Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Big_Boss_90    08/03/2009    1 recensioni
Questa storia, ambientata nel mondo di Naruto, vede il nostro protagonista alle prese con un nuovo nemico. Molto più forte di quelli affrontati in precedenza, la vittoria sembra un traguardo irragiungibile. Solo la determinazione ed il sacrificio potranno condurre al successo.
Genere: Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era tempo di pace a Konoha, e Naruto poteva quindi dedicarsi al prossimo passo per diventare Hokage: l’esame di selezione dei Chūnin!

Non senza difficoltà, le prime due prove erano state superate, ed era tempo di effettuare la terza prova, nell’arena. Naruto era pieno d’adrenalina, desideroso di cimentarsi contro i suoi avversari e dimostrare il suo valore. Tutti i suoi amici sugli spalti erano dalla sua parte, e il maestro Kakashi era molto fiducioso nelle capacità del suo allievo, per il quale non vedeva ostacoli verso la strada per diventare Hokage.

Il primo avversario di Naruto era un giovane misterioso: il suo nome era Seihin Kashimaru1. Non aveva mai dato nell’occhio, ma ora un’aura oscura emergeva da lui, come se fino ad allora avesse nascosto la sua vera natura… Al via dell’incontro, Kashimaru iniziò a ridere.

«Cos’hai da ridere? Non me la racconti giusta… Avanti, parla!», disse Naruto preso da dubbi e preoccupazioni…

«Sono felice, – disse Kashimaru – perché adesso potrò vendicare tutti i torti che ho subito in questi lunghi anni!!!» Nel dire ciò, sfoderò la sua spada, puntandola verso la sezione degli spalti dove risiedeva il clan Hyūga. Il pubblico, attonito, non sapeva il perché di quel gesto; Naruto l’avrebbe scoperto presto…

«Ehi, non farti strane idee! Il tuo avversario sono io!!», sbraitò Naruto.

«Tu? Ma non farmi ridere. Non saresti capace nemmeno di farmi un graffio…» Nel dire questo, Kashimaru fissò Naruto, intrappolandolo in un genjutsu2. Il tempo di liberarsi, e Naruto vide Kashimaru gettarsi tra gli Hyūga, con un ghigno sinistro, non curante del pericolo che correva.

O almeno questo pensava Naruto: Kashimaru attaccava i suoi nemici a colpi di Jūken, dimostrandosi in alcuni casi più abile degli esponenti del clan. Accerchiato dagli Hyūga, Kashimaru afferrò la sua spada, pronto a sguainarla, mentre emetteva un’incredibile quantità di chakra. Quando una voce dal nulla…

«Fuuton: Kuukika no jutsu!!3»

Un vortice travolse Kashimaru, e mentre costui lottava contro la tecnica una misteriosa figura afferrò Neji e Hinata, che erano andati in soccorso dei loro familiari.

«Ma che cosa…!?», esclamò Hinata, sorpresa.

«Le spiegazioni a dopo», fu la secca risposta.

Al suo inseguimento si lanciarono Naruto, quindi Sakura e Rock Lee, e di conseguenza anche il maestro Kakashi, mentre Kashimaru esclamava: «Allora sei tu…»

Naruto stava per lanciarsi all’attacco della misteriosa figura, ma Kakashi lo fermò subito, dicendogli che non era il caso, perché quella persona era dalla loro parte…



[1] Il cognome, Seihin (in kanji 清貧), vuol dire "Povertà onorabile", mentre il nome, Kashimaru (in kanji 果始丸), vuol dire "Inizio della fine" (“maru”, 丸, è un suffisso usato con i nomi maschili, p.es. Shikamaru).

[2] Genjutsu, 幻術, è il termine che indica le arti illusorie. Le arti marziali si indicano con  Taijutsu, 体術, mentre quelle magiche con Ninjutsu, 忍術.

[3] “風遁: 空気渦の術”: “Arte del vento, tecnica del vortice d’aria”.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Big_Boss_90