Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: I25    26/01/2016    0 recensioni
E se esistesse un mondo al confine con il nostro? E se questo mondo facesse parte di me più di quanto credessi? Se tutta la vita che ho vissuto fino ad ora fosse una bugia? Come potrei affrontare tutto questo? Come potrei far parte di un mondo di cui non sapevo l'esistenza e scoprire di esserne la principessa?
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella fredda e gelida notte,una donna coperta da un cappuccio bianco,vagava per la foresta,tenendo fra le braccia un neonato. 
Si stava dirigendo verso la cattedrale,il luogo che segnava il confine tra il mondo umano e Eucadia il regno sommerso nella verde natura.
Superato il confine nulla poteva più fermarla, si diresse in una clinica dove scambiò la creatura che teneva fra le braccia e una bambina nata morta,poi sparì nel buio.

Fatto ritorno ad Eucadia, parte del castello reale  andava a fuoco, la sorella della regina morì, ma riuscì a salvare il figlio di due anni appena,che affidò alla regina e che ella crebbe come fosse suo figlio. Nella confusione generale la donna ripose nella culla la bambina morta assicurandosi che nessuno era a conoscenza della sua presenza nel castello per poi sparì senza lasciare traccia di se.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: I25