Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    02/02/2016    0 recensioni
Una malattia misteriosa colpisce dei bambini nelle colonie della federazione. Tra questi anche la sorellina di Chekov ,Irina.Qualcuno si offre di aiutarla.Ma ogni cosa ha un prezzo . E questo potrebbe essere troppo alto ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La riunione era terminata. Medici  e scienziati  della federazione   avevano prodotto ipotesi  e prove  in loro  possesso . Poi  tratte  le conclusioni e  assegnati  gli incarichi , erano  stati  congedati . L’enterprise  aveva ripreso  la sua rotta  usuale  . Perchè  la  tragica conclusione era stata che  non poteva essere d’aiuto  e quindi  tanto  valeva che tornasse a i  suoi  compiti  abituali. McCoy  ci  aveva messo parecchio  a prendere sonno .Non  tollerava l’idea di  non aver  potuto  risolvere  il problema e salvare delle vite. E di  aver deluso il  suo  ex  professore.Quindi in preda all’insonnia se ne era andato  al  abr di prora.E ora   se ne stava lì a fissare  il vuoto  da  un oblò  con lo sguardo perso .Cullava  in mano un bicchiere  di liquido  ambrato.Ma ne aveva già  bevuti  parecchio  e  si  vedeva . Loki  si  sedette davanti  a lui e si  lasciò andare  contro  lo  schienale della poltrona con un sospiro  liberatorio.
"Allora?"
"Sto  cercando  di  trovare il  coraggio  di  chiamare  il  mio professore  e dirgli  che  per  i bambini, che hanno la malattia ormai  conclamata, non c'è  più niente da fare. Forse , anzi  sicuramente , i  medici  creeranno una cura per  i bambini  in cui  ancora  i  sintomi  sono latenti .Ma per gli  altri  non c’è  salvezza.Ti prego dimmi  che Harold  ha scoperto  chi  ha fatto  questo!"
Loki  scosse  il  capo."Ha trovato  chi  ha effettuato la sostituzione dei vaccini  autentici  con quelli  alterati  geneticamente ,nella ditta che  li produceva. Il  medico è  morto due anni  fa  in un incidente.Ora  è chiaro che  non si  è trattato  veramente di un incidente. Ma questo ci impedirà comunque  di  risalire al  mandante."
"Ma chi potrebbe essere così malvagio ? Persino i peggiori criminali  della storia si  sono imposti delle regole." Replicò McCoy.
Già ....Questa volta si  trovavano  di fronte   a  un individuo  che  non solo era  potentissimo  ,e  pieno  di  risorse , ma  assolutamente privo  di freni inibitori  morali. Come Loki , neppure  nel  suo  periodo  più  nefando  era  mai  stato . Avrebbe mai  avuto  la forza di  combattere  con un 'entità  del  genere se  un giorno  se  la fosse trovata davanti? 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki