Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Creamy91    10/02/2016    0 recensioni
Questa breve storia di tre capitoli è dedicata a una persona molto speciale , che mi ha accettata subito , la mia amica " MY MELODY " spero ti piaccia
***********************
Si parla di Yuma e del suo destino , un destino a lui sconosciuto , un destino da cacciatore di vampiri
Cosa farà ora Yuma essendo lui stesso l'essere che deve uccidere? Scopritelo leggendo questa breve storia .
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuma Mukami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3


Quel pugnale poteva uccidere un vampiro e ora lo aveva in mano ,chiunque altro lo avrebbe distrutto, lanciato via, fatto scomparire dalla faccia della Terra, ma Yuma lo rimise in tasca intenzionato ad agire contro qualcuno o contro qualcosa
Aveva uno sguardo freddo quasi sadico fissando il vuoto con i suoi occhi completamente spenti si incamminò verso casa .
Camminava come un burattino, sembrava un pupazzo guidato da qualcosa e vedendo le sue labbra unirsi in un sorriso abbastanza, anzi direi del tutto, inquietante, quel qualcosa poteva essere determinazione , o rabbia per quello che aveva scoperto e del tempo che aveva perso nel farlo o addirittura poteva essere la paura, paura di andar incontro ad un destino che forse lui non voleva e con quel sorriso nascondersi dietro quello che lui sapeva di essere : Un mostro.
Un mostro che non merita quello che ha, un mostro che aveva deluso i suoi genitori , essi desideravano che lui fosse uno di loro, un cacciatore di vampiri , invece era uno dei nemici , se solo loro non fossero morti almeno tutto questo non sarebbe successo e il destino di ognuno si sarebbe compiuto: Loro desideravano un erede uguale alla tradizione e lui dei genitori che lo amavano .
Se solo quel detestabile Sakamaki non avesse fatto scoppiare quel maledetto incendio
Ma forse era stato meglio cosi, senza quel incendio ora lui non si trovava li con 3 matti che lo amavano .
Si, aveva perso l'amore di due genitori ma aveva guadagnato l'amore di tre fratelli, tre amici , tre vampiri che lo hanno fatto rinascere , lui era lì perché il fato lo voleva , lui era con loro perché il fato lo voleva, e non si può andare contro il fato , lo sanno tutti .
"A che pensi Yuma ??"
Una voce dolce, cosi dolce da far venire le carie,arrivò alle sue orecchie interrompendolo da suo ossessivo dare una spiegazione.
Era Yui.
Quell'umana insopportabile arrivava sempre quando non doveva.
Quando lui non lo desiderava.
Questa volta però non era sola, una ragazza molto carina dalla chioma lunga perfettamente liscia l'affiancava
Era davvero bella quella ragazza.
"Yuma mi stai ascoltando ???"
Ma perché quella sua voce era cosi fastidiosa, sentirla ancora lo avrebbe fatto diventare un omicida o un torturatore dipende dal suo tener la bocca chiusa.
"Ehi, mi stai as....??"
La sua domanda rimase incompiuta perché l'enorme mano di Yuma l'aveva tappata la bocca .
"Vuoi stare zitta!! Sei fastidiosa"
"Non credo che si tratti in questo modo una ragazza!! Non credi Yuma , cosi ti chiami giusto ???"
Ah, che voce soave e melodiosa aveva quella ragazza, il solo sentirla dava un senso di pace al vampiro.
" Io qui non vedo nessuna ragazza da trattare in modo gentile mia cara...."
"Nada, mi chiamo Nada e non sono di tua proprietà"
"che caratterino! Sei interessante Nada ma credo non lo sarai per molto se continui ad intrometterti quando io educo un essere inferiore."
Una volta pronunciata questa frase guardò Yui con uno sguardo di superiorità, uno sguardo che non gli apparteneva.
"Mi stai minacciando ?? Guarda che io non sono un essere INFERIORE , trattami con rispetto o quel pugnale che hai in tasca si troverà magicamente nel tuo petto e nessuno potrà insinuare che sia stato un omicidio, che tutti sappiano tu eri strano in questo periodo potresti aver deciso di porre fine alla tua vita ..."
Yuma lasciò cadere a terra Yui fregandosene altamente del dolore che avrebbe provato e prese Nada per un braccio trascinandola lontano.
Una volta soli, abbastanza lontani da tutto Yuma la lasciò.
" Senti forse non ci siamo capiti devi portarmi rispetto ... devo ripeterti la minaccia che ti ho fatto prima o ne vuoi una tutta nuo..."
Nada non riuscì a completare la sua frase perché si ritrovò delle labbra calde e umidicce sulle sue, le labbra di Yuma erano sulle sue.
All'inizio era sbalordita da quel comportamento ma poi si lasciò andare assecondando quel desiderio che divenne anche della ragazza. Le loro lingue si inseguirono, i loro corpi si strinsero in un forte abbraccio e loro mani si cercavano.
Stranamente a sciogliere quell'abbraccio fu Nada che una volta aver preso fiato lo guardò negli occhi e gli disse :
" Baci come un cane , Yuma."
Quell'affermazione lo fece sorridere, quella ragazzina era davvero il suo tipo.
" Allora devo allenarmi non credi ??"
"si credo proprio di si, devi allenarti magari migliori !!"
Si avvicinò a lui e mettendosi sulle punte gli arrivò alle orecchie confidandogli qualcosa, forse dove si sarebbe dovuto allenare.
E dopo averlo guardato un ultima volta se ne andò .
Yuma rimase solo e pensò a cosa gli era successo in quelle ultime ore:
Aveva ricordato sua madre
Aveva incontrato una strana bambina che lo aveva fatto andare indietro nel tempo
Aveva un pugnale che poteva uccidere un vampiro
Aveva saputo di essere un cacciatore di vampiri
Aveva deciso di sopprimere quella sua parte per continuare la vita che aveva sempre fatto
Aveva incontrato una ragazza ( e che ragazza !!)
L'aveva baciata
E aveva rimediato un appuntamento con lei .
Davvero una giornata fantastica ,strana, improvvisa ma fantastica .





P.S. Yui: Qui non ci dimentichiamo qualcuno ??
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Creamy91