Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |       
Autore: Recchan8    14/12/2015    0 recensioni
Quando per te il tempo non scorre, come se fosse congelato, sei destinato a vedere andar via le persone che ami.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao...
E' da un po' che non ci vediamo, vero? Sono passati sessant'anni dall'ultima volta... Mi fa sentire strano essere qui di fronte a te... Forse perché non puoi più vedermi.
Forse perché sei morta.
Me ne sono accorto subito, sai? Per la prima volta dopo secoli mi sono sentito raggelare il sangue nelle vene e ho sentito un peso ghiacciato nel petto... Io, io che sono lo spirito dell'inverno. E' un po' comico a pensarci bene. Ho sentito il bisogno di venire a cercarti, ed eccomi qua: sono venuto al tuo funerale. Posso giurarti che è proprio come te lo aspettavi: un funerale tenuto all'aperto nel cimitero della città, con parenti e amici stretti.
Il cielo è coperto da nuvole grige e il vento si sta alzando.
Fa male vederti così, sai? Fa davvero male...
Sembra che stia per cominciare la cerimonia; ho deciso che assisterò al tuo funerale.
Sai, ricordo ancora la prima volta che ci siamo incontrati...



NOTA DELL'AUTRICE
Salve a tutti! Questo è il prologo di una breve fanfiction che scrissi poco dopo aver visto il film "Le 5 Leggende". Come avrete capito, è una fanfiction in cui il narratore è proprio Jack Frost. Ho voluto provare a descrivere la sofferenza che ha afflitto Jack per secoli e che, in fondo, lo accompagnerà per sempre.
Lasciate qualche recensione per farmi sapere cosa ne pensate :) Al prossimo capitolo! 
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Recchan8