Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: regarde_le_ciel    03/01/2016    3 recensioni
Ciao, questa è la mia prima fanfiction.
Sono passati due anni dalla sconfitta di Gea, e i nostri eroi devono tornare all'azione più uniti che mai. L'unica pecca? C'è una profonda rottura tra i sette della profezia: Percy e d Annabeth devono andare insieme all'Università di Nuova Roma ma la ragazza rompe i contatti improvvisamente per poi sparire nel nulla e nessuno ha più sue notizie, Jason e Piper rompono e ormai non parlano più tra loro ma nonostante ciò ricordano tutti con nostalgia i "vecchi tempi", quando erano il sette della Profezia.
Mi raccomando recensite ;)
Buona lettura
-Alexandra
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calipso, Frank/Hazel, I sette della Profezia, Jason/Piper, Leo/Calipso, Percy/Annabeth
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 1

-PERCY-

 

Stavo camminando per il Campo Mezzosangue, avevo promesso a Chirone di aiutarlo con i ragazzi nuovi. Non venivo qui da circa due anni, perché avevo progettato insieme ad Annabeth di andare insieme a Nuova Roma all'Università. Già, peccato che questi erano solo progetti, infatti neanche un mese dopo ci eravamo lasciati.

Il motivo? Neanche io lo so. Va bene che sono un testa d'alghe e che fatico a comprendere ma non mi sembrava di aver fatto niente di sbagliato.

Dovevo organizzare un nostro appuntamento e devo ammettere che avevo fatto proprio un bel lavoro. Ero in riva al lago del campo e la stavo aspettando, solo che lei non arrivò.

La settimana dopo non la vidi: nessuno al Campo sapeva dov'era, provai a chiedere anche ai ragazzi della casa di Atena senza ottenere nessun risultato.

Il giorno dopo dovevamo tornare dalle nostre famiglie ed io ero tentato a rimanere per proseguire le ricerche. Stavo trasportando le valige quando la scorsi: aveva un'aria stanca, era piena di polvere e aveva cicatrici e lividi sparsi sul corpo.

-Annabeth!- la chiamai, lei mi guardò e mi lanciò un suo sguardo tempestoso. La rincorsi, ma lei salì nella macchina di suo padre e se ne andò.

Inutile dire che provai a contattarla con lettere e messaggi Iride ma non ebbi nessuna risposta. Anzi me ne arrivò una ma non molto piacevole. Erano settimane che pensavo di andarla a trovare a San Francisco quando arrivò a casa una lettera firmata da lei. Solo una parola immersa in un mare bianco: ADDIO.

Non capivo il significato di quelle cinque lettere disperse in quel dannato foglio.

Andai pure a San Francisco ma non la trovai neanche lì, suo padre parve realmente dispiaciuto ma non seppe darmi indicazioni.

 

Mentre camminavo mi guardavo intorno e vedevo satiri, semidei, Chirone e incredibile ma vero anche il Signor D.

Tutti si stavano adunando ad ascoltare non so che discorso di Dioniso quando arrivò Rachel. Aveva gli occhi d'oro. L'ultima cosa che mi mancava era una profezia. L'oracolo di Delfi mi aveva sempre fatto un certo effetto, anzi era a dir poco inquietante.

Iniziò a recitare:

<< I sette prescelti si uniranno,

e ciò che si crede perduto sarà trovato

tra alleanze e tradimenti il ladro verrà scovato

ma, ahimè...

 

Un'esplosione fortissima, è l'unica cosa che ricordo. Mi sveglio in un lettino dell'infermeria, circondato da almeno mezzo campo.

A quanto pare nessuno ha sentito l'ultimo verso e Rachel di solito non ricorda più niente dopo che esce dalla trance.

Tutti sono conviti che i sette siano quelli di due anni fa: io, Annabeth, Hazel, Piper, Frank, Jason e Leo.

A me non dispiace di certo tornare all'azione, il problema è un altro, anzi, sei. Come faccio a convincere gli altri se non so dove sono?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: regarde_le_ciel