Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Niki_    10/03/2009    5 recensioni
Sono sempre stata un attrice... me lo hanno sempre detto. Ho sempre recitato nella mia vita, ma quando ho conosciuto LUI... tutto è cambiato. E niente sarà più come prima. [la mia prima di questo genere, spero vi piaccia! baci]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione

 

Hanno sempre detto che fossi un’attrice…

Agli spettacoli della scuola tutti mi facevano i complimenti: riuscivo a fare bene tutte le parti che mi venivano assegnate. Mi riuscivano, ero soddisfatta e mi facevano i complimenti.

In terza media uno spettacolino completamente scritto da me… e la professoressa mi aveva messo a fare la protagonista. La parte che odiavo di più, che non condividevo, ma ce l’ho fatta.

Mi hanno sempre fatto i complimenti: per tutti una brava studentessa, una capace amazzone, una figlia esemplare; tutti fanno affidamento su di lei, si impegna, non delude… una “ragazzina prodigio”.

E invece non si rendevano conto che stavo solamente recitando un’altra delle mie parti… ormai la mia vita non era altro che un teatro.

Ero diventata la persona più falsa che conoscessi: riuscivo a mentire guardando negli occhi a chiunque, persino alla mia migliore amica, senza neanche pentirmene.

Bugie e bugie a cui tutti credevano… colossali e infinite bugie.

Per tutti, menzogne gratuite… mettetevi in fila, ce n’è per tutti.

Riuscivo a farlo benissimo… mi sentivo quasi cinica, a guardare con soddisfazione la faccia di chi aveva appena creduto alla mia nuova storiella.

Ma una persona mi fermò… fermò la me così cinica e falsa.

Non sapevo dove sarei potuta arrivare… ma quando lo incontrai tutto quello che avevo sempre creduto crollò come un castello di carte.

 

Salve! Eccomi qua con una nuova storia… mi è venuta così, non so come potrà essere, ma nel frattempo ho scritto questo… spero vi piaccia! Fatemi sapere e magari scriverò qualcos’altro!

Baci, Niki.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Niki_