Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheGirlOfTheSand    29/10/2015    1 recensioni
Sakura ha 17 anni, è una ragazza semplice che ama stare con gli amici.
E' innamorata da sempre di Sasuke, che però non sembra ricambiare, fino alla festa di Neji, dove qualcosa sembra essere cambiato nel misterioso Ucicha.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scosse leggermente la testa, spostando lo sguardo sulla piattaforma per i tuffi.
"Te lo scordi, Ino. Io da lì non mi tuffo", disse la rosa cercando di essere il più autoritaria possibile.
"Ah no?" le chiese la bionda alzando un sopracciglio "ti ricordo che hai perso una scommessa".
Sakura si sentì mancare, Ino non poteva essere così stronza.
"Andiamo Sakura, non può essere così terribile" disse TenTen guardando la piattaforma.
"TenTen ha ragione! Ci tufferemo prima noi, così ti mostreremo che non c'è pericolo" le disse Naruto alzando il pollice.
Detto questo si avviò verso la piattaforma trascinandosi dietro Hinata, seguito poi da TenTen, Neji, Ino e un piuttosto contrariato Sasuke.
"Non pensavo che Ino sarebbe potuta essere cosí stronza persino con te" le disse l'unico rimasto sorridendo leggermente.
"Oh si, lo è con tutti" gli rispose Sakura, con la voce che le tremava leggermente.
"Non sei obbligata a farlo. Soffri di vertigini, vero?"
Lei rimase un po' sorpresa: "beh vedo che almeno tu sei stato abbastanza intelligente da capirlo, anche se faccio di tutto per nasconderlo..probabilmente con scarsi risultati".
Il Nara sorrise per il complimento, ma prima che potesse aprir bocca, fu interrotto da una voce che lo chiamava:
"SHIKAA! Non penserai di restare lì, vero?!"
"Che seccatura, Ino!" rispose sospirando.
"Se vieni, farò in modo che sta sera sia la più bella della tua vita" gli disse la bionda ammiccando.
"Mi spiace, vado" disse a Sakura alzando le mani e ridacchiando.
La rosa lì guardo tuffarsi tutti uno dopo l'altro, fino a quando non toccò alla Hyuga.
La vide sporgersi un po' dal trampolino, arretrando poi immediatamente di qualche passo.
"Hinata!" urlò Neji "non sei obbligata a saltare!".
Sakura si chiese come sia lui che Sasuke fossero stati in grado di tuffarsi senza batter ciglio. Per lei era assolutamente impensabile. 
Intanto Naruto, l'unico rimasto lassù con Hinata, le aveva detto qualcosa che sembrò infonderle una certa fiducia. Poco dopo, i due si tuffarono mano nella mano.
Ora sapeva cosa sarebbe successo.
"Sakura! Manchi solo tu" le disse infatti Ino, avanzando verso di lei con i capelli biondi bagnati.
Si guardó intorno, cercando supporto.
Neji era privo di espressione come al solito, Hinata le sorrise leggermente abbassando lo sguardo, TenTen sembrava sostenere Ino, mentre Naruto le sorrideva raggiante non capendo la sua paura.
'Idiota' pensò 'sei anche il mio migliore amico'.
"Ino, non puoi obbligarla" intervenne una voce annoiata.
"Ma Shika! Ha perso una scommessa" rispose quella, guardando prima lui e poi Sakura.
"Non puoi obbligarla ugualmente" disse una voce fredda dietro di lei.
Sakura capì subito chi aveva parlato, e si girò per guardarlo.
Sasuke era in piedi con le braccia incrociate sul petto, mentre i capelli bagnati facevano colare delle goccioline lungo il suo collo, rendendolo..
'Tremendamente sexy' pensò la rosa. Ma scacciò subito quel pensiero, tornando alla realtà.
"Andiamo Fronte Spaziosa!" esclamo la Yamanaka "ce l'abbiamo fatta tutti. Non è mica impossibile".
"Io non.." disse lei titubante.
"Lei non si tuffa" intervenne ancora Sasuke, portandosi di fianco a lei, la quale arrossí leggermente.
Perchè si preoccupava così per lei? Non l'aveva detto neanche a lui che soffriva di vertigini.
"Andiamo Sasuke, Sakura ce la può fare. Vero?" disse Naruto guardandola sorridente.
'Stupido biondino' lo insultò mentalmente.
Mentre gli altri discutevano, la rosa si incamminò scocciata verso la piattaforma, chiedendosi dove avrebbe trovato il coraggio per fare una cosa simile.
"Sakura?" si sentì chiamare da Neji.
"Che stai facendo?" le chiese TenTen.
"Vado a tuffarmi, no?" rispose con una punta di incertezza nella voce, senza smettere di camminare.
"Sei sicura?"
'Certo che no' pensò acida.
Fece un profondo respiro e cominciò a salire le scale, su,  fino all'ultimo trampolino.
***
Quando arrivò in cima respirò a fondo, guardando poi il paesaggio:
anche se non era tanto in alto, siccome nei dintorni tutto era pianura, lo sguardo poteva raggiungere la piccola cittadina di Konoha. A sinistra poteva vedere le verdi distese dei campi coltivati, mentre a destra si trovavano i piccoli villaggi vicini. C'era un leggero venticello fresco che all'inizio le sembrò molto piacevole, ma che poi, ricordandosi dove si trovasse, la fece rabbrividire leggermente.
Si avvicinò lentamente al bordo della piattaforma bianca e, arrivata al limite, guardò giù:
l'acqua limpida della piscina scintillava colpita dai raggi del sole, mentre i suoi amici erano vicino al tavolo che la guardavano.
Si portò le mani alla testa e strizzò gli occhi, arretrando di qualche passo e cercando combattere la nausea che l'aveva assalita.
"SAKURA!" la chiamò Naruto.
Le si era offuscata un po' la vista e non era ancora del tutto stabile, mentre sentiva l'ansia salire dentro di lei.
Restò ferma per una decina di secondi, finché non si fu calmata.
Poco dopo si stava riavvicinando al bordo, quando sentì dei passi e una voce fredda, ma a modo suo anche dolce, dietro di lei.
"Tutto bene, Sakura?".
Sapeva già di chi si trattasse e forse fu per questo che il cuore cominciò a batterle forte.
"Che cosa ci fai qui?"
"Ero preoccupato, pensavo stessi male. Non voglio che ti accada qualcosa".
Sakura a quella risposta sgranò gli occhi, mentre il suo cuore esplose dalla felicità.
Si girò finalmente verso chi aveva parlato: Sasuke era davanti a lei, che le sorrideva dolcemente.
---
 
Saalve a tutti, sono TheGirlOfTheSand.
Eccomi qua con il secondo capitolo della storia, che spero sia di vostro gradimento.
Che dire, volevo cercare rendere un po' più dolce il nostro Sasuke, ma dare un po' di spazio anche alle altre coppie.
Fatemi sapere cosa ne pensate, critiche costruttive sempre ben accette.
Detto questo..al prossimo capitolo! :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheGirlOfTheSand