Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Raven Callen    18/01/2016    1 recensioni
Storia ambientata nell'ultimo episodio dell'anime | Descrizione di quello che i vari membri dell'Host Club hanno provato nel sapere della chiusura del club e del ritiro del King.
"Because...Everyone loves the Host Club!"
***
Salve, gente ^^
Con questa long faccio il mio esordio in questo fandom.
Host club mi è sempre piaciuto tantissimo e sono contenta che finalmente sia giunta a me un po' di ispirazione per scriverci su. Spero che la storia vi piaccia.
Genere: Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Gnam! Che buona questa torta! -
A Mitsukuni i dolci piacciono tantissimo.
Se dipendesse da lui mangerebbe solo quelli. Dolci a colazione, a pranzo e a cena.
E divorare una fetta di torta al cioccolato mentre suo cugino Takashi si riposa al suo fianco è una cosa davvero piacevole!
Però…
- Takashi, vuoi un po’ di torta? -
Morinozuka scuote il capo, senza nemmeno aprire gli occhi.
A lui non vanno mai i dolci dopo gli allenamenti di kendo, il biondino lo sa, eppure glielo chiede ogni volta.
- Sicuro? È una torta davvero buona. –
La verità è che mangiare da soli è una cosa un po’ triste, a prescindere da quanto buoni siano i dolci.
 
 
***
 
La carrozza con sopra i gemelli e Haruhi parte scalpitando alle spalle di Honey, che si prepara allo scontro.
E’ il momento di mettere da parte il suo lato dolce e carino – solo per un po’ – perché questa è un’emergenza e c’è bisogno di lui.
C’è bisogno che aiuti i suoi amici.
- Takashi, ricordati di non far loro troppo male. -
Mori annuisce, facendo volare via due guardie. – Lo so. –
“Haru-chan, riporta indietro Tama-chan, mi raccomando.”
 


 
***
 
 
 
- Ehi, Honey-senpai! Lasciane un po’ anche a me! -
Mitsukuni – no, Honey. Ora tutti lo chiamano così e a lui piace davvero tanto quel soprannome – alza appena la testa dall’enorme torta alle fragole che sta divorando.
Davanti a lui si trova Tamaki Souh, il King, con un cucchiaio in mano e le guance gonfie di disappunto.
- Ah, scusa Tama-chan. Ma la torta è così buoooona! – e un’altra fragola è già sparita dal piatto.
- Davvero? Fammi assaggiare. - e il Lord si porta una cucchiaiata alle labbra. Il tempo di degustarla e i suoi occhi viola si accendono di entusiasmo - perché, ehi!, è davvero deliziosa.
E Honey-chan sorride in quel suo modo tenero, concedendosi anche un versetto di pura e infantile gioia.
Mangiare in compagnia - ora lo sa – è il segreto per rendere ancora più buoni i suoi adorati dolci.
 










 
Angolo del Corvo:

Ah mannaggia, questo capitolo è tardato un po' ad arrivare ^^'' chiedo venia.
Avevo promesso che l'avrei pubblicato prima della fine della settimana scorsa, ma i parenti mi hanno fatto un'improvvisata nel weekend e non ho avuto molto tempo.
Spero che Kiiko Kyah_ mi perdonerà per questa piccola svista x.x

Honey è assolutamente adorabile e quello che - in quanto a modi - assomiglia di più a Tamaki. Eppure anche lui prima era quasi solo (non dimentichiamoci il fido Mori-senpai, sempre al suo fianco ^^).
E poi, parola mia, mangiare in compagnia è molto più bello e divertente ^^.
Mancano ancora due capitoli prima di concludere - dopotutto è una raccolta breve, questa v.v
Al prossimo capitolo, con i gemelli Hitachiin <3

Kiss


The Raven
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen