Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aliak    09/12/2015    4 recensioni
Come poteva capire e perdonare la motivazione di tale Rancore?
***
La vergogna di Sesshomaru, era molto più profonda di qualsiasi altra cosa, non l'aveva ammessa a nessuno in vita sua, tranne alla sua adorata Rin.

Sesshomaru ricordava nettamente l'odio che aveva provato per Izayoi, e il suo bambino non ancora nato; aveva tentato di fermare la sua gravidanza. E quando il generale, ha dato la sua vita e le sue ultime forze per proteggerli, l'odio era diventato come un veleno potentissimo, che lo stava corrodendo.
***
Suo padre lo aveva avvertito, aveva cercato di insegnargli il valore della vita, ma era stato inutile; l'adolescente youkai era troppo sicuro di se, e credeva che il suo genitore in quel momento fosse nel torto..
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha non aveva ancora chiamato, Sesshoumaru per nome o titolo quando parlava di lui, ed è stato un evidente omissione. Per il Youkai significava che suo figlio era ancora in uno stato di confusione, il che non era buono per nessuno di loro.
 
Il guaio era Sesshomaru non era sicuro di come aiutare Inuyasha; sapeva che il cuore del problema stava nella quantità scarsa di tempo  che avevano condiviso, in un rapporto più stretto caldo tra padre e figlio, contro i molti anni di odio e di abusi contro il ragazzo. Era lampante a Sesshomaru che Inuyasha desiderava a fidarsi completamente di suo padre, ma stava trattenendo per paura; non solo per lui, ma anche per i cuccioli, non volendo legarli ad un regime che potrebbe fallire. Sesshomaru sapeva che non avrebbe tradito la fiducia di Inuyasha, ma come poteva provarlo alla sua progenie sospettoa?
 
"Allora siete impaziente,mio Sesshomaru." La Signora disse a suo figlio che non aveva sentito il suo avvicinarsi. "Il vostro cucciolo è così giovane e ha paura, ha bisogno di imparare a fidarsi di voi pienamente e gli si deve dare il tempo di farlo."
 
"Per tanto tempo ho voluto la sua paura, e ho fatto in modo di averla, ora l'idea mi fa venire voglia di vomitare."
 
"Ora si capisce quello che voleva insegnarvi vostro padre, il valore di ogni bambino. E 'molto per il cucciolo da assorbire, in così poco tempo, oltre a essere difficile per lui, credere nel affetto che provate per lui ".
 
"Vado ai giardini voglio essere con loro per un po', se qualcuno dovrebbe bisogno di me." Sesshomaru detto e sua madre annuì. Presto il Grande Signore dell'Ovest era fuori e giocare con i suoi nipoti, mentre Inuyasha era seduto su di un albero a guardare. Era ancora stupito di vedere Sesshomaru giocare con i cuccioli; anche ridere come lui li raggiungeva.
 
Una grande ondata di gelosia colse Inuyasha, seguito da un sentimento di disprezzo  mentre osservava Sesshomaru giocare con i cuccioli e saltò dal suo albero, per raggiungere la sua stanza prima che potesse davvero notare che se n'era andato. Tuttavia ha lasciato una scia, ed è stato facile notarla e seguirla, la nonna lo trovò mentre giaceva a faccia in giù sul letto. Gli accarezzò i capelli e tubò dolcemente verso di lui senza fare richieste immediate per quanto riguarda quello che era il problema, ma presto lei poteva sentirlo borbottare;
 
"Non merito miei cuccioli." Era la risposta ovattata a causa delle lacrime "Non voglio che lui a gioca con loro." venne fuori come un lamento e la sua nonna ha detto;
 
"Perché Inuyasha? sai che non danneggiarebbe mai" La nonna gli chiese.
 
"Non lo so perché. Io proprio non lo so."
 
"Sarebbe un peccato se siproibisse di giocare insieme a Sesshomaru, è così buono con i bambini." Non ci fu risposta questa volta fatta eccezione per un paio di singhiozzi soffocati e la nonna guardò dall'altra parte della stanza, suo figlio che era apparso sulla porta. Sesshomaru era venuto velocemente alla ricerca della hanyou sconvolto. Tuttavia è rimasto alla porta, come sua madre scosse la testa verso di lui, sarebbe meglio se Inuyasha non sapeva che era lì per il momento.
 
