiko non è d'accordo,  e pensa bene di lanciare La Mariposa all'appuntamento con l'americano.....

Sasuke: ... ma quest'ultima non si fa trovare impreparata, e consegna una gomitata direttamente Ouch! La Gomitata-Frantuma-Palle! Una mossa micidiale!

Tessa: E mentre abbiamo  due lottatori a terra e uno agonizzante chinato su se stesso, le due lottatrici si sono avvinghiate, in un groviglio di prese per cedere!  Due corpi femminili a stretto contatto, che scambiano costantemente posizione.....

Sasuke: Uhm.... Qualcuno mandi un infermiere da quello smidollato di Rock Lee, tra le prime file del pubblico, è appena svenuto con una epistassi copiosa al naso.

Tessa: Adesso è Reiko a tenere la Mariposa con la testa sotto la sua ascella!  La Mariposa tenta a sua volta di spingere Reiko verso le corde.

Sasuke: Ora sono entrambe appoggiate sulle corde. Stanno lottando per spingersi reciprocamente fuori dal ring.

Tessa: Mh, Rainbow Mika intanto si è rialzata! Le due avversarie non se ne avvedono e....

Sasuke: .... E Mika invece, si avvede, all'ultimo momento, del braccio teso di Muscle Power! Riesce a schivarlo per un soffio buttandosi di lato!

Tessa: La carica di Muscle Power finisce direttamente su Reiko e La Mariposa, e il braccio teso dell'Americano le "aiuta" definitivamente a sbilanciarsi oltre ring! Ancora avvinghiate, le due wrestler si ritrovano eliminate!


Sasuke: Senza porre tempo in mezzo, entra in scena un nuovo Wrestler! Direttamente dalla serie Tekken, l'unico e inimitabile King !!!!

Tessa: Beh, "inimitabile" non mi pare proprio, è lui stesso un'imitazione dell'Uomo Tigre!


(Uomo Tigre, Rainbow Mika, Muscle Power, King)  -- La Mariposa e Reiko Hinomoto eliminate.


Tessa: Tigerman si  è rimesso in piedi, e immaginategli la sorpresa di vedere un tizio mascherato simile a lui. Tra l'altro King è anche lui cresciuto in un orfanotrofio, e devolve i soldi in beneficenza! Praticamente la versione messicana dell'Uomo Tigre!

Sasuke: Intanto Mika  tiene sotto braccio la testa di  Muscle Power, e alzando un dito al cielo con l'altro braccio per annunciare la sua mossa, corre in avanti e si lascia cadere a terra, sbattendo la testa di Raiden insieme al resto del suo corpo, sul tappeto del ring!

Tessa: King performa un Suplex ai danni dell'Uomo Tigre, e successivamente infierisce sul corpo a terra buttandosici sopra con una gamba tesa (un "leg drop").

Sasuke: Muscle Power intanto a terra, riceve una fondoschiena al volo da parte di Mika, direttamente dall'angolo!


1

"Compagna Mika, mi permetti finire il lavoro?"

Rainbow Mika: ...Z-Zangief-sama! *_*



Tessa: E' appena entrato sul ring, il Ciclone Sovietico, direttamente dalla Russia, e dalla serie Street Fighter, il famosissimo Zangief!


Zangief (rivolgendosi a Muscle Power):  Bene, americano, adesso assaggia la potenzia di nostra Madre Russia!


Sasuke: Che spettacolo, Uno Spinning Piledriver dal vivo! Muscle Power da stordito, è diventato carta straccia!

Tessa: E infatti, proprio come carta straccia,  Zangief si libera dell'Americano, gettandolo fuori dal ring.

Sasuke: Intanto un nuovo lottatore entra sul ring, dalla serie Tekken, Armor King!


(Uomo Tigre, Rainbow Mika, King, Zangief, Armor King)  -- Muscle Power Eliminato


Tessa: Zangief accoglie immediatamente Armor King tentando di afferarlo, ma Armor procede a una contromossa, e sbatte a terra Zangief con un DDT.

Sasuke:  Intanto l'altro King si è distratto a guardare l'arrivo di Armor, e Tigre ne approfitta per prenderlo a dietro, e piegando il busto all'indietro in un Side Suplex che prende alla sprovvista King!

Tessa: Mika  tenta di dare manforte a Zangief , ma Armour King fa una capriola, e la avvolge con le gambe sulla testa, e con una mossa la butta a terra (Frankensteiner)!

Sasuke: Zangief parte al contrattacco, ma Armor King lo afferra e lo massacra con un Tombstone Piledriver!

Tessa: Sistemati momentaneamente i due avversari, Armor King si avvicina lentamente verso gli altri due lottatori felini.

Sasuke: King è un pò disorientato, ma tenta lo stesso di sferrare un pugno ad Armor, ma quest'ultimo lo blocca, e mette a sua volta a segno un pugno, seguito da una testata e una ginocchiata nello stomaco. Per finire, Armor performa un Suplex ai danni di King.

Tessa:  L'uomo Tigre interviene con un calcio in direzione di  Armor, ma questi lo schiva abbassandosi e contrattaccando con un calcio basso. L'Uomo Tigre finisce a terra, ma si rialza all'istante. Non appena in piedi, Tigerman arretra con un salto per evitare una combinazione di pugni da parte di Armor.


Sasuke: Ma Armor si deve preoccupare anche di Zangief e Rainbow Mika, che sono già in piedi!


Zangief:  Imbecille con Ferraglia, non credere di sfuggire al grande Ciclone Rosso. Banishing Flat!


Sasuke: Zangief si gira allungando una mano, con l'intenzione di afferrare Armor King!

Tessa: Peccato che.. ehm.... sbaglia bersaglio!!!! ^^


E in effetti la mano di Zangief va a finire, non su Armor King ma... sul...direttamente su uno dei glutei del grazioso fondoschiena di Rainbow Mika. Momento di grande imbarazzo sul ring, L'Uomo Tigre è a bocca aperta... ah già, è sempre aperta.... diciamo ancora più aperta. E persino i due King hanno sulle loro capocce grosse goccie di sudore.


Zangief: O_O   ???? Che strano, non mi sembrava così soffice.....


Rainbow Mika: O#O ........>#<   ...............    Zangief-sama no Baka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Sasuke: Rainbow Mika riempe Zangief di ceffoni, poi si lancia sulle corde ed esegue un "Flying Peach"

Tessa: -_-'  In pratica un Fondoschiena Volante. Coerente, si imbarazza per una mano sul sedere, e glielo butta direttamente addosso.


Sasuke: E mentre Rainbow Mika è impegnata a demolire Zangief a calci,  King trova il modo di prendere di sorpresa Armor King, con un salto stile Placcaggio da Football Americano.

Tessa:  Attenzione, è arrivato il nuovo lottatore. Dalla serie  Ultimate Muscle, o Kinnikuman, il figlio di Kinnikuman, Kid Muscle! Il più famoso alieno Wrestler della galassia!


(Uomo Tigre, Rainbow Mika, King, Zangief, Armor King, Kid Muscle)


Kid:  ^_^  Ehylaaaa, ciao a tutteeee, è arrivato l'uomo più sexy!!!! *_* Ohhh, mia visione

(ha subito notato Rainbow Mika)


Kid:  Ehy, bellezza, hai notato come sono bello?? ^_^

(Rainbow Mika deve averlo in effetti notato, visto che si sta nascondendo dietro un ancora stordito Zangief)



Kid: Ehy, e questo chi è? Il tuo fidanzato?


Zangief: Ehy, moscerino, gira al largo! Dai fastidio.... e puzzi pure!!!

Kid: Puzzare? Ma questo non è puzzare! Questa è una puzza!


PROOOF!



Tessa: Mettetevi le maschere antigas! Kid Muscle ha fatto una delle sue micidiali scorregge!

Sasuke: La folla delle prime file si è dileguata. Zangief è immobile, dev'essere svenuto in piedi.

Tessa: I tre lottatori con le maschere feline, ora sembrano gatti, sono in cima alle corde, che soffiano col pelo rizzato. Rainbow Mika non ce l'ha fatta... è scappata con un balzo fuori dal ring! Si è autoeliminata per sopravvivere ^^




Kid: ;_; Noooo, la ragazza è scappata!



Tutti: E che ti aspettavi, Pirla!



Tessa: Fortuna che siamo all'aperto, o saremmo tutti morti!

Sasuke: Accidenti, devo ammettere che è una tecnica davvero letale!

Tessa: Spero che tu non voglia impararla!

Sasuke:  Non ci penso neppure. E' disgustosa.



--------------------------------------------------------------------


Ospedale di Konoha.


Devil si sta lamentando direttamente con l'Hokage, in visita nei corridoi.


Devil:  Insomma, non posso credere che la malasanità sia arrivata anche qui! Come sarebbe che hanno finito i letti e sono qua seduta in un cantuccio in corridoio?


Tsunade: Sono spiacente, stasera hanno combattuto diversi concorrenti, molti più del solito, e le loro degenze stanno riempiendo le stanze.

Devil: Si ma cavolo, io sto male! E non credevo che Konoha avesse un ospedale così piccolo!

Tsunade (ironica): Hai ragione, sai? Avevo pensato più volte di farlo allargare, ma sono sempre mancati i fondi. Chissà, magari stanziando una parte dei ricavi derivanti dall'Animesports.....

Devil: .... Ripensandoci, questo è proprio un angolo di paradiso! A che ora si mangia?


--------------------------------------------------------------------

Sasuke: Ehy, sul ring adesso si sta dirigendo un sacco di gente!

Tessa: Hanno deciso di far entrare gli ultimi quattro lottatori tutti insieme! Il primo (legge),  da Street Fighter EX, è  Darun Mister,  un Wrestler indiano, rivale di Zangief. Gli ultimi tre, invece.... oddio, che schifo.


Sasuke: Ma chi sono quei tre mocciosi?

Tessa:  Dalla serie Mucha Lucha, Ricochet, Buena Girl e Pulce.  E con questo siamo davvero alla frutta -_-


Sasuke: Un momento! Vuoi dire che questi sono gli ultimi?? E Undertaker dov'è?

Tessa:  -_-' Ma che assurdità vai dicendo?  Ti aspettavi davvero dei lottatori della WWE?

Sasuke: Ecco, lo sapevo che sta competizione era tutto fumo e niente arrosto.

Tessa: ....Che ci fai ancora qui?


(Uomo Tigre, Rainbow Mika, King, Zangief, Armor King, Kid Muscle, Darun Mister, Ricochet, Buena Girl, Pulce) -- Rainbow Mika eliminata



Ricochet: Guaaaah! Che è sto tanfo?

Pulce: Ehy, però sapete, sto odore non è poi così male!


Kid: Ehy, hanno aperto gli asili nido?

(Buena Girl  affibbia un violento calcio nello stinco a  Kid Muscle).


Buena Girl:  A chi stai dando dei mocciosi, sottospecie di Ultraman?

(Kid Muscle saltella su una gamba tenendosi lo stinco dolorante)


Kid: Ahio! Ahia! Ahia! Che male, sti ragazzini di oggi!

Uomo Tigre (rivolto a King): Quei tre bambini sono messicani. Tu li conosci?

King: Io? No! No! (*Fischiettio nervoso*)


(Qualcuno arriva da dietro e afferra in un abbraccio i tre ragazzini.)


Zangief: Ehy, bambini, è pericoloso giocare qui! Ecco, restate qua, al sicuro!


(Detto questo, li deposita delicatamente fuori dal ring. Gli altri lottatori tirano un sospiro di sollievo.)


