Serie TV > Hannibal
Segui la storia  |       
Autore: Johanna_Reprise    15/12/2015    1 recensioni
Raccolta di OS a rating variabile più o meno brevi e moderatamente nonsense su Frederick Chilton aka la mia classy sassy queen preferita.
Genere: Comico, Erotico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frederick Chilton, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Interruption
 
Le mani dell’uomo dai capelli rossi afferrano con vigore i fianchi del moro, strattonandolo con una violenza vibrante di desiderio. Le vene delle braccia gli si gonfiano sotto la pelle tesa ricoperta di efelidi, mentre l’altro si piega su di lui con un sospiro prolungato, i ricci scuri che gli ricadono sul viso e sfiorano appena il petto dell’altro. Ora il volto del rosso sembra quasi liquefarsi sotto l’ondata di un piacere che gli contrae i lineamenti, e lo fa gemere, e il respiro gli si fa affannoso e sempre più irregolare: il riccio gli scivola delicato lungo l’addome, marchiandolo con una scia di baci umidi, mordendolo appena con le labbra turgide, rosse, quasi fanciullesche, finché non gli lambisce il sesso pulsante e fa scorrere la bocca su e giù ancora e ancora, e l'altro impreca con voce roca, afferrandogli i capelli e tirandolo su, verso la sua bocca, a mordergliela avidamente. Un gesto disperato, una supplica, un attimo prima di raggiungere l’apice del piacere.
Ora il rosso ha cambiato posizione: col ventre aderisce completamente alla schiena sudata dell’altro, mentre fremente cerca la sua bocca, mentre le dita gli scivolano lungo la sua schiena, fino alle natiche. Quando le introduce con forza controllata nel moro, sente il suo corpo vibrare, prima irrigidirsi, poi rilassarsi, quasi disfarsi sotto di sé, mentre i suoi gemiti si fanno affannati e supplichevoli e il fastidio dell’intrusione si trasforma in bisogno di una penetrazione più profonda; e allora il rosso emette un mugolio roco di soddisfazione mentre pregusta il piacere e sa che l'altro è pronto e che potrà penetrarlo ancora e ancora e ancora…


«Dottore? Dottore! »
Frederick Chilton fissò ancora per un attimo lo schermo luminoso del suo laptop, rigirandosi la penna tra i denti, prima di sfilarsi le grosse cuffie bianche dalla testa e rispondere alla voce che lo chiamava insistente dall’altro lato della porta del suo ufficio.
«Ti sento, Kathrina. Dimmi.»
«Il suo appuntamento con Will Graham... È ora.»
Frederick percepì la nota di sollievo nella voce della sua segretaria, che evidentemente aveva bussato più di una volta senza ottenere risposta. Con un sospiro si alzò, sistemandosi la giacca sulla patta rigonfia dei pantaloni, e afferrò il bastone che giaceva ai suoi piedi, chiudendo il portatile con un gesto delicato delle dita. Prese il bicchiere dal manico affusolato con quel che restava del Pinot che si era versato e lo deglutì tutto d’un fiato, sentendo la morbidezza del vino che dava sollievo alla bocca impastata e il calore dell’alcol spanderglisi in gola come una carezza bollente.
«Will Graham», sussurrò tra sé, assaporando le parole sulla lingua insieme al sentore  dolciastro del vino rosso.
Fece battere il grosso anello che gli cingeva l’anulare sul bordo della scrivania laccata, quindi si avviò alla porta con un impercettibile sorriso, appena un’increspatura sulle labbra sottili.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: Johanna_Reprise