"Non mi interessa, posso giocare con loro, e lui non ha il diritto di giocare con i miei figli."
 
"Sarebbe davvero egoista, il vostro desiderio di fermarli." La nonna ha deciso che era il momento di essere fermi e fermare il comportamento viziato Inuyasha stava mostrando. Inuyasha si sedette e fissò; il suo volto era rosso e caldo e anche se sembrava molto giovane, i suoi occhi mostravano uno sguardo molto più vecchio.
 
"So cosa vuoi che io faccia, vuolete che me ne vada, e che lasci i miei figli, in modo da poter giocare a fare famiglie felici con loro e se io non sono egoista lo farò, perché sò che è il  meglio per i miei cinque cuccioli, piuttosto che tenerli in un villaggio dove presto tutti moriranno. "
 
Ormai Sesshomaru aveva avuto abbastanza con divagazioni infelici di suo figlio; sapeva che Inuyasha aveva un motivo valido per le sue insicurezze, ma aveva anche una propensione a essere eccessivamente drammatico quando era sconvolto. Si sentiva insicuro e pieno di vecchi dolori. Il demone si avvicinò al suo figlio, che sembrava pronto per un attacco, Inuyasha sentiva minacciato e lo prese tra le braccia calmare il ragazzo sconvolto con la sua aura e calmo contegno.
 
"La Madre non è consapevole di tutta la nostra storia di Inuyasha, lei sa solo che ti ho trascurato e non che ho cercato di farti del male e che ho tormento te. Ma anche tu sei dimenticando che io non mento,. Nessuno sta cercando di prendere i tuoi cuccioli e portarli via . o cercare di sedurli. So cosa provi, sei mio figlio e non ho mai giocato o curato voi come faccio con i vostri cuccioli, si sente una gelosia naturale "

Era evidente rammarico profondo di quelle parole, le stesse hanno avuto l'effetto sorprendente di diminuire la rabbia di Inuyasha. Ma hanno portato più lacrime, soprattutto quando la nonna anche chiesto scusa per le sue parole.

"Non lo so... parlami di Rin, conosco quella bambina, come l'umano riportato in vita da tenseiga, la ragazza orfana che ti adorava, ma questo è tutto ... non so perché l'hai portata in giro, o quale fosse la differenza tra lei e un orfano hanyou che adorava voi.."
 
"Sì, credo che sia giunto il momento di parlarvi di Rin, ma mi limito a farlo se si può smettere di piangere." La nonna ha deciso di rimanere un po' distante, sedendosi fuori dalla vista del hanyou in modo da non distrarre i due ragazzi.
 
"Sono rimasto ferito quando hai imparato a usare il taglio del vento; Rin mi ha trovato e ha cercato di aiutarmi offrendomi cibo e acqua, più di quanto potesse lei stessa mangiarne. Era sporco, aveva segni di ecchimosi compatibili con diversi pestaggi e tuttavia, anche se prudente, non aveva paura di offrire il suo aiuto a me."
 
"Dopo che ho recuperato ho lasciato il luogo, ho avvertito nelle aree il sangue del bambino, e la trovai morta a causa di un attacco di lupo. Ho.. provato pietà per lei e ho usato Tenseiga per svegliarla, da allora mi ha seguita, non avendo casa o la famiglia dove tornare, Rin mi ha ricordato il mio Pup, non scuotere la testa Inuyasha, era la mia vergogna l'abbandono di voi che ha creato in me il desidero di espiare la mia anima."
 
"Ogni livido che aveva, ogni segno di abbandono, mi l'avevo fatto prima su di voi, ogni volta che lei sperava che l'avrei notata con la sua ansiosa espressione dolce, avevo visto tutto prima, stavo cominciando a rendersi conto di quanto spregevoli erano stati i miei rapporti con voi, ed era troppo tardi per invertire il danno al momento e non mi avresti mai creduto, o almeno così pensavo."
 
"Ma io ero in errore, ti ho giudicato come me, avrei trovato impossibile perdonare questi crimini, ma non mi avresti accolto a braccia aperte se avessi chiesto scusa, ho imparato moltissime dure lezioni da quando siete stato sigillato ".
 
Inuyasha si alzò e andò alla finestra che dava sui prati immacolati; stava ricordando Rin non come il bambino che ha seguito Sesshomaru ma  come la ragazza che crescendo, aveva conosciuto negli ultimi tempi. Si era cresciuta fino a diventare un amico di sua moglie e compagna di suo fratello, ma non il suo vero compagno; eppure era stato estremamente buono con lei, spesso soffocando alla vista altrui, la gentilezza che ha fatto Kagome sorridere.

Il suo battito cardiaco è aumentato in maniera allarmante e allertato due demoni al suo tumulto.
 
"Quando glielo hai detto Sesshomaru?" Ha chiesto, non notando il flash di sgomento sul volto di suo padre all'uso del suo nome. Questo non prometteva nulla di buono.
 
"Non l'ho mai 'detto' a lei, non intenzionalmente, ha capito tutto e me lo ha chiesto. Poco prima Naraku è stato distrutto.".
 
"Feh, Aveva già capito tutto?"
 
"Piuttosto, ha chiesto Jaken, dicendo che pensava che a volte agivo più come un padre preoccupato che come fratello nei tuoi riguardi, negli ultimi giorni, Jaken non riuscì a contraddirla abbastanza in fretta, si rese conto che aveva confermato il tutto, e lei mi ha chiesto solo una conferma. Rin era un bambino molto intelligente.."
 
"Ciò significava, che anche Kagome lo sapeva." È stata la risposta scioccato che ha dato a Sesshomaru.
 
"Non esattamente, o almeno non fino a poco dopo il primo cucciolo, ma divenne inevitabile."
 
"Chi ha deciso che non era il caso di dirmelo? E perché ...?" I suoi artigli scavando attraverso le maniche, si sentiva l'odore del sangue. Non voleva far arrabbiare o Inuyasha o se stesso dicendo qualcosa che entrambi potrebbero rimpiangere.
 
"Il tempo non è mai stato giusto. Ho aspettato per voi sia quando siete ritornati attraverso il Meidou, ma eravate da solo, e tu non eri in nessun stato d'animo di assumere nuove idee e poi ci eravamo appena riconciliati. Ho chiesto a Rin stare in il villaggio per imparare da Kaede, e in parte perché lei stava crescendo e aveva bisogno di essere tra la sua specie, ma così ho avuto una scusa evidente per mantenere il controllo su di voi."
 
Sesshomaru non ha ritenuto necessario, a questo punto di dire che Inuyasha che Rin aveva deciso di adottare il hanyou come il suo cucciolo, qualcosa che portava avanti per se fino alla morte senza figli; era stato evidente alla persona che la conosceva meglio, e non hanno mai parlato di esso.
 
"E tutto quel tempo che ero con Kagome, quando lei lo sapeva e io no, come poteva mantenere un segreto del genere?"
 
"Kagome temeva la reazione che si ha avuto oggi, con i vostri cuccioli. Sapeva che eri ancora molto giovane per essere un padre e il vostro tempo con il vostro compagno è stato limitato dalla sua umanità."
 
"Ci sarebbe stato tutto il tempo dopo per noi di conciliare con la verità del nostro rapporto. Sapevamo che ci sarebbero difficoltà per l'accettazione e quindi si tenuto all'oscuro della tua discendenza."
 
"Feh! Lo fai suonare come mi piacerebbe come un capriccio." Inuyasha ha detto con rabbia. Ma a quel punto la sua nonna si avvicinò a lui e gli disse;
 
"Ognuno fa gli errori Pup, ma in questo, il vostro compagno e padre erano corretti. Volevano la stabilità nella vostra vita;. Vostri cuccioli  avevano bisogno di voi e di Kagome, dando loro l'amore e la sicurezza Se avessi saputo allora quello che sapete ora, saresti stato ancor meno disposto."
 
"Feh! ... Ancora non mi hai detto tutto di Rin. Perché non l'hai accoppiata lei? Lo so, lo so, sto chiedendo una domanda personale... ma è importante."
 
"Se devo dirvi il motivo Inuyasha, avrò bisogno di te, dovrete essere sincero con me quando faccio domande. Penso che sia un compromesso equo e solidale."
 
"Feh! Io non mento. "Inuyasha ribatté ma rabbrividì, vedendo il sopracciglio arcuato di Sesshomaru." Beh, non lo faccio. "
 
"Diciamo che si può distorcere la verità che fa per voi, o evadere completamente, allora che ne dite?" Sesshomaru ha detto, cercando di alleggerire l'atmosfera che era diventata un po 'opprimente.
 
