Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Kaguya    09/11/2015    2 recensioni
Salve, questa è una raccolta di flash-fic/drabble/oneshot ispirate alla poesia omonima di Fernando Pessoa. I capitoli riprenderanno i temi proposti dalla poesia in questo ordine:
1. Interruzione / Nuovo cammino
2. Caduta / Passo di danza
3. Paura / Scala
4. Sogno / Ponte
5. Bisogno / Incontro
Pairing: RuHana
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Restano Tre Cose
5. Bisogno / Incontro



Ne abbiamo affrontate tante.
Siamo passati dall'odiarci a questo. Dal disprezzo all'accettazione.
E mai, mai, ho trovato qualcosa cosi fastidioso e frustrante come questo bisogno di farti capire.
Lo senti anche tu, vero?
E' straziante.
Continui a ripetere che è colpa dei miei silenzi se poi finiamo per litigare cosi.
Ma io credo sia colpa del tuo essere cosi rumoroso.
Urli, ti sbracci, mi vomiti addosso tutto quello che provi.
Ti chiedi mai se io sia pronto? Pronto a ricevere questa valanga che puntualmente mi travolge senza pietà?
Ti soffermi mai a osservare in silenzio? Sai leggere nei miei gesti?
O sei accecato? Distratto irreparabilmente dai tuoi casini, dai tuoi tumulti...da quella maledetta necessità di esternare e condividere e spiegarmi e assordarmi?
Pensi che io non voglia essere capito? Anche io vorrei darti le mie ragioni.
Ne sento un bisogno fisico, doloroso.
Credo siano le parole che si accumulano in grumi che mi schiacciano e non mi fanno respirare.
Tu in questi momenti non mi fai respirare.
E quando le parole falliscono, quando i silenzi non servono, ci restano le mani.
E' il nostro modo di incontrarci da sempre.
E oggi come allora il nostro bacio è più uno scontro di denti.
Le dita graffiano, caricatura di carezze che non possiamo concederci ora.
Ci strappiamo i capelli a vicenda, tirandoci vicini.
I gemiti diventano ruvidi, come due animali che si ringhiano contro.
Domani mattina, svegliandoci stretti, potremo leggere i segni sulla pelle l'uno dell'altro.
E tu saprai che io ti amo.
E io saprò che mi vuoi nonostante tutto.


------------------------------

Non mi sembra vero di aver finito la raccolta...5 capitoli non sembravano niente, ma giuro che quest'ultimo mi ha fatta sudare...Avevo varie idee molto diverse su come articolarlo, ma alla fine niente...cestinate tutte e via a ruota libera...si vede mica che sono affetta da un mal di testa da record? XD Speriamo bene!! Grazie a chi arriverà fin qui...e un grazie a baby junior per aver preferito la storia, grazie a dome e Atman che l'hanno seguita...e grazie a Slanif per lo stalking più piacevole che ci sia :)

A presto!

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Kaguya