Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: BIgBadVampire    05/02/2016    1 recensioni
Eccoci qui. La storia comincia i primi giorni di novembre 2014, Damon Salvatore è un personaggio molto particolare con un carattere fuori dal comune, e Katherine non è da meno a dire la verità. La vicenda inizia dal loro primo incontro, un giorno speciale per lei ma anche per lui a dir la verità, solo che non se ne renderà conto presto. La loro vita avrà una svolta molto particolare che nessuno dei due si sarebbe aspettato
La storia viene narrata in terza persona e racconta la vicenda dal punto di vista di lui.
Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Katherine
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un normale pomeriggio, una tipica conversazione del dinamico trio << Andiamo Mason, mi serve una mano >> << Scordatelo Matt >> Mason Lockwood. Ragazzo simpatico e tranquillo, ha la stessa età di Damon 20 anni, menefreghista tanto quanto lui, se non di più, soprattutto verso le donne dopotutto non ha avuto molta fortuna nell'ultimo anno. << E tu Damon? Tu mi aiuterai vero? >> << Ho da fare, mi dispiace >> << Ma stai andando al bar >> << Quindi? È pur sempre qualcosa da fare >> 21 dicembre 2014. Un pomeriggio freddo ma sopportabile, i ragazzi si stavano avviando verso il bar, in cerca di un luogo tranquillo, dove riscaldarsi e chiacchierare. << Per favore ragazzi, v'imploro >> Matt ripeteva le solite richieste solo che il soggetto era sempre diverso. << Damon ti prego, tu ci sai fare. Questa ragazza è di sicuro quella giusta, mettici una buona parola >>. Damon non ascoltava, non gli importava. Ormai era una routine se non settimanale almeno mensile. Le prime volte l'hanno aiutato senza problemi ma Matt era davvero negato con le donne gli altri lo avevano capito solo lui non se ne era ancora reso conto. Durante le suppliche Mason senti il telfono squillare e lo prese esclamando: <>. Si mise a correre e salutava con la mano senza guardarsi indietro. Matt continuò a implorare per altri venti minuti abbondanti ma Damon non rispose a nessuna delle sue suppliche. << Sai che ti dico? Faccio da solo ciao >> Matt se ne andò indispettito verso casa, ma sapeva che senza aiuto non avrebbe avuto possibilità e nonostante anche Damon lo sapesse, non fece nulla lo lasciò andare e continuo a camminare verso il bar. Appena entrato nel locale Damon, sentì subito il cambio di temperatura, si levò il giubbino di pelle e lo poso sul primo sgabello che trovò. Si guardò intorno al locale, non era pieno come il solito ma l'affluenza non mancava, era pronto a sorseggiare il suo drink sentiva già l'odore del whisky appena stappato, ma non andò come previsto. Una cosa gli fu subito evidente, oltre il bancone non c'era il solito Alaric a pulire i bicchieri di vetro, no c'era lei la festeggiata dell'ultima volta ma aveva qualcosa di diverso: era... triste. La ragazza era cupa con la testa rivolta verso il basso con i capelli che le coprivano il viso e i gomiti che appoggiati sul bancone, silenziosa e immobile, tutto il contrario dell'ultima volta che l'aveva vista. Damon si appoggio anche lui come lei sul bancone e quando si trovava di fronte a lei, cercò di attirare la sua attenzione: << Sei l'ombra di Al? >> Funzionò la ragazza alzò la testa e lo guardò. Damon le sorrise dicendo: << Hello Sunshine (Salve splendore) >> La ragazza non rise lo guardò malissimo con i suoi occhi nocciola. << Che cosa vuoi ruba torte? >> Anche se la frase non era minacciosa il tono che usò, era quasi spaventoso. Damon spalancò gli occhi, sembrava pericolosa forse lo era davvero. << Ho tanti soprannomi ma ruba torte non mi si addice, mi chiamo Damon e tu? >> La ragazza esitò qualche secondo e rispose scocciata: << Katherine, Katherine Pierce >> Damon allora si mise in posizione eretta e disse: << Allora Katherine, cosa c'è? Non ti trovi nel tuo ambiente naturale? >> Lei accennò un sorriso ma per un millisecondo, poco ma abbastanza da permettere a Damon di accorgersene, allora cominciò a pensare a come farla ridere, lui sapeva che l'unico modo per far parlare qualcuno è ridere. Si schiarì la gola, fece finta di prendere un microfono e cominciò: << La Katherine Pierce selvatica ha un habitat di 2 metri per 5 è altamente aggressiva e può essere pericolosa >> Lei scoppiò in una risata fragorosa e lì Damon la vide: la luce che aveva, era bella e calda tutto ciò proveniva dal suo sorriso e dal suono bellissimo della sua risata, rimase affascinato nel vedere quanto era bella mentre rideva, a quello spettacolo fece un sorriso anche lui. << Mi vuoi raccontare cosa è successo? >> Lei li raccontò tutto. Stava uscendo con Elijah da un po' di tempo ma era tutto molto spinto e forzato, lui era partito per il militare e lei temeva di questa lontananza, era un mese che non chiamava e non ha mandato alcun messaggio, era sparito nessuna notizia. Lei lo amava davvero e questa lontananza la stava uccidendo. Damon ascoltava tutto senza alcun tipo di giudizio e risata, era serio e non lo era da molto tempo. Voleva darle qualche consiglio, era bravo nel farlo davvero ma l'unica cosa che gli venne in mente fu. << Mi dispiace per la tua situazione, sul serio. Io ti sono vicino, quando vuoi prendere un caffè o altro e parlare sono qui, mandami un messaggio e ci organizziamo okay? >> Lei apprezza il gesto, prese il suo numero e poi Damon andò via. Rimase sorpreso, non da lei ma da se stesso, non aveva mai pronunciato quella frase a una ragazza appena conosciuta, non sapeva niente di lei eppure senti il desiderio di aiutarla, un desiderio enorme. Si volto guardando il bar e rimase a fissarlo con aria interrogativa per qualche secondo. Si fermò a riflettere del perché di questa sua affermazione e cosa avesse quella ragazza da spingerlo tanto ad aiutarla. Si rimise la giacca e se ne andò cercando di non dare peso a queste sue domande interiori, anche se in realtà lo stavano divorando. Che diavolo stava accedendo?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: BIgBadVampire