Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    29/01/2016    0 recensioni
Il furto di un icona sacra porta l'enterprise a inseguire il colpevole su un pianeta dove vengono fatti prigionieri da insolite creature . L'dentità del colpevole li porterà di nuovo a confrontarsi con un vecchio nemico.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che avventura  incredibile !" Esclamò  Kirk .
I lactrani , una volta che  il  loro esponente, era tornato  sulla superficie, e aveva raccontato la straordinaria avventura vissuta sull'enterprise, si  erano  dimostrate veramente creature pacifiche. Avevano  liberato subito  i  federali  loro  prigionieri  e restituito  l'anima di  skorr. Kirk , McCoy e gli uomini  della Ariel  erano finalmente tornati  a bordo  e il  capitano aveva ordinato  di  far subito   rotta verso  Skorr, per restituire la reliquia ,prima che le capitasse qualcosa di  irreparabile . Poi si  erano  riuniti per    festeggiare  la liberazione con  un bicchiere di  qualcosa di  forte. E McCoy  si  era , straordinariamente ,  offerto  di  aprire la sua bottiglia migliore bottiglia di preziosissimo  bourbon invecchiato. Così ora se ne stavano  tutti in infermeria a sorseggiare il bruciante liquore.
"La cosa  che  più mi  ha colpito  è  che  loro  ci  considerassero  alla stregua di  animali. Chissà  quante  creature noi  abbiamo ignorato  perchè  non le consideravamo  senzienti. E  solo perchè il  loro  aspetto  era  più simile a quello  di  un animale selvatico  che  di un uomo." Commentò McCoy .
"Più  ci inoltriamo  nell'esplorazione  della galassia, più  dobbiamo  smettere di  sentirsi  il  centro dell'universo ." Concordò Spock  , che tentava suo  malgrado di  ingoiare la pozione alcolica che gli  aveva  servito il  dottore, per  non sentirsi  sempre diverso  dagli  altri.
"L'importante  è che  i  lactrani si siano  dimostrati  disponibili  a conoscerci  e  a una futura alleanza con  la federazione. E  che abbiano promesso che  da  ora  in avanti , cercheranno  di  comunicare  con le creature, che  piovono  sul loro  pianeta,  prima di  esporle per divertire  i loro  bambini!" Aggiunse il  dottore con  una risatina dovuta anche  al  liquore che cominciava a fare effetto .
"La cosa  più importane e che ci  abbiano  restituito  la reliquia senza far  storie , se no all'ammiraglio  Foster   sarebbe preso un colpo! E me l’avrebbe fatta pagare cara!”Commentò  Kirk  abbandonandosi  su un biobed vinto  dalla stanchezza.
"Che hai?" Chiese  poi  a  Loki  vedendo  che si  rigirava il  bicchiere tra le mani  e se ne stava in disparte.
"Khan..... ce  lo siamo  fatti  scappare...un 'altra volta..."
Kirk  sospirò ..."Non ricapiterà , te lo prometto ! Quell’individuo è un genocida, e pare che intenda perseverare nel  suo intento. Ma io lo  fermerò fosse l’ultima cosa che faccio "Gli  assicurò.
"Ha detto  che  io  avevo  qualcosa di  suo ...che avrà  voluto dire?" La domanda  si  installò  come  un tarlo  nel  cervello  di Loki  e  continuò  a tormentarlo  per i  giorni  seuenti  fino  a che  un 'altra  missione  non arrivò  a occupare  i  suoi  pensieri. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki