Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: alcunesere_    08/02/2016    0 recensioni
Amethyst Corine Wilson è un Akull come la maggior parte degli americani. I suoi genitori e quelli del suo ragazzo, Jason Moore, lavorano con un'equipe a delle medicine che potrebbero rendere immuni gli esseri umani dalle malattie. La diciassettenne sembra vivere una vita normale e felice insieme a tutti i suoi amici ma l'incontro con un umano in particolare cambierà tutto. Perché si avvicina d'improvviso ad Amethyst? Perché Jason comincerà a comportarsi in modo strano? A cosa andranno incontro spinti dalla determinazione e la curiosità? L'equilibrio instauratosi tra umani ed Akull un paio di decenni fa verrà destabilizzato per sempre?
{Ho un sogno nel cassetto. Vorrei pubblicare un libro. Amo scrivere, è la mia vita. Ognuno ha un proprio modo per esprimere se stesso e questo è il mio. Spero che apprezzerete quel che ho da raccontare. Lasciate dei commenti e fatemi sapere cosa pensate ad ogni capitolo.}
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
 
Luce accecante.

Tutto quello che mi ricordo di quella sera è una luce accecante che spazza via tutto.

Poi il buio.

E' davvero incomprensibile il fatto che il buio e la luce, in quel momento, mi fossero sembrati così inverosimili. Il buio aveva preso le sembianze della luce e viceversa.
Sì, perchè in fondo l' uomo trova conforto in un posto luminoso, dove può tenere tutto sotto controllo, a vista d' occhio. Nel buio, può solo provare terrore, paura, insicurezza.

In quell'istante io, Amethyst Corine Wilson, preferivo il buio. 

Confortante, silenzioso. 

La mia pace.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: alcunesere_