Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bilu_emo    12/03/2009    8 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

« E voi vampiri eravate davvero convinti di essere le uniche creature straordinarie? »
« Come farò ad andare avanti senza di lui? »
« I Volturi ce li mangiamo in un sol boccone! »
Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità ^^ Questa è la mia prima fic su Twilight, nonché mia prima Long-Fic (mi sento tutta agitata XD) ideata e scritta insieme a mia cugina Kekka (anche se la maggior parte del lavoro l’ho fatto io -.-“)
Genere: Romantico, Commedia, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo

 

Perfetto ;___; siamo arrivati alla fine (scoppia in lacrime).

Ho aggiornato subito, volevo togliermi il pensiero dell’Epilogo il prima possibile, dato che secondo me è la parte più difficile da scrivere, per uno scrittore. Sara per questo che la Meyer non ha messo l’Epilogo in Breaking Dawn?

Vabbè, passiamo alle cose serie U_U (si fa per dire, ovviamente XD):

per prima cosa, tenevo a ringraziare mia cugina Kekka per i suggerimenti di alcune scene, che compaiono anche nel “romanzo” che lei sta scrivendo (se verrà pubblicato, avviserò. Waiting for Problemi Di Alchimia!): la scena dei ragazzi nella macchina contro i napoletani strafatti, l’incontro tra Rafe e Max, la scena del pianoforte, i cognomi delle famiglie degli stregoni; la ringrazio anche per avermi consigliato di far scoprire in seguito che Bella era la Strega (secondo la prima versione si sarebbe scoperto subito, insieme a Edward), grazie Kekka, hai messo un sacco di questioni in più ^_^ inoltre mi ha suggerito un sacco di battute e frecciatine che non sto qui ad elencare (tipo Max che decide di mangiare i peperoni, anche se quella scena è basata su veri fatti u_u).

Ringrazio anche la mia cuginetta Ele, per aver sempre letto la storia e commentato ogni santo rigo, e che mi ha sostenuto quando l’ispirazione sembrava scemare, e per avermi ispirato la perfetta Gemma XD.

Grazie, mie adorate Vakke!! Vi amissimo!!!

E un ringraziamento anche a Vincenzo Feliciello, per aver dato un nome alla dinastia della Strega ^^

 

Ovviamente ringrazio tutti quelli che hanno commentato fino ad ora, a tutte coloro che hanno messo la storia tra i preferiti (quasi 50 persone!!!) non avrei mai pensato che la mia storia potesse piacere così tanto *rossa e gongolante*  vi ringrazio tanto ^///^:

 

13ste, alexiell, alexis_92, alice brendon cullen, alicesil, Allen_Anne_Black, Bella4, bella95, bellemorte86, BloodyKamelot, Edward_Son 2, egypta, elly1980, erini83, Fantasy_Mary88, fatina_g, Femke, ffdipendente, Fiorellina94, flavia93, franci_cullen, giunigiu95, Honey Evans, kira988, kirya, Lady blue, ladyherm, liletta, lolitosa, masychan, metal_darkness, Miyakochan_89, MizzCamilla, mylifeabeautifullie, nene_cullen, nerry, Noemi91, nox, Remember, Rita_Cullen, RockAngelz, rosewhite, rosi33, Sabry87, Shona, Singer, valemyni, yuko_chan, _corvo_

 

E ovviamente grazie ai lettori oscuri (vi riempio tutti di baci)

 

Un saluto tutto di parte a mylifebeautifullie, che mi ha sempre seguita (ti adoro!!! *_*)

e  rosewhite, “compagna di scrtti” XD. È finita qui, cara ç_______________ç

 bene, dopo una pagina intera sprecata per queste cose che alla maggior parte di voi non interessano, posso passare all’Epilogo (piagnisteo irrefrenabile) che tra l’altro, titolo migliore non ci potevo dare ¬_¬

Buona ultima lettura!

 

 

 

 

Moon Rainbow

 

~ Epilogo ~

La Fine Di Tutte Le Cose

 

Era una giornata stranamente fredda per essere inizio aprile, e il cielo era coperto da una coltre di nuvole grigio-bianche. C’era odore di pioggia nell’aria …

 

« No Jenna, no! Mi rifiuto! ».

« Ma dai Rafe, perché? ».

« No! ».

« Andiamo, perché no? ».

« Non farei guidare la mia Ferrari a nessuno, nessuno, figurati se lo faccio guidare a te! ».

« Ma ja! A Van l’hai fatta guidare eccome! ».

« E grazie tante, si è fregato il volante! ».

« Ti prego Rafe, solo un paio di metri! ».

« Tu stai proprio fuori! ».

Mentre Rafe e Jenna continuavano la loro illuminante discussione, Van e Jasper se ne stavano seduti a terra nel giardino anteriore Villa Cullen, fumando una sigaretta (facciamo finta che i vampiri possano fumare, ok?). Van aveva gli occhi luccicanti, e sventolava un pugno all’aria,  come se stesse facendo il tifo a qualcuno:

« Sono sicuro che ora che Obama è al comando, l’America inizierà un lungo cammino verso un periodo di oro massiccio. Perché io lo so, Obama ha le carte in regola per rendere l’America un posto migliore ».

Jasper fece un tiro e scrollò le spalle, l’aria di noncuranza: « Tanto lo ammazzano ».

A Van cadde la sigaretta dalle dita.

Rosalie e Gemma stavano chiacchierando sui colori, poggiate al muro di Villa Cullen, a braccetto. Rosalie sosteneva che l’oro fosse un bellissimo colore, mentre Gemma diceva che era molto meglio il nero.

Rebecca e Emmett stavano giocando a scopa, e per la prima volta nella sua vita era in netto vantaggio. Vinceva sul vampiro per 10 a 3.

Max canticchiava canzoncine con Alice che le faceva il coro. La canzone più gettonata sembrava essere “Ho tante noci di cocco splendide in fila per tre per tre per tre …”.

Esme e Carlisle si tenevano per mano appollaiati a terra, i visi vicini, e mormoravano smancerie. Ad un certo punto Esme si voltò:

« Jasper, smettila di fumare! ».

« Dai Esme, mica muoio » protestò lui: « e poi queste sigarette al cioccolato non sono tanto male … ».

Bella invece … beh, lei era del tutto sotto shock.

Fissava Edward con gli occhi sgranati, le braccia lasciate cadere ai lati del corpo, l’amarezza in gola:

« Ma che cosa diavolo ti hanno combinato? » chiese.

Edward fece una faccia che sembrava dire “Non ho potuto oppormi”: indossava un paio di jeans violetti che sembravano sul punto di cadere a terra, un paio di scarpe che sembravano ciabatte, a pois verdi e gialli, una maglietta nera aderente con la scritta “Fuck The System” e i capelli bronzei metà acconciati malamente alla emo e metà una sottospecie di piccola cresta.

Bella sbatté le palpebre. Il suo povero Edward …

« O Gesù … » mormorò Max, avvicinandosi al vampiro, fianco a Bella: « Mi sa che hanno un po’ esagerato ».

« Un po’? » sbottò Bella con una smorfia: « Lo hanno ucciso! ».

« Non ti preoccupare Bella, appena se ne vanno me li tolgo » assicurò lui, alzando le braccia pallide.

« Aspetta un po’ come sarebbe!? » domandò indignato Rafe: « Devi tenerli almeno un mese! ».

Max e Bella fecero una smorfia di disgusto. Edward sospirò:

« Rafe, come diamine faccio a tenerli per un mese? ».

« Almeno 15 giorni! ».

« Ma … ».

« Facciamo una settimana e non se ne parla più ».

« Io ti trovo particolarmente affascinante, fratellino » disse Alice, seduta accanto a Jasper, ancora intento a discutere di filosofia politica con Van.

Edward la fulminò con lo sguardo.

Rafe scosse la testa, le mani sui fianchi.

« Allora Rafe, me lo fai fare un metro solo? » chiese Jenna, approfittando del momento di accondiscendenza del fratello.

« Ma anche no! ».

Jenna:  ç_____ç

« I pantaloni sono sicuramente di Rafe » disse Max, con fare critico: « le scarpe pure, la maglia è di Van … sono i capelli che non mi spiego ».

« Jenna e Van hanno fatto a cazzotti perché volevano farmi una pettinatura diversa. Alla fine sono giunti alla conclusione che avrebbero risolto ogni cosa facendole entrambe » spiegò Edward, rassegnato.

« Ma non potevi prenderli a cazzotti tu? » chiese Bella, alzando gli occhi al cielo.

« Van mi ha bloccato con il suo potere ».

« Oh … ».

« E va bene, maledetto cazzetto rifatto! » urlò Rafe all’improvviso, Jenna appiccicato alla sua gamba: « Fatti il tuo fottutissimo metro con la Ferrari, ma sappi che se me la danneggi ulteriormente, ti pesterò fino alla fine dei tuoi giorni ».

« Evvai! » esclamò Jenna, dandosi un pugno sulla guancia.

« Ehi ragazzi ».

Rafe e Jenna gridarono, terrorizzati, indietreggiando di un passo:

« Ma non lo avevi chiuso nell’armadio di Alice? » chiese Rafe.

« Si vede che si è liberato » disse Jenna, nascondendosi dietro il fratello.

Ian li fissava con la pura stupidità stampata in viso, il capo inclinato di lato, i capelli appiattiti sulla faccia:

« Quand’è che partiamo? Mi potete riaccompagnare a casa? ».

« Ma certo che no! ».

« In quella casa sarai solo, adesso che Pico … » disse Rebecca, avvicinandosi con passo goffo ai tre: « Puoi stare con noi per un po’ ».

Jenna le saltò addosso, bloccandola a terra in una mossa da wrestler.

« Vuoi … vuoi ospitarmi per un po’? » chiese Ian, le lacrime agli occhi: « Come sei carina e tenera! ».

« Carina e tenera un cazzo » sibilò Rafe: « mi raccomando Jenna, pestala per bene ».

« Quindi, tra un po’ ve ne andate » disse Bella a Max, cupa.

« Già … ma ci possiamo comunque sentire, no? Ti do il mio contatto msn » disse Max, illuminandosi.

« Io non ce l’ho msn » disse Bella arrossendo.

« Che amarezza! » esclamò Max, allargando le braccia.

Rafe si avvicinò a Edward, gli diede una leggera gomitata, causandosi probabilmente qualche livido, poi frugò nelle tasche.

« Ce l’ho io Rafe » disse Max, cacciando una boccettina nera dalla tasca dei jeans.

« Bene ».

« Che cos’è? » chiese Bella, prendendo la boccetta in mano.

« Un regalino, per ringraziarvi dell’enorme aiuto che ci avete dato » disse Max.

« Siete più che altro voi che avere aiutato noi » disse Edward.

« Cosa c’è dentro? » domandò Bella, dandola a Edward.

« Un pensierino per voi due, che dovrebbe aiutare Edward a rilassarsi un po’. Non dite a Jasper che ve l’abbiamo data, o ci azzannerà » disse Max, con Rafe a fianco di Edward che annuiva con fare saccente:

« Direttamente dalle vene di Rebecca » continuò Max.

Edward scoppiò a ridere, o meglio, a tossire, e Bella sgranò gli occhi, per poi scuotere la testa con fare rassegnato.

« Dovrebbe bastarti per tre mesetti, tipo ».

« Weekend di fuoco eh? » ammiccò Rafe, dando una gomitata a Edward, che smise all’istante di ridere. Bella gli lanciò un’occhiataccia. Non che l’idea non le interessasse, però.

« Max » disse ad un certo punto Rebecca, l’occhio pesto, Jenna dietro di lei, che le passò le braccia intorno ai fianchi: « Anzi no … Bella, bisogna dire quella cosa a Alice ».

Bella sgranò gli occhi: se ne era totalmente dimenticata!

« Quale cosa? » chiesero Rafe, Max e Edward all’unisono.

« Tu come fai a saperlo? » chiese Bella, sorpresa.

« Ma dai, si sapeva che c’era una storia simile dietro. Quando poi è sbucata tutta la storia di Anjela e compagnia, il collegamento è stato facile » disse Rebecca, noncurante.

« Sai Rebecca, non ti facevo così … geniale » disse Rafe.

« Potrebbe darti del filo da torcere » disse Jenna.

« Ragazzi, andiamo » disse Gemma, raggiungendoli: « e comunque, Rebecca ci è arrivata anche grazie a me ».

« Devi sempre prenderti tutti i meriti ».

Un cigno volò nel cielo. Tutti alzarono lo sguardo, straniti: che ci faceva lì un cigno?

Ci fu uno strano luccichio multicolore, poi il cigno continuò a volare, e scomparve nel cielo.

« Vabbè » disse Bella: « il surriscaldamento globale fa andare in tilt gli animali ».

« Allora Rafe, me lo fai fare un metro? » chiese Jenna tutto contento.

Rafe roteò gli occhi, esasperato:

« Che palle, sì! ».

Jenna corse tutto allegro alla Ferrari, mentre Van, dopo aver abbracciato Jasper, si avviò verso la moto di Max.

« Mi raccomando, Van, trattala bene, e non sgarrare » si raccomandò Max, sudando freddo.

« Fidati » disse Van, sedendosi sulla sella. Max guardava la Ducati con un certo rammarico.

Si sentì uno scoppio: dal cofano della Ferrari di Rafe, usciva una voluta di fumo nero.

« MA CAZZO JENNA! NON HAI FATTO NEMMENO MEZZO METRO! ».

« Ops … ».

« Ci penso io, rompiscatole » disse Rosalie, avviandosi verso la macchina.

Approfittarono di quel momento per salutarsi.

Rafe e Jenna salutarono Edw … E, abbracciandolo con una certa esuberanza. Emmett corse da Rebecca e la fece svolazzare un’ultima volta, e stringendola forte.

« Mi mancherai Funghetto ».

« Anche tu Emm ».

Bella e Max si abbracciarono forte, dondolando da un piede all’altro, rischiando la caduta un paio di volte.

Gemma si attaccò alla schiena di Rosalie, che trafficava con la macchina:

« Ricorda Rose: nero for ever ».

« Il tuo gusto in fatto di colori lascia davvero a desiderare ».

« Tsè! ».

Poi salutarono Esme e Carlisle, che strinsero le ragazze con affetto. Esme carezzò le guance di Van, e gli sfilò la sigaretta da dietro l’orecchio.

« Glielo lascio fare solo perché mi sono già affezionato, Esme » disse.

La vampira ridacchiò, spezzando  in due la sigaretta al cioccolato.

Carlisle sorrise, scuotendo la testa.

Gemma, dopo essere inciampata in un sassolino, andò a sedersi dietro Van, che le mise il casco e le diede un leggero bacio sulle labbra.

« La macchina è a posto » disse Rosalie, allontanandosi per farli passare.

Esme finì di abbracciare Ian, per poi fargli raggiungere Rafe Jenna Max e Rebecca sulla Ferrari.

« Sarà un lungo viaggio » mormorò Max.

« Sai, Edward, temo che mi mancheranno da morire » disse Bella, abbracciata a Edward.

« Già. Jacob non voleva salutarle per paura di scoppiare a piangere ».

« CHE!? ».

Edward scoppiò a ridere, la boccetta del sangue di Rebecca stretto in mano, poi si avvicinò con Bella al finestrino.

« Ehi, ragazze » disse: « voi ovviamente sapevate qual era il mio potere da stregone … ».

« Ovviamente » disse Max.

« Che domanda » disse Rebecca.

« Chissà » disse Gemma: « magari, un giorno, quando ci rincontreremo, potemmo anche dirtelo … ».

 

FINE

 

 

 

 

 

 

E se decidessi di fare un sequel??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bilu_emo