(Uomo Tigre, King, Zangief, Armor King, Kid Muscle, Darun Mister) -- Ricochet, Buena Girl, Pulce eliminati.



Darun: Zangief, vecchio rivale, anche tu qui!

Zangief: Darun, questa volta vedremo chi è il più forte!



(Darun e Zangief si cimentano in una prova di forza senza curarsi degli altri.)



Sasuke: Bene, intanto che quei due sono occupati, l'Uomo Tigre si sta confrontando con King, e Armor King è partito all'attacco di Kid Muscle.


Tessa: King si sta godendo delle poderose ginocchiate in faccia dall'Uomo Tigre, memtre Kid Muscle è in balia di una raffica di calci e pugni da parte di Armor King.

Sasuke: L'Uomo Tigre lancia King sulle corde, e si prepara ad accoglierlo con un braccio teso, ma King si gira abbassandosi, e si piazza immediatamente dietro l'Uomo Tigre, e lo afferra in una presa per addormentare!

Tessa: Intanto, Armor King sta stritolando Kid Muscle con una presa dell'orso.

Sasuke: L'Uomo Tigre si libera dalla presa, passa dietro a King e gli performa un Side-Suplex!

Tessa: Intanto,  Armor King sta ancora stritolando Kid, quando all improvviso sulla fronte di Kid appare un kanji. E' il segno dell'Ultimate Muscle!

Sasuke: Mh? Vale a dire?

Tessa: E' un pò come se diventasse un Super Sayan, o un Super quel che vuoi. Ora Armor King, per quanto fatichi, non riesce a stringere oltre. Kid ora ha assunto un'aria cazzuta, e con un movimento dei gomiti si libera dalla stretta!


Sasuke: Dall'altra parte l'Uomo Tigre ha preso King per le gambe, e lo sta facendo roetare violentemente! Ecco che lascia la presa... King è fuori dal ring!


(Uomo Tigre, Zangief, Armor King, Kid Muscle, Darun Mister) -- King eliminato


Tessa: Kid Muscle a sua volta ha preso Armor King, e si appresta a fargli moolto male!



Kid Muscle: Ora sperimenterai il potere... dell'Ultimate Muscle!




Tessa: Intanto, Kid è saltato per aria con Armor King, e dopo averlo capovolto, lo ha afferrato alle caviglie e puntellato i piedi  sulle ascelle, proprio come se stesse su un Pogo Stick!

Sasuke: E' la famigerata Kinniku-Driver! Stanno scendendo a una velocità folle!

Tessa: L'impatto è tremendo! L'urto è talmente forte che il contraccolpo sul tappeto fa in modo che sia Zangief che Darun Mister, ancora impegnati nella loro prova di forza, siano entrambi sbalzati in aria, finendo fuori dal  ring!

(Uomo Tigre, Armor King, Kid Muscle)  -- Zangief e Darun Mister eliminati



Sasuke: Siamo alle battute finali!  Armor King è ormai fuori gioco, e viene gettato come un sacco della spazzatura da Kid Muscle! Rimangono ormai l'Uomo Tigre, che incredibilmente in una Royal Rumble, è rimasto dall'inizio alla fine, e Kid Muscle, che beneficia del super potere dell'Ultimate Muscle. Chi sarà il Re del Ring?


(Uomo Tigre, Armor King, Kid Muscle)  -- Armor King eliminato


Tessa: I due lottatori si affrontano in una prova di forza! Kid sembra avere la meglio! Afferra l'Uomo Tigre e  salta in alto!

Sasuke: Vorrà fare una seconda volta il Kinniku-Driver?

Tessa:  Ha afferrato l'Uomo Tigre come un Pogo Stick!

Sasuke: Ormai la partita è chiusa! La tigre è spacciata!

Tessa: Non ancora! Dalla sua posizione, l'Uomo Tigre fa in modo di incrociare le gambe attorno al collo di Kid, e con una mossa a sorpresa inverte la posizione! Ora è Kid a essere un Pogo Stick! 

Sasuke: Se non sbaglio, la Kinnuku-Driver somiglia a una delle mosse finali dell'Uomo Tigre. Non c'è da stupirsi dunque che anche questi possa fare una cosa simile

Tessa:: Kid non è d'accordo, e ricorregge la posizione!

Sasuke: No, è l'Uomo Tigre che ricorregge ancora!

Tessa:  L'impatto col terreno si avvicina, chi riuscirà  a eseguire la mossa finale?

Sasuke: Un momento!  L'Uomo Tigre ha scalciato per liberarsi, e usa le gambe per spingersi via da Kid!

Tessa: Kid non ci sta, e sta modificando a sua volta la direzione di caduta per inseguire l'Uomo Tigre! (ma questo fisicamente si può fare?)

Sasuke: Poco importa! Vediamo l'Uomo Tigre posarsi sopra la terza corda!

Tessa: Kid è diretto verso di lui pronto a colpirlo con un doppio calcio volante!


Kid: Sei mio!!!!

Uomo Tigre: ^^ ................. Hop!


Tessa: Ehm, l'Uomo Tigre .... fa un saltello in alto, da sopra la  terza corda e Kid sfreccia a tutta velocità sotto di lui....

Sasuke: ... Andando a finire rovinosamente fuori! Il tutto mentre la tigre atterra sul ring!


DING! DING! DING!


Tessa: L'incontro è finito... l'UOMO TIGRE TRIONFA!!!!!


Sasuke: Uhm... bravo, ma....

Tessa: L'Uomo Tigre si riconferma il più forte di sempre! Presente sin dall'inizio è sopravvissuto agli altri 21 lottatori! La folla è in delirio!! Un successo strepitoso!!!!

Sasuke: Uhm, però in qualche modo, non sono soddisfatto. Rispetto a  quanto me ne parlava l'Alieno, a sto Uomo Tigre manca qualcosa.....

Tessa: Uhm.... ora che me lo fai notare, in effetti, una cosa mi ha stupito. In tutta la carriera degli Uomini Tigre, non c è mai stato un incontro dove non perdesse ettolitri di sangue, e oggi invece, nonostante così tanti avversari, non ne ha versata neppure una goccia!


Sasuke (schiocca le dita): Ecco cos'è!  E' presto fatto!


(Sasuke tira fuori un kunai, e lo lancia.

L'arma tagliente nonostante la distanza va a segno, infilzandosi sul petto dell'Uomo Tigre!

Il sangue sgorga come una fontana mentre l'Uomo Tigre si accascia a terra svenuto, e non particolarmente certo di sapere cos'è successo).



Tessa: O_O

Tutti: O_O


Sasuke: (Con un ghigno e degli occhi maniacali): Si! Sangue a fiumi! Così! Ora tutto ha molto più senso! Questo è un vero incontro di Wrestling degno dell'Uomo Tigre!



(Non fa in tempo a rallegrarsi che una certa commentatrice bionda si toglie gli occhiali, si alza in piedi, prende una sedia pieghevole, e la sbatte in faccia a Sasuke, in perfetto stile Wrestling).


Sasuke: Ahia! Ma che ti prende, razza di......


Il ninja vede Tessa stracciarsi la felpa, per esporre una canottiera di Eminem, e prepararsi a un breve freestyle


"Yo!, Little Emo Punk,

Are Ya Stupid or only Drunk?

Number One in Idiots's Rank

Useless like a Piece Of Junk"



Kiba: (intervenuto nel frattempo a indagare, ma vedendo la scena, ha pensato bene di approfittarne, e quindi, con un microfono in mano...): Waah, il terribile colpo alla John Cena, il Freestyle Shout!  Tessa è veramente incavolata! Ma Sasuke sorride! Vorrà raccogliere la sfida?

Akamaru (sulla testa di Kiba): Bau!


Sasuke: Hehehe! Pare che sia venuto il momento di fare quel combattimento che non abbiamo mai finito.... Ehy, tu! Suona il Gong!


(Il "gonghista" sarebbe Shikamaru, anch'esso intervenuto, ma a dispetto dell'entusiasmo di Kiba, non ci tiene che una telecronista, dopotutto, sotto sua responsabilità, debba farsi del male)

Shikamaru: Scordatelo, ragazzo seccatura! Forza, Kiba! Metti giù quel microfono e aiutami a dividere quei due!


--------------------------------------------------------------------


Un'ora più tardi.


Chiosco di Teuchi.

Al banco, Naruto e Kid Muscle alzano all'unisono le tazze del ramen.

Kid/Naruto: "Ancora una porzione!!!"

Kid Muscle:  E a me con molto manzo!!


(si mette a cantare)

Kid Muscle: Oh che delizia-izia-zia, ha un sapore che m'attizza!!!

(dimenticavo che oltre al Ramen ci stavano dando giù dentro anche di Saké -_- )


Teuchi: Te ne faccio doppia porzione, purché smetti di cantare!


Naruto: Wow, signor Kid! Quella tecnica col sedere era micidiale! Ho già in mente come applicarla alle tecniche ninja


*Immaginazione di Naruto:

"Tecnica della moltiplicazione del corpo".

Tutte le copie di Naruto si dispongono a cerchio intorno al bersaglio, tutte chinate dando di schiena, e poi emettono all'unisono una raffica di peti le cui emanazioni fetide invadono lo spazio ossigenato dell'avversario, e lo fanno accasciare a terra in preda ad asfissia*



Naruto: La chiamerò "Tecnica Letale della Nebbia Posteriore" ^_^

Tutti i presenti: -_-''


Nel locale vi sono anche Tessa, con alcuni cerotti, Shikamaru e Kiba, con Akamaru sempre appresso.


Shikamaru: Accidenti, seccatura, mi giro un paio d'ore e ti pesco appena in tempo ad azzuffarti con quello psicopatico? Hai rischiato di finire davvero male!

Tessa: Guarda che all'Ospedale i medicamenti più grossi li hanno fatti a lui U_U

Kiba: Non vedo in giro la tua collega! E' ancora all'Ospedale?

Tessa: In realtà no. E' partita subito a Suna!

Kiba: Credevo fosse in depressione per la morte di Gaara!

Shikamaru: Oh mamma, Kiba, anche tu non sei stato informato?

Tessa: Io l'ho saputo solo all'Ospedale, quando Sakura ce lo ha detto.....



*Flashback:

Ospedale:

Davanti alla faccia impassibile di Shikamaru, la faccia scazzata di Sasuke, e le facce attonite delle due commentatrici...

Sakura:  Ma come? Non ve l'hanno detto? Gaara era sì morto, ma è stato riportato in vita grazie al sacrificio di un'anziana del Villaggio della Sabbia.*



Tessa: Dovevate vedere che scatto! Immaginate un morto che si alza improvvisamente e si mette a correre!

Kiba:  Perché non l'hai accompagnata?

Shikamaru:  Aaah, Kiba, certe cose non le capisci ancora?

Kiba: Ehh? Capire cosa???

Tessa: Niente, niente... fa niente... allora a quanto pare, queste..non servono più.

(Tessa tira sul tavolo il suo zaino, e frugando nella borsa, tira fuori, tra le altre, una sfera gialla con quattro stelle rappresentate sulla superficie).




--------------------------------------------------------------------

Porta dello spogliatoio femminile di Wrestling.

Tsunade prendendo per un orecchio una fanciulla mascherata..


Tsunade: Sei senza speranza, Jiraya! La tua Sexy No Jutsu non ingannerebbe nessuno!


Sexy-Jiraya: Si sta sbagliando, signora! Io sono la famosa lottatrice "Kunoichi XXX". Mi lasci andare dentro a cambiarmi con tutte le altre!...
























  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife