Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: PaperHero    22/10/2015    3 recensioni
Nel camerino di Blaineley, quest’ultima era intenta a sistemarsi il trucco mentre ripensava in continuazione alle parole pronunciate poche ore prima dal produttore.
“ Tu e Chris siete stati scelti dalla produzione per girare un film che uscirà tra una settimana esatta. Lavorerete fianco a fianco per tutto il tempo richiesto. Inizierete da domani mattina”.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi ritornata con una nuova opera. Spero che vi piaccia e se volete lasciate pure una piccola recensione perchè sono curiosa di conoscere la vostra opinione. Buona lettura.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaineley, Chef Hatchet, Chris McLean, Owen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 -Cosa? Io dovrei lavorare con Mildred? Non ci penso neanche!- si senti urlare dallo studio del produttore.
-Primo: non chiamarmi in quel modo, brutto idiota che non sei altro. Secondo: pensi che io sia felice? Devo lavorare con il condutto…-
-Basta! Che vi piaccia o no, voi due lavorerete insieme se non volete vedere i vostri stipendi dimezzarsi. Questa è la mia ultima parola e ora andate- intervenne il produttore, prima che la discussione raggiungesse livelli inimmaginabili.
Chris e Blaineley si lanciarono uno sguardo talmente pieno di odio e di saette che fece spaventare il produttore, che fu sul punto di ritrattare la decisione presa insieme agli altri membri della produzione pochi ore prima. Fu un vero sollievo per lui quando vide i due alzarsi senza dire una parola e dirigersi verso la porta.
– Prego, prima le signore- disse Chris, facendo il gentiluomo e aprendo quest’ultima alla donna.
Blaineley gli rivolse un’ultima occhiata per poi uscire dalla stanza, scuotendo la testa con fare altezzoso.  Il conduttore la segui a ruota e tutti i presenti avvertirono subito l’atmosfera carica di tensione tra i due.                                                                 
Sentendosi osservati, i due sbottarono all’unisono:- Bè, cos’avete da guardare?-.
Terrorizzati dal loro tono brusco, gli altri scomparirono immediatamente dalla loro vista e lasciandoli cosi liberi di recarsi verso i propri uffici, che per ironia della sorte erano proprio uno di fianco all’altro.

– Siamo nervosetti, eh?- chiese Chef, ghignando e ricevendosi un'occhiataccia da Chris, appena entrato nel loro ufficio dopo aver sbattuto con forza la porta alle sue spalle.                                                                                 
Il conduttore sembrava sul punto di commettere una strage e l’avrebbe fatta, se solo gliel’avessero chiesto. Dietro compenso, ovviamente
Non era mai stato cosi nervoso e arrabbiato come in quel momento. Si sedette con stizza sulla poltrona di pelle nera e confessò tutto d un fiato:-Un film! Ti rendi conto, Chef? Io e quella finta bionda dovremmo girare insieme un film che uscirà tra una settimana esatta. E’ tutto per colpa di quei produttori che non capiscono un cavolo! Tra tutte le persone proprio lei doveva toccarmi. Ci sono attrici molto più brave di quella-.
– Dai, Chris. Non sarà male lavorare con lei se poi consideri che l’am…-.                                                               
-Non provare a pronunciare quella parola. Io non amo quella falsa e ingrata di una conduttrice. Sono stato abbastanza chiaro?- si arrabbiò Chris, appoggiando le mani sui braccioli. – Vedrai, sarà un completo disastro. E ora lasciami solo devo lavorare- aggiunse, mettendosi chino su dei fogli completamente bianchi e prendendo a scrivere.
Il ghigno sul volto di Chef si allargò mentre usciva dalla stanza: sarebbe stato davvero interessante vedere cosa combinavano quei due insieme… sarebbe stato uno spasso e lui non vedeva l’ora di assistervi, in gran segreto…

Nel camerino di Blaineley, quest’ultima era intenta a sistemarsi il trucco mentre ripensava in continuazione alle parole pronunciate poche ore prima dal produttore.
“ Tu e Chris siete stati scelti dalla produzione per girare un film che uscirà tra una settimana esatta. Lavorerete fianco a fianco per tutto il tempo richiesto. Inizierete da domani mattina”.
Lei e McLean dovevano veramente lavorare insieme? Impossibile! Si sopportavano a malapena figuriamoci se erano costretti a passare qualche giorno insieme. Se solo ci ripensava, gli veniva mal di testa e una rabbia incontrollabile le attraversava tutto il corpo.
Stava per lanciare il lucidalabbra che teneva in mano verso lo specchio di fronte a lei, ma si fermò appena in tempo: no, non poteva permettere a quel fannullone ed egocentrico di un conduttore di condizionarla cosi tanto e poi non poteva di certo rovinare il suo lucidalabbra migliore, anche se ne possedeva a migliaia, E’ pur sempre una donna per bene, dopotutto.
Sospirò: sarebbe stato un autentico disastro.                                                                                                 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero