Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: bluemoon89    30/01/2016    0 recensioni
Proveniente da Londra, un vigilante dell'occulto arriverà a Star City per impedire il furto di una pericolosa maschera del 1888. La discendente di un pericoloso criminale dell'epoca vorrà riprenderne il possesso e cercare vendetta verso chi ha causato la morte del suo antenato.
Ambientato alla fine della terza stagione, Lauren, Thea e Diggle dovranno affrontare un qualcosa di diverso, ma soprattutto si dovranno fidare di lei...Ravager.
Genere: Generale, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, John Diggle, Nuovo personaggio, Quentin Lance, Thea Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

La Baronessa uscì dal retro, mentre i criminali trattenevano i vigilanti.
Non distante vi era un uomo nascosto nell'ombra dei container, ma sapeva che era lui.
Si avvicinò.
-dammi un motivo per non prendere la tua anima, anche se sei tu che comandi.-fece la Baronessa rivolgendosi all'uomo cercando di mantenere un tono piuttosto autoritario.
-eseguono solo degli ordini-disse l'uomo.-ordini che tu hai fallito.-
-siano sulla testa barca e mi hai promesso vendetta-fece la donna in modo deciso.-la sua testa è mia...come del poliziotto e della figlia.-
-a lui ci penso io-fece l'uomo.-non sai la verità.-
-io so la verità-fece la Baronessa decisa.-se è una minaccia...stona su che cosa dici di essere.-
-credi sul serio che ciò che ti hanno raccontato sia il vero.-disse l'uomo per poi raccontargli la verità.
La Baronessa sbiancò.
-no...no non può essere.-fece la donna incredula.
In quel momento Ravager e Speedy spuntarono fuori dove c'era la Baronessa.
L'uomo si eclisso nel nulla, mentre la Baronessa si voltò. Era visibilmente scossa e incredula di ciò che quell'uomo gli aveva appena rivelato.
-adesso basta...-fece la Baronessa.-sono davvero stufa di tutti voi.-
Piena di rabbia scaricò tutte le frecce contro le due, le quali si nascosero.
Ravager la attaccò frontalmente.
La Baronessa le sparò altre frecce, ma questa volta Ravager tese una mano e una volta fermate tutte le fece ritornare al mittente.
La Baronessa fu costretta a ripararsi e si trovò Speedy. Ingaggiò un combattimento contro di lei, per poi essere attaccata anche da Ravager, la quale con una mossa veloce riuscì a mettere sulla maschera un sigillo e posta una mano citò delle formule.
La Baronessa fu come una sorta di convulsioni.
Ad un tratto degli spiriti si levarono dalla maschera e raggiungere il riposo eterno, tanto che la maschera da rossa divenne d'oro.
Ravager gli strappò la maschera mentre Speedy gli sferrò un colpo in pieno volto.
-che farai con la maschera.-chiese Speedy.
Ravager la fece cadere per terra e la pestò.
-il professore capirà-disse Ravager.-visto che mi ha addestrato lui.-
Si riunirono agli altri due e quando i nemici videro i frammenti della maschera scapparono via.
-non c'è bisogno che li seguiate-disse Ravager.-fate in modo che la Baronessa non fugga. Quello si che sarebbe un guaio.-
-cosa ti fa pensare che non ci saranno delle conseguenze.-chiese Black Canary.
Ravager si diresse dove la donna teneva le sue cose e trovato il suo cellulare lo prese.
-i tizi che sono entrati con le macchine fanno a capo ad altre persone-rispose Ravager.-e so di per certo che non vuole vendicarsi della tua famiglia, ma di trovare un modo di portare il Barone qui con noi.-
-vogliono fare una seduta spiritica.-disse Diggle.
-peggio resuscitarlo e che si unisca per i loro scopi-disse Ravager.-la vendetta non è contemplata.-
Ci fu un singolare silenzio.
-se non siete del campo non potete capire.-disse Ravager.
Fece per andare via che Black Canary la richiamò.
-ne sei certa di questo.-chiese la donna.
-da alcuni mesi non faccio che fermare delle persone che in qualche modo sono legate al Barone-disse Ravager.-la Baronessa è solo un pesce piccolo...ma non ho nessuna intenzione che il Barone ritorni in questo mondo e giri indisturbato. Secondo il professore, quando è stato sigillato e stato fatto in modo che nennemo uno come lui possa libersi e trovare una scappatoia.
-se il professore si fidava di quella persona che lo ha sigillato, mi fido anch'io... ma le cose adesso sono cambiate. Sono più forti, ma farò di tutto per femare queste persone.-e detto questo scomparve.

Dopo una soffiata, la polizia arrestarono la Baronessa e gran parte degli uomini che erano stati atterrati.
Quando la Baronessa incrociò Lance lo guardò un attimo.
-non puoi nemmeno immaginare quanto sia pesante la mia verità.-disse la donna per poi essere portata via.-le azioni si pagano sempre...ricordatelo.-
Una volta cambiata Lauren andò dal padre.
-la metterete in un posto sicuro.-chiese Lauren.
-lei e i suoi amici avrenno molto tempo per cui pensare o parlare a vanvera.-rispose Lance.
-pare che un nostro discendente abbia consegnato lo Squartatore e che uno strano gruppo lo abbia rinchiuso all'inferno.-disse Lauren dopo un momento di esitazione.
-pare che non sono l'unico a collaborare con gente mascherata.-disse Lance.
-papà io...-
-Lauren ascolta-fece il padre interrompendola.-lo sai come la penso sulla cosa, ma sappi che non permetterò a una pazza e al suo gruppo di matti legati di farti del male...anche se so che ti sai difendere.-
Lauren rimase in silenzio.
-ti va di prendere un caffè con tuo padre.-propose l'uomo.
-certamente.-disse Lauren con un accenno di sorriso.
Nel frattempo Ravager stava controllando il cellulare della Baronessa, quando vide Speedy.
-pensavo che te ne fossi andata via.-fece Speedy trovandola.
-mi stavi cercando.-disse Ravager.
-ecco...lo puoi trovare strano ma...se un giorno dovessimo trovarci in una situazione simile, possiamo contare su di te.-chiese Speedy.
In risposta Ravager levò un pugno chiuso.
-che significa?-fece Speedy non capendo.
-facciamo pungo contro pugno e quando avrai bisogno di me basti che fischi.-disse Ravager.
-mi stai prendendo i giro.-chiese Speedy.
-non prendo in giro le persone.-rispose l'altra.
Seppure esitante e poco convinta della cosa, Speedy batté quel pugno con Ravager, la quale sparì un secondo dopo.
Si materializzò nel tetto di Scotland Yard, lì, un uomo di mezza eta con i capelli un pò grigi tirati all'indietro e la barba stava contemplando il nulla quando le comparve.
-di solito sono i poliziotti che chiedono agli informatori dove incontrarsi.-disse l'uomo.
-incontra molti informatori in maschera ispettore Bulstak.-fece Ravager ironica.
-se fanno del circo si-disse Bulstak.-che cosa volevi dirmi.-
-ho fermato la Baronessa-disse Ravager.-adesso alloggia ad Iron Heights. Ho trovato questo-e gli porse il cellulare.-c'è una parte da decriptare...può fare qualcosa.-
-niente amica di tuo padre.-fece Bulstak.
-non voglio abusare troppo la loro storia.-disse Ravager.
-tranquilla ci penso io-fece Bulstak prendendo il cellulare.-piuttosto cerca di far capire al tuo amico dell'occulto che se vuole vedere suo figlio grande e lui invecchiare per quanto il vostro lavoro ve lo consenti, di avere un profilo basso quando esorcizza qualcosa perché poi sono io che devo calmare le acque.-
-riferirò.-disse Ravager per poi scomparire.
Si materializzò a casa sua.
Gettò un'occhiata fuori dalla finestra.
Vide nel giardino accanto, il figlio che stava giocando con il padre.
Sorrise.
In cuor suo sperò che quella faccenda poteva concludersi nel migiore dei modi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: bluemoon89