Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NekoYasha99    07/11/2015    0 recensioni
Lucy è scomparsa da diversi anni, la vita alla gilda non è più la stessa da quando la maga se ne andata e Natsu è probabilmente colui che soffre di più, ma qualcosa, o meglio qualcuno, cambierà la vita del nostro dragon slayer...
Curiosi? Non vi rimane altro che leggere questa mia nuova ff (la prima in questo fandom :p)!
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5






- Lo sapevo che eri qui, Luna-nee- mi dice Na-chan.
- C... come fai a saper il mio nome?- chiedo stupita e leggermente angosciata; il sole non è ancora sorto e il buio rende il paesaggio più pauroso nonostante i miei occhi mi permettano di vedere tranquillamente anche al buio.
- Luna-nee, come fai a non ricordarti me? Sono la tua sorellina, Nashi!- insiste lei rattristandosi.
Sorellina?? Io non la conosco, ho sempre vissuto con otou-san perché non erano riusciti a trovare la mia famiglia in mesi e mesi di ricerca... da dove mi salta fuori una sorella ora?? E poi fa parte di Blue Pegasus, una delle gilde che ci hanno aiutato nelle ricerche, se fosse vero quello che mi sta dicendo, perché non ci avrebbero detto nulla fino ad adesso?? Comincio a spaventarmi, magari mi sta mentendo, mi sta confondendo per rapirmi, sì è sicuramente così è tutto un complotto, una messa in scena per portarmi via da 'tou-san e da Fairy tail!
- Io non ti conosco! Stai mentendo!- urlo e, mentre Nashi continua a ripetermi che è la verità, indietreggio, ma finisco per sbattere contro qualcuno e mi paralizzo dalla paura. Solo quando, pochi istanti dopo, qualcosa di bagnato, che capisco essere una lacrima dall'odore salaticcio e amarognolo, mi cade sulla guancia, alzo di scatto gli occhi di una incontrando quelli color nocciola e pieni di lacrime della donna completamente avvolta da un mantello nero.
Rimango a fissarla per un attimo, lei continua a piangere e alcune delle sue ciocche bionde le si appiccicano al viso zuppo di lacrime, dopo pochi attimi mi chiama per nome e tenta di avvicinare una sua mano al mio viso, ma io, presa dal panico, corro via da quel luogo senza guardare mai indietro e, appena raggiungo l'albergo in cui alloggiamo salto nella finestra dalla quale sono uscita e la chiudo. Per fortuna è ancora presto e gli altri non si sono ancora svegliati, così posso tornare a dormire come se non fosse successo nulla, ma con molte domande che mi frullano in mente: chi è veramente Na-chan, o meglio, Nashi? Chi è quella donna? Perché non percepivo nessun odore su di lei? Cosa c'entrano con me? È vero quello che mi ha detto Nashi?
 

~~~~~~ Pov Narratore~~~~~~
 

Gli ultimi giorni di quella gita Luna li aveva passati facendo finta di essere allegra e spensierata come al solito per non far preoccupare i suoi amici, rimanendo sempre attaccata al gruppo dei suoi nakama e, cercando di cambiare strada utilizzando piccole scuse come: "Andiamo di là! Mi sembra di vedere delle bancarelle interessanti!" oppure "lì ci siamo già stati, andiamo a vedere cosa c'è di qua" appena sentiva l'odore di Nashi o vedeva persone coperte da mantelli neri.
Quando finalmente arrivò il giorno del ritorno a Magnolia, Luna tirò un sospiro di sollievo, si sentiva molto più tranquilla sapendo che sarebbe tornata a casa da Natsu, anche se si sentiva come se, infondo infondo, Nashi e la donna dal mantello nero c'entrassero veramente qualcosa con lei...
Quando finalmente quella sera rivide Natsu, gli corse incontro e l'abbracciò felice senza dirgli nulla per non farlo preoccupare e, mentre festeggiavano per il completamento della missione dei genitori e per il loro ritorno, Luna riuscì per un po' a dimenticarsi del suo strano incontro fino a quando, stanchi, non tornarono a casa a riposare.
 
~~~Pov Luna~~~
 
Sono in un parco... vicino a noi si sente il rumore dell'acqua che scroscia, probabilmente c'è un fiume non molto lontano da qui... solo ora mi accorgo che sto giocando a palla con quella che sembra una piccola Nashi... sorellina... non avrà più si tre anni... ma guardandomi meglio, anche il mio corpo sembra essersi rimpicciolito! Continuo a giocare a palla... una giovane donna dai capelli biondi riposa seduta all'ombra di un albero... Lucy-kaa-chan... chiacchiera allegramente con una ragazza vestita da cameriera con i capelli corti rosa e gli occhi blu... Virgo, uno spirito stellare di 'kaa-chan... torno a concentrarmi sulla palla... stranamente non sono per nulla stupita di quello che sto vedendo... io e Nashi-nee (sì, uso anch'io il "nee",  perché siamo gemelle, abbiamo la stessa età) continuiamo a giocare, ma, ad un certo punto, la palla mi sfugge di mano e rimbalza oltre a dei cespugli, così la rincorro con Nashi-nee che mi segue.
- Luna, Nashi, non correte da quella parte c'è il fiume!- ci grida 'kaa-chan, ma io non l'ascolto e, continuando a correre verso la palla, finisco per inciampare in una radice e per ruzzolare per un po' finendo in un burrone dove incontro l'acqua gelida del fiume. Disperata e cercando di rimanere a galla aggrappandomi ad un tronco, comincio a piangere e a urlare chiamando 'kaa-chan, Nashi e Virgo, quest'ultima tenta di raggiungermi, ma sott'acqua è impotente e presto ritorna a riva, la sento solo dire qualcosa sulla chiave spezzata di Acquarios durante la battaglia di Tartaros a 'kaa-chan e a Nashi che continuano a chiamarmi, prima di non vederle più e di continuare sola la mia lotta contro le rapide... continua a piangere e a urlare nella speranza che qualcuno mi senta, ma invano...
- 'kaa-chan!- piango.
Svegliati...
- Nashi!- singhiozzo.
Svegliati Luna...
- Virgo!- grido.
Luna!
Dopo uninfinità di tempo mi ritrovo in una piccola spiaggia fangosa in riva al fiume, piove ed è buio, ho paura, continua a chiamare 'kaa-chan, Nashi e Virgo, a piangere e a urlare...
Svegliati...
Ma so che sono molto lontana ora...
Luna...
Cammino per un po' su un sentierino che si avvicina a una casuccia isolata nel bosco... ma, stremata, crollo nel bel mezzo della strada...
Svegliati Luna, è solo un sogno!
 

 
~~~~~
 

Mi sveglio improvvisamente tutta sudata e impaurita... 'tou-san è vicino a me e mi tiene la mano sorridendomi insieme a Happy che svolazza sopra di me.
- Era solo un incubo... continuavi a urlare dei nomi e piangevi, ma ora è tutto a posto- mi tranquillizza, ma io sono certa che non è così... e mi tornano le lacrime agli occhi.
- Otou-san, mi sono ricordata...- singhiozzo - mi sono ricordata di 'kaa-chan e Nashi-nee...- lo abbraccio- le ho incontrate anche a Blue Pegasus, ma non le ho riconosciute e ho avuto paura...- ammetto in lacrime, 'tou-san mi carezza la testa per tranquillizzarmi mentre io premo il viso sul suo petto caldo- Nashi-nee e Lucy-kaa-chan si saranno preoccupate in tutto questo tempo, e io non mi ricordavo nemmeno di loro...- dico e 'tou-san mi stacca un attimo e, guardandomi serio, mi chiede:
- Lucy?-
- H-hai, 'kaa-chan si chiama Lucy... Lucy Heartfilia o qualcosa del genere mi sembra-rispondo asciugandomi le lacrime con una mano- la conosci?- Lui ed Happy annuiscono e si guardano, poi, dopo un attimo di esitazione mi domanda:
- Com'è Nashi? È più grande di te?-
- Nashi-nee è la mia gemella... abbiamo la stessa età... lei è poco più alta di me, ha gli occhi nocciola di 'kaa-chan e i capelli tenuti in due codine basse del colore dei sakura, proprio come i tuoi.- sorrido, mi sto ricordando tante cose...
- E il tuo vero padre?- chiede 'tou-san.
- Il mio vero padre?- abbasso la testa- non me lo ricordo... mi stanno tornando in mente un sacco di cose, ma molte sono ancora confuse...- mi rattristo e sospiro.
- Ok, magari domani mattina ti ricorderai meglio, ora è molto tardi...- mi dice 'tou-san sorridendomi.
- Aye! Sono sicuro che dopo un bel sonno ristoratore avrai le idee molto più chiare!- esclama Happy, così, dopo che avermi chiesto se ora stavo meglio e dopo la mia risposta affermativa, siamo tornati a dormire.
 
La mattina seguente, dopo aver preparato lo zaino per dirigerci subito a Blue Pegasus, siamo passati in gilda per informare il master e gli altri nakama del ritorno della mia memoria e della nostra imminente partenza alla ricerca di kaa-chan e di Nashi-nee.
- Quindi Lucy è rimasta a Blue Pegasus per tutto questo tempo...- sospira il nonnetto con aria malinconica; da quanto ho capito Lucy-kaa-chan era una delle migliori maghe di questa gilda prima di scomparire...
- Io faró di tutto per ritrovarla e riportarla qui, te lo prometto jii-chan!- grida 'tou-san... penso ci tenesse molto a lei, da quando gli ho raccontato ciò che avevo ricordato sembra più motivato che mai e anche Happy sembra non vedere l'ora di rivederla.
Ci facciamo trattare con Troia da Wendy e subito dopo andiamo a prendere il treno alla stazione di Magnolia, durante il viaggio racconto a 'tou-san e ad Happy ciò che mi ricordo della mia vita prima di arrivare a Fairy Tail: la mia fantastica mamma, il mio forte legame con la mia nee-chan nonostante le non rare scaramucce, i tipi strani di Blue Pegasus e i particolari e simpatici spiriti stellari che evocava kaa-chan... 'tou-san e Happy invece mi parlavano di come loro e mamma si erano incontrati, delle loro avventure e di come la facevano sempre arrabbiare entrando senza permesso in casa sua... da quello che dicono erano una squadra molto affiatata e forte... mentre chiacchieriamo cerco di mantenere un'aria il più spensierato il possibile, ma sotto sotto ho tanti pensieri e soprattutto ho la paura che una volta ritrovata la mia famiglia finirò col dover lasciare  'tou-san e la gilda e la cosa non mi piace per niente...
Comunque, fra una chiacchiera e l'altra, dopo un paio di orette arriviamo finalmente a destinazione e cercando fra le varie stradine, troviamo quasi subito Nashi che gioca in un piccolo parco.
-Onee-chan!- grido felice correndole incontro e abbracciandola.
-Luna-nee, ti sei ricordata?- mi chiede lei felice e io annuisco e le spiego che poco a poco mi sto ricordando sempre più cose, anche se alcune ancora in modo confuso.
-Nee-chan, com'è il nostro papà?- le chiedo ad un certo punto, lei mi guarda sorpresa:
-N-noi non abbiamo un papà Luna-nee, non ricordi? Ogni volta che abbiamo provato a chiedere di lui a kaa-chan, lei non rispondeva e diventava triste...- spiega, ora capisco perché non avevo alcun ricordo su di lui...
-Nashi, sai dov'è tua madre?- chiede all'improvviso otou-san, che era rimasto a guardarci in disparte.
-Aye! Siamo venuti qui apposta per incontrarla!- esclama Happy, Nashi li guarda un po' titubante, forse è un pochino timida, così le spiego che Natsu e il mio 'tou-san e non c'è bisogno di avere paura di loro.
-Ora probabilmente è alla gilda che ci ospita, Blue Pegasus, sapete, prima mamma faceva parte di un'altra gilda e non volendo tradirla non è mai voluta entrare in Blue Pegasus, ma, per fortuna, il master è gentile e ci ha ospitati lo stesso... comunque se volete vi accompagno da lei- dice la mia sorellina un po' più convinta.
Otou-san però ci dice che sa arrivare anche da solo alla gilda e ci dice anche di rimanere qui a giocare con Happy, così lo guardiamo allontanarsi e riprendiamo a parlare di quello che abbiamo passato in questi anni di distanza.
 

~~~Pov Natsu~~~
 

Lascio Happy, Luna e Nashi al parco... ho bisogno di chiarire tante cose con Lucy e preferisco farlo in privato... cammino velocemente per queste strade della città che ha ospitato la mia nakama per questi anni, non vedo l'ora di riabbracciarla e di capire perché se n’è andata, insomma, oltre ad essere una delle squadre più forti della gilda io e lei ci amavamo, lei per me era la causa di tutte le cose belle che provavo, insieme stavamo benissimo, la coppia perfetta dicevano in gilda... e quando quella mattina mi sono svegliata senza di lei rendendomi conto che non sarebbe più tornata indietro mi sono sentito triste e soprattutto vuoto... devo sapere il perché di tutto questo, c'è sicuramente un motivo se ci ha lasciato così, se mi ha lasciato così e io devo saperlo, a tutti i costi, devo sapere su Nashi e Luna e soprattutto devo riportarla a Fairy Tail...
Spalanco la porta della gilda di Blue Pegasus, i maghi mi guardano sorpresi e qualcuno si avvicina per chiedermi chi sono, ma io sono troppo preso a cercare la mia nakama per prestare loro attenzione.
La chiamo e annuso l'aria, ma non sento il suo odore e mi rattristo pensando che noi sia qui, faccio per andarmene quando poi finalmente la vedo: lontana dalla piccola folla di maghi intorno a me, Lucy incappucciata e coperta da un mantello nero cerca di andarsene senza farsi notare, ma io come un fulmine azzero la distanza che ci separa e le vado incontro abbracciandola:
-Mi sei mancata Lu- le sussurro tenendola stretta e ricacciando indietro delle lacrime che minacciavano di scendere dai miei occhi.
 


 
~~~Continua~~~
 





 
 
Note dell'autrice ritardataria
*Si nasconde dietro ad un muro di scatolette per gatti (?)*
H-hey gente ^^"
Ho finalmente pubblicato il nuovo capitolo ^^"
Ho passato un piccolo blocco che ha deciso di passarmi solo quando ho ricominciato la scuola e volete sapere quando mi veniva l'ispirazione? Ma ovvio, solo in quei giorni che avevo così tanti compito da non avere nemmeno il tempo di mangiare -.-" cooomunque voi avete tuuutto il diritto di mandarmi a quel paese perché, lo so, se qualcuno di voi segue ancora la mia storia (*Parla come se fosse veramente convinta che qualcuno la segua ancora*)  sta aspettando questo capitolo da aprile ^^"
In ogni caso spero che il mio lavoro abbia dato frutti abbastanza decenti e spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto... ormai siamo alla fine e probabilmente il prossimo è l'ultimo capitolo... Ah, mi sembra ieri che ho pubblicato il primo capitolo e invece fra pochi giorni è già un anno x3
Spero che perdoniate i miei ritardi (sono un caso irrecuperabile, scusate ç_ç)e che la storia vi sia piaciuta e se mi lasciate una mini recensione anche solo per segnalarmi degli errori mi fareste veramente felice <3
Al prossimo capitolo,
Sara-chan :3

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoYasha99