Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    16/02/2016    0 recensioni
Raccolta di flash-fiction scritte in occasione di vari eventi promossi nel gruppo "We are out for prompt".
1)Una scelta sofferta
2)Cambiamento
3)Pattinaggio
4)Esperimento fallito!
5)Tieni i dettagli per te
6)Missione serata romantica
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Farrah Fowler, Sheldon Cooper, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missione serata romantica



Prompt di Aris Parcker: BBT: quella volta in cui Sheldon si arrese alle convenzioni sociali non opzionabili e decise di organizzare una serata romantica.

Note: ho voluto fare un esperimento e cimentarmi per la prima volta nel POV di Sheldon. Sicuramente ad un certo punto sarà sfociata nell'OOC, ahimé. Tienine conto, caro lettore.



Giunge un momento, nella vita di un uomo, in cui si trova costretto ad arrendersi alle convenzioni sociali e di organizzare qualcosa di carino per la propria compagna. Dopotutto, anