Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Roby_chan_    03/02/2016    4 recensioni
Ohayo, minna!
Eccomi qui con una piccola e pazza idea che mi è venuta in mente alle nove di ieri sera.
E se i nostri cari maghi seguissero con noi le vicende del manga? E se commentassero loro stessi i capitoli?
Una storia che spero possa farvi divertire, tuttavia è spoiler per chi non è al passo con le scan. Non potevo iniziare dal primo capitolo, quindi per il momento parto dal 471, uscito pochi giorni fa.
Buona lettura,
Roby-chan ^.^
Sospesa a tempo indeterminato
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-è uscito?-
-si, sì, è uscito!-
-non vedo l'ora di leggerlo! Sono tutto un fuoco!-
-Natsu, calmati che qui dobbiamo leggerlo tutti- la voce di Lucy sembrava averlo calmato.
-d'accordo- acconsentì il mago del fuoco, sorridendo alla bionda, che arrossì impercettibilmente.
-allora...- iniziò la ragazza, aprendo il piccolo giornalino che aveva in mano e poggiandolo su uno dei tavoli della gilda, mentre gli altri si accalcavano per vedere meglio.
-...dunque...- si schiarì la voce -...nelle prime pagine non fanno altro che parlare di Acnologia- a quelle parole calò il silenzio nell'intera gilda. Quel nome incuteva sempre un certo timore. -qui dicono che nemmeno Zeref per come è adesso sia ingrado di batterlo- continuò la maga degli spiriti stellari, mentre sui volti di tutti passavano espressioni preoccupate e perplesse.
-ma allora chi lo sconfiggerà? -chiese una timorosa Wendy.
-sarò io a sconfiggerlo! Sono tutto un fuoco! - esclamò prevedibilmente Natsu, mentre vari gildani si passavano mani sul volto e sospiravano, esasperati.
-tu? Ma non farmi ridere, Salamander!- si aggiunse subito Gajeel, mettendo un piede sulla panca in legno. -sarò io a sconfiggere quell'ammazzadraghi! Ghihi- continuò, sempre più sicuro di sé.
-si, certo, come no...- un debole commento arrivò alle orecchie del dragon slayer del ferro che non faticò a capire di chi fosse.
-Cosa vuoi dire, gamberetto?- chiese infatti in un grugnito, il corvino.
-adesso basta!- la voce di Titania rimbombò forte e potente in quella grande sala, ormai silenziosa. -Lucy, continua a leggere- ordinò risoluta, prima dello scoppio di ulteriori battibecchi.
-ci sono un paio di pagine in cui si vede Natsu ancora a letto e...- la voce di Lucy fu interrotta nuovamente.
-ancora a letto, fiammella? -lo stuzzicò Gray.
-quando mi alzerò ti farò vedere io!- gli rispose a tono il rosato, facendo fuoriuscire una fiammata dalla sua bocca.
-ho detto basta!- esclamò nuovamente irata Erza, ricevendo ancora una volta un silenzio tombale e il sudore freddo scendere dai volti dei due maghi.
-...ecco...- riprese Lucy un po' impacciata. -...Freed mi chiede come sta Natsu e poi spera che Laxus non esageri troppo- continuò tra il silenzio generale.
-Ehy, ma quello è Ichiya- si sentì qualcuno mormorare... ma fu bellamente ignorato.
-la scena si sposta sul gruppo di Erza. Si sono accampati per la notte e Juvia...- riprese la bionda.
-Gray-sama, perché non hai voluto condividere il sacco a pelo con Juvia?- si lamentò la turchina.
-ma neanche per sogno!- esclamò con una nota di imbarazzo il moro.
-oh, come sei audace Gray-sama...- continuò la turchina, presa nelle sue fantasie. -...vuoi dormire direttamente nel letto di Juvia- terminò la frase lei, tra lo sconcerto generale.
-M-ma che cavolo ti salta in mente?!- esclamò un Gray sempre più a disagio dalle parole della ragazza e dagli occhi curiosi dei nakama che volevano scoprire se fosse vero oppure no.
-ahem- si schiarì di nuovo la voce Lucy. Era meglio andare avanti, o avrebbero fatto notte di questo passo, ma...
-Erza, stai sbavando- fece notare Happy, prima che Lucy potesse aggiungere altro.
-avevo fame- si giustificò lei.
-Erza, guarda che non devi scusarti- sussurrò Lucy. In fondo quelle pagine erano state scritte dall'autore. Chi poteva dire se era successo davvero o meno?
-Laxus si sente male a causa delle particelle di anti-magia che ha ingerito durante lo scontro con Tempesta- riprese Lucy -per poi dichiarare a Gray che si tratta solo di eventi sporadici e che proteggerà la gilda ad ogni costo- il racconto si interruppe nuovamente.
-Laxus, come stai?- chiesero in molti. -bene. Non è successo nulla- disse semplicemente il biondo con un'espressione piuttosto irritata da quelle eccessive domande.
-Laxus!!!- la voce adornate di Freed fece voltare stavolta tutti nella sua direzione. -grazie per volerci vendicare!- esclamava con le lacrime agli occhi, mentre sul volto del biondo appariva un'espressione imbarazzata dall'eccessiva attenzione.
-Laxus! Sono fiero di te!- si aggiunse poi Makarov, commosso dalle parole del nipote.
-Lucy, penso che tu possa continuare -la voce calma e dolce di Mira, che non aveva parlato fino ad un momento prima, la riscossero dai suoi pensieri su quanto fosse cambiato il biondo.
-Juvia, dovremmo dormire più spesso insieme- il commento di Titania fece spostare però l'attenzione su di lei, mentre appoggiava una mano rassicurante sulla spalla della turchina.
-ecco...- la maga non sapeva che dire.
-a me non sembra che ne sia entusiasta, Erza- pronunciò un perplesso Natsu, stupendo tutti. Anche lui l'aveva capito, ma non la rossa!
-Ehy, Gray, rimettiti i vestiti, hic!- esclamò Cana dall'altra parte del tavolo.
-Esatto, Laxus gliel'ha fatto notare nella scena- constatò Lucy.
-no, io intendo dire: mettiteli sul serio, hic- precisò la cartomante, indicando con la testa il suddetto interessato.
-cazzo!- fu l'unico commento di Gray che si apprestava subito a recuperare i suoi pantaloni, mentre goccioline stile manga scesero dalla testa di tutti i presenti.
-nelle pagine successive... oh, oh. E questo cos'è, Levy-chan? -chiese maliziosa Lucy, riprendendo in mano le redini della storia.
-n-niente- balbettò la piccola turchina, diventando rossa.
-qui vedo un certo feeling -continuò la bionda con lo stesso tono, sporgendosi verso di lei.
-Gajeel, cosa vuoi dire che "la terrai rinchiusa nella cella della gilda? Hic.- stuzzicò invece Cana. -Cosa vorresti fare con Levy? - chiese maliziosa.
-n-niente. Era solo così per dire- Distolse lo sguardo il drago, mentre del lieve rossore gli imporporava le guance.
-ceeerto, come no, hic- continuò la maga.
-è il primo tipo di cella che mi è venuto in mente -borbottò lui, ancora con lo sguardo distolto.
-e tu Lily, cosa ne pensi?- la voce candida e curiosa di Mira spostò l'attenzione sull'exceed nero, che sorrise come se la sapesse lunga.
-in realtà...- iniziò malizioso.
-Non osare!- urlò Gajeel.
-Lily!- esclamò Levy in contemporanea.
-va bene. Stavolta ve la facciamo passare, hic - si arrese facilmente Cana. Avevano lo stesso ottenuto ciò che volevano.
-la battaglia per la liberazione di Hageon riprende la mattina seguente, con Dimaria che fa a pezzi questa volta i vestiti di Cheria- riprese a raccontare Lucy, mentre Macao e Wacaba tentavano invano di avvicinarsi per vedere meglio la scena.
-certo che è proprio fissata con i vestiti- commentò la stessa Lucy, ottenendo l'approvazione silenziosa da parte di tutte le ragazze. Bhè, tutte tranne una... -le cose belle si devono far vedere, no? Hic- pronunciò una Cana, ormai completamente ubriaca.
-Cana, non dovresti bere già a quest'ora- la ammonì Erza, per poi passare la parola alla bionda.
-Wendy arriva fortunatamente con la sua dragon Force e dà un potente calcio a Dimaria- disse la maga degli spiriti stellari, mentre si sentivano le voci di numerosi nakama complimentarsi con lei.
-brava Wendy- disse Natsu, scompigliandole i capelli.
-sei diventata forte, eh- parlò invece Gray.
E molti altri commenti del tipo -sei una grande- oppure -sei stata fantastica, Wendy-, mentre la giovane dragon slayer si imbarazzava sempre di più. -ma no, non è niente, davvero-
-nelle pagine successive arrivano anche Gray e Juvia all'attacco, sorprendendo Lyon, mentre Erza si porta al fianco di Kagura- riprese Lucy.
-Ehy, avete visto che faccia ha fatto Lyon?- disse Happy, osservando le pagine.
-Juvia è un po' preoccupata per la reazione di Lyon-san- pronunciò la turchina, portandosi alle spalle del suo amato, che si limitò a scuotere le spalle, indifferente. -adesso gliele suoniamo- disse, con una punta di orgoglio nel pensare al prossimo combattimento.
-le parole di Erza però sono state fantastiche- si aggiunse Laki, portando l'attenzione sulle parole della rossa.
-Sì, sono contenta di combattere, e questa volta con Kagura- confermò Titania.
-wow, Kagura ed Erza. Non vedo l'ora di vedere il loro scontro.- disse qualcuno tra la folla.
-già. Hanno fatto scintille durante i Dai Matou Enbu. Chissà cosa succederà stavolta- pronunciò qualcun'altro.
-il capitolo finisce con Laxus che colpisce Wahl per vendicarsi di come ha ridotto i Raijinshuu- concluse Lucy, felice di essere riuscita ad arrivare alla fine.
-Laxus!!!- e come prevedibile ecco l'ennesimo attacco di commozione da parte di Freed.
-Freed, non credi di esagerare?- lo riprese perplesso, Bixlow.
-Sì, forse dovrei calmarmi- affermò inaspettatamente il verde, asciugandosi le lacrime.
-Grazie per tutto, Laxus! - esclamò poco dopo, abbassando il capo in un inchino.
-adesso è troppo melodrammatico!- esalò esasperato Bixlow, mentre Laxus sospirava pesantemente.
-Lucy, qual'è il nome del prossimo capitolo?- chiese infine Lisanna.
-Luxus Vs Wahl- rispose lei, seguita da commenti come -allora ne vedremo delle belle- oppure -Luxus fallo nero!-
Lucy chiuse il giornalino, ma non prima di esclamare -ah, Gray, nell'ultima pagina c'è un disegno che Mashima ha fatto di Juvia- disse, per poi allontanarsi, seguita da Natsu e Happy, mentre la folla che aveva seguito il racconto si dissipava.  
-un disegno di Juvia?- si chiese la maga, interessata, che aveva captato le parole della sua rivale. Aprì il giornaletto lasciato sul tavolo, mentre la curiosità aveva fatto avvicinare anche il moro. Appena visto il disegno, però il mago si portò una mano al naso, allontanandosi velocemente, sotto lo sguardo prima confuso e poi malandrino di Juvia, che aveva fatto in tempo a vedere qualche goccia di sangue cadere dal naso del ragazzo.
Mashima era davvero un genio! Sarebbe subito andata a comprare quel vestito.
 


Nda:
grazie a tutti coloro che hanno voluto leggere questa mia piccola pazzia.
Mi impegnerò al massimo per riuscire ad aggiornare in tempo, anche se ho fin troppo poco tempo in queste settimane. Se i capitoli vi piacciono, sto pensando di continuarla a lungo, ma ,in ogni caso, aspetto le vostre recensioni per eventuali consigli e correzioni che mi vorrete dare.
Alla settimana prossima, Roby-chan

P.s: stavolta ho anche aggiunto il piccolo disegno che Mashima ha pubblicato di Juvia. Era troppo carina e non ho saputo resistere! E, del resto, penso che nemmeno Gray sarebbe riuscito a fare altrettanto ;) fe9d4ac616256c856acf9ea88494f005
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_