Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    21/12/2015    0 recensioni
l'avamposto di cestus III è stato raso al suolo da una nave Gorn . Quando kirk cattura il capitano della nave aliena ,però , si troverà all'improvviso dalla parte del torto .A quanto pare è stata la federazione ad attaccare per prima....o almeno così (per l'appunto) pare......
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scott aveva recuperato  dieci  persone  dalla Columbia poi  aveva indirizzato un raggio  traente verso  la nave  e  ora  la stavano  rimorchiando  verso utopia planitia. Le dieci  persone d'equipaggio  era state collaborative. Si  erano  fatte arrestare e mettere  in cella senza opporsi. Ora Kirk   e Loki , in compagnia del  capitano  Graarr stavano  fuori  dalla cella che prima era  occupata dal  gorn  e nella quale era  alloggiato  quello  che pareva essere  il  capo  dei  briganti.
"Allora , con chi  ho il piacere?" Chiese Kirk  a un umano di  colore davanti  a lui  imprigionato  nella cella da  un campo  di  forza.
"Mi  chiamo Herbert Brown. " Rispose semplicemente  l'altro.
"Bene capitano  Brown  , perchè  avete attaccato gli  avamposti  Gorn?" Chiese Kirk seccamente.
"Perchè  ci  hanno  pagato!"
La risposta dell'uomo  lasciò  tutti  di  stucco : era l'ultima cosa che si  aspettavano  di  sentire.
"Siamo  mercenari , soldati  di  ventura ." Spiegò  Brown."La gente ci  paga  per questo  genere di  imprese  ...tutto  qui!"
"Chi  vi paga ?"Chiese Loki incuriosito.
"Bella domanda....è la prima cosa  da  non chiedere se  vuoi  campare abbastanza da goderti i soldi."
"Come vi  assoldano di  solito ?"Chiese ancora Loki.
"Abbiamo un'account  in una chat , nel  deep web , dove solo  chi è realmente interessato può rintracciati. E per  il pagamento un conto  offshore su una banca di  Namaxera."
"E le istruzioni  vi  arrivano via chat. Quindi voi non sapete perchì lavorate, ne vi  interrogate su fatto  che quello  che fate sia giusto o no , ne sulle conseguenze che le vostre azioni possono portare." Obiettò Kirk.
"E' un  lavoro  come  un 'altro. " Replicò  l'uomo con una calma  irritante.
"Verrete arrestati, avete rubato una proprietà  federale , solo  per citare uno  dei  crimini  che vi  verrà  imputato." Puntualizzò  Loki.
"Ne valeva la pena, poteva andarci  bene.E comunque  ,non è  detto  , che se  andiamo in galera, non troveremo  il modo  di uscirne." L'uomo terminò il discorso  strizzando  l'occhio ai  due federali  per sottolineare  il  suo  disprezzo  per  l'autorità.
Kirk  non intendeva tollerare  oltre  l'offesa e decise che avrebbe consegnato l'uomo  e  il  suo  equipaggio  di  mercenari  all'intelligence della federazione. Che se la sbrigassero  loro .
"E'  soddisfatto capitano  Graarr ?" chiese al  Gorn .
"Che volete fare  di  me ?"Chiese  il  rettiloide.
"La lasciamo  su un pianeta neutrale dove  i suoi potranno venire a recuperarla. Confido che lei metterà una buona parola per evitare  un conflitto tra le  nostre due specie."
"Farò quello  che posso , riconosco che anche voi , come  noi  siete stati ingannati, ma dubito  che le nostre specie potranno  mai essere alleate...siamo  troppo  diverse" Il  Gorn  ora non era più aggressivo forse anche lui  aveva capito che gli umani non erano i loro  nemici , ma dubitava che sarebbe riuscito  a farlo  capire anche ai  suoi  superiori.
"Confido  nel  suo  aiuto capitano." Si congedò Kirk.
Prese  in considerazione l'idea di  stringergli  la zampa , ma  poi visti gli unghioni  affilati  che possedeva decise di  soprassedere e limitarsi  a chinare  il  capo in cenno  di  saluto.Fece segno  a  due  uomini  della sicurezza che accompagnassero il  Gorn  in sala teletrasporto  e rimase solo con Loki  nel  corridoio.
"Che ne pensi?"Gli  chiese.
"E' inquietante .Qualcuno  sta cercando  di  far scatenare una guerra tra la federazione e una potenza aliena come  l'egemonia Gorn."
"Non pensi  che sia la stessa organizzazione terroristica che abbiamo  già incontrato in passato?"Chiese Kirk.
"Kaos , si  certo è stato il mio primo pensiero.Ma  nel  momento in cui consegneremo  questi  uomini  a QG non sarà più affare nostro..."
"Credo che la situazione non durerà a lungo , verrà il momento in cui  saremo noi  a dover affrontare Kaos" Le parole di  Kirk  suonavano  tristemente profetiche . 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki