Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    03/01/2016    0 recensioni
c'è una regione nello spazio dove svaniscono le astronavi , una specie di triangolo delle bermude cosmico .E l'enterprise vi resta intrappolata...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kirk quindi ,tranquillizzato , si  recò sul ponte.
"Noi siamo  pronti. "  Annunciò Spock appena lo  vide entrare.
Era seduto  alla sua consolle e teneva tutto  sotto  controllo dal suo monitor. Era l'unico che non pareva essere stato contagiato  dall'ansia che pervadeva  il ponte di  comando.Ma forse la sua calma era solo  apparente. La loro  salvezza dipendeva tutto  dai suoi  calcoli . Se si  fosse sbagliato non avrebbero più fatto  ritorno a casa.
"Abbiamo caricato i  nuclei di  curvatura  su una navetta. E ora Sulu la sta conducendo  dritta alle coordinate grazie al pilota automatico".
"Ci siamo ,signor Spock." Lo  informò Sulu.
" Allora siamo  pronti  a lanciare  il  siluro. Reggetevi  prevedo  che  l'esplosione sarà  molto potente. Al  tuo comando,Jim !"
"Bene , grazie Spock .Allarme rosso,  Uhura. Allacciate le cinture." Ordinò Kirk.
La sirena risuonò  sul ponte e l'equipaggio si strinse ai  braccioli  della poltrona.
“Fuoco !” 
Sulu premette il  tasto  di  espulsione del  siluro.Tutti gli  ufficiali  sul ponte trattennero il  fiato .  La deflagrazione  si  ripercosse sull'enterprise con  una potente   onda d'urto che la nave fu  in grado  di  arginare grazie alla sua enorme stazza . L'equipaggio  avvertì la scossa  fin dentro  le ossa. Lo  spazio intorno  alla nave si  illuminò  di una luce  multicolore. Era segno  che aveva funzionato ! L'entergia generata dall'epslosione materi-antimateria era stata sufficiente a scatenare  l'apertura del  tunnel spaziale. Il  tunnel  si  aprì  come la corolla di  un fiore .
"Facciamo  rotta verso  casa, Sulu!"
L'enterprise imboccò il  tunnel  dirigendosi  verso la salvezza.
"Uhura appena siamo  fuori ,contatta l'ammiraglio  Foster , e inviali i  nostri  rapporti .Bisognerà  mettere  in sicurezza la zona."
"Sarà  sufficente  disporre tutto  attorno  una serie di  boe di  segnalazione per evitare che altre  navi  cadano  nella trappola. Forse ci  sarà un modo per  disinnescare questo  tunnel  in modo  definitivo  e rendere  questa parte di  spazio  nuovamente  percorribile  in assoluta tranquillità"Gli  assicurò  Spock.
Kirk  si  rilassò  appoggiandosi  allo  schienale della sua poltrona. Mentre la luce brillante si  affievoliva e  veniva rimpiazzata dallo  spazio  normale , ripensò  a quell’incredibile ma nello  stesso  tempo  crudele avventura .Era costata la vita a  un raagaza inocente e  messo  in pericolo Loki.
”Si  Spock , cominciamo  noi  a lasciare la prima boa.Non posso  permetter e che altre  persone  vengono  messe  in pericolo dai  capricci  di questa zona dello  spazio!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki