Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mariaace    26/01/2016    0 recensioni
Raccolta, di storie varie, specializzata su due principali coppie: LawLu e SaboAce
Questa raccolta di NakamaShip nasce in collaborazione con: I love Ace_30_D
Potranno essere sia AU che attinenti all'opera originale, la loro lunghezza potrà variare da Drabble a Flash-Fic.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui, fin dalla prima volta che l’ ho visto non sono riuscito a scordarmelo dal primo giorno di scuola.
Io ero agli armadietti con i miei amici e, con la sua allegria mi ha paralizzato da quel momento tutto è cambiato.
Prima non uscivo spesso, invece ora vado sempre a divertirmi con i miei amici nel week-end mentre cerco di dimenticarlo.
Ovunque andassi, c’ era qualche traccia di quel ragazzino che mi ha fatto impazzire fin dal primo giorno della seconda superiore.
E come se il destino ci volesse vicini, proprio come quel giorno in cui ci siamo parlati per la prima volta.


Flashback

-Sei tu Trafalgar Law, giusto?- 
Mi chiese colui che non mi sono mai dimenticato, che voleva da me.
-Si, perché mi cerchi ragazzino?-
Gli domando freddo io, non voglio sembrare debole di fronte a nessuno.
-Il prof. mi ha detto di venire da te, qualche problema? Io comunque sono Rufy-


Fine flash back

È impossibile che mi accorgo solo ora dei miei sentimenti verso Rufy, devo correre per non perderlo per sempre.
Arrivo lì e lo vedo che va in direzione dell’imbarco, cerco di correre più veloce di quel che riesco e mi rendo conto di come mi ha cambiato la sua compagnia, le sue risate e tutte le ore passate insieme.
-Rufy non salire su quell'aereo, sarebbe un errore per entrambi; tu mi hai cambiato, hai tirato fuori la parte migliore di me e non puoi andartene come se niente fosse.-
Lui mi guarda, fa un sorriso a trentadue denti e mi salta in collo come solo lui sa fare.
Forse cambiare non è così spaventoso come sembra, lui c’è riuscito con la sua allegria.




Angolo di Ace:
Ecco questa mia nuova LawLu, nemmeno la recensione neutre di Little Kasinista mi ferma!
Ci tengo a precisare che questo è il mio modo di scrivere, non sono un’ esperta di LawLu e non sono romantica, se non vi piace saltate i miei capitoli di LawLu.
Un saluto a tutte/i!!!!!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mariaace