Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stella_Del_Mattino    12/01/2016    1 recensioni
Rose Weasley è innamorata cotta di Scorpius Malfoy, ma la loro storia, come molte altre, è destinata a una parabola discendente: idillio, dubbi, rottura.
Ecco a voi tre drabble per altrettanti momenti dell'amore.
{Raccolta partecipante al contest "Non c'è due senza Drabble-tre" di S.Elric_ sul forum}
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terza drabble: basata sul prompt "promessa"
 
Promesse e promesse
Anche l’ultima fotografia di Scorpius finì nella pattumiera, insieme a tutte le grandi promesse del Serpeverde.
Rose si prese la testa tra le mani e si lasciò andare a un pianto liberatorio. Malfoy l’aveva illusa, raggirata, tradita. Le aveva giurato di essere fedele, di starle sempre vicino e di amarla per l’eternità, ma aveva fatto esattamente il contrario. Eppure lei, come una sciocca, l’aveva  rincorso, pregato, supplicato di non lasciarla. Ma ora basta. Anche a costo di stravolgere la sua routine per non incontrare Scorpius, non l’avrebbe più cercato. Stavolta l’aveva promesso a se stessa e non poteva fallire: quella promessa era la sua possibilità di essere finalmente felice.  
{109 parole}

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stella_Del_Mattino