"Feh!"
 
"Molto bene, lo sai che avrei volentieri fatto Rin il mio compagno quando lei era abbastanza grande per sapere con certezza che mi voleva. Avrei aspettato fino a quando lei era fisicamente maturo e non quando il suo corpo era cambiato. Sono d'accordo con il vostro compagno che sarebbe  stata più salutare l'attesa. Se fossimo diventi compagni ci sarebbero naturalmente stati cuccioli. "
 
"Beh, sì, così...  Non mi starai dicendo che allora, si pensava ancora che 'hanyou  sono inutili, sporchi mezzo sangue creature solo meritevoli di morte' ti ho visto giocare con i miei cuccioli  quando Rin faceva la babysitter, eri felice. "
 
"In effetti, sono stato spesso colpito l'ironia, ma dimmi come ti sei sentito quando hai visto Rin e io con i vostri cuccioli, ti è piaciuta la vista?"
 
"Feh! Se non fossi stato felice io non ti avrei permesso di giocarecon loro loro. Poi ho pensato Rin si stesse praticando.. lo sai"
 
"Io lo so e so che eri geloso, spesso quando ci hai visto dall'albero; Dimmi perchè? forse perché volevate unirvi a noi"
 
"Forse."
 
«Forse? La verità, Inuyasha, è importante."
 
"Va bene... Avrei voluto che mi guardaste in quel modo a volte.. Voglio dire, ero contento di vedermi giocare, come eri soddisfatto dei miei cuccioli. Non ho potuto far a meno di pensare che se le cose fossero andate diversamente.. "
 
"E qui il mio problema Inuyasha, non sapevo che posizione avrei avuto nel tuo cuore, al momento che Rin avesse avuto dei cuccioli, e poi ti avesse detto che anche tu eri mio figlio. Ti avrei perso, forse per sempre."
 
"Tu non avresti mai accettato Rin come una matrigna, entrambi sapevamo come ti sei sentito, quando lei era una bambina. Non avrei voluto mai tale situazione. "
 
"Rin come a preso questo?"
 
"Lei ha pienamente compreso e accettato, anche se le è costato la possibilità di avere figli. Aveva capito che eri ancora solo un cucciolo, anche se tu eri già un padre.. La tua reazione di questo pomeriggio ha rivelato solo la vostra giovinezza. Non c'è nulla di sbagliato, ma come tuo padre devo prendo i tuoi sentimenti in considerazione. Ho cercato di non farlo per molto tempo, e non è stato più facile per me che per te. "
 
Inuyasha rimase in silenzio mentre pensava alla rivelazione di Sesshomaru; la grandezza del sacrificio di suo padre era sconcertante, che aveva evitato di accoppiarsi con Rin e avere cuccioli a caro prezzo per ciascuno di loro, perché non voleva che Inuyasha si sentisse mai sostituito di nuovo soprattutto da altri cuccioli hanyou. Nessuno aveva mai pensato a lui così, nessuno aveva messo i suoi sentimenti sopra ogni altra cosa; Kagome escluso, ma certamente non Sesshomaru.
 
Inuyasha cominciò a tremare, il suo cuore era in subbuglio; tristezza e rimpianto inondarono la sua mente, il rimpianto per l'occasione perduta di avere fratelli. Ma sapeva che l'intuizione di Sesshomaru era corretta, Inuyasha non avrebbe capito o creduto. Non si rese nemmeno conto che piangeva ancora una volta.
 
"Inuyasha, non piangere, Rin ed io eravamo felici con quello che abbiamo fatto, e non abbiamo mai rimpianto le nostre scelte, io ti amo e non avrei voluto causare ulteriore ansia." Sesshomaru appoggiò la testa sulla cima di Inuyasha e ringhiò basso, al fine di confortare il suo cucciolo, ma non riusciva a trattenere qualche lacrima di suo quando ha sentito il suo lamento figlio;
 
"Papà."
 
 
Ps: Dopo mesi sono tornata, a dir la verità l'ispirazione in questo periodo è pari a zero, per questo non mi sono fatta sentire per lungo lunghissimo tempo, voi come state? è rimasta qualche leva della vecchia scuola?

Vabbè un bacio a tutti, nuovi o vecchi che siano.

Aliak
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aliak