Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    08/02/2016    0 recensioni
l'enterprise accompagna il presidente della federazione a una conferenza di pace , quando è costretta afermarsi per soccorrere un gruppo di pellegrini su una navetta in difficoltà . E le cose non sono mai come sembrano ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loki  ,come da  ordini  si  occupò  di  sbarcare  i  passeggeri . Il  signor  Otis  che  non era  ancora completamente ristabilito fu ricoverato in  una clinica sul pianeta. Mentre  gli  altri  quattro  avrebbero preso una navetta di linea. Tammy era tutt'ora sconvolta. Aveva gli occhi gonfi  di pianto  e  non si  dava pace.Loki non aveva una spiegazione da darle , ne conosceva  un modo per consolarla della perdita di quello che per lei era stato un eroe  e  un modello  di vita. Lui  stesso  era  perplesso quanto lo  era  Jim  ,ma non aveva una spiegazione neppure  per  i dubbi  che assillavano lui .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Warren Morgan osservava il pianeta ,che si  allontanava, dall'oblò  della navetta. Non vedeva l'ora di  raccontare a John,  come amava farsi  chiamare ora, che  il  suo piano  aveva funzionato  esattamente come aveva previsto. Aveva pianificato tutto nei minimi particolare e tutto si  era verificato con estrema precisione.L'avvelenamento  casuale di un passeggero  sull Igedor aveva indotto l'enterprise a prenderli  a bordo. Il capitano li  aveva alloggiati  sullo  stesso ponte del presidente.Il presidente era stato  cortese  con  loro .Nella notte  lui  aveva sfruttato il  superpotere che  il  suo  dna potenziato  gli  aveva regalato: quello  di  manipolare  la volontà delle persone telepaticamente. Aveva indotto le guardie a rimanere voltate quando usciva dalla sua cabina. Era entrato  nell'alloggio del presidente e come fosse  una marionetta priva di alcuna volontà propria l'aveva costretto a impugnare quella pistola e spararsi . Era stato facile come bere  un bicchiere d'acqua. L'unico  che avrebbe potuto scoprirlo era quel Loki. John  lo  temeva. Morgan non capiva perchè. Aveva  uno  sguardo  astuto , ma  non sembrava niente  più che  un debole  umano. Nulla a che vedere con loro.Nulla che potesse  impensierirlo. Comunque John  aveva pensato anche a lui. Infatti Morgan  sull'enterprise  non era solo. Con lui  c'era un altro potenziato ,che era rimasto sempre con lui  e aveva un potere particolarissimo. Offuscava gli empatici ,impedendo  loro di  avvertire cosa provasse  un altra persona, che secondo John  era  la capacità che rendeva Loki  così temibile.Morgan si rilassò. Lui  e l'altro potenziato ora facevano rotta per Namaxera per far rapporto al loro capo.E la federazione cominciava la sua corsa verso il baratro della guerra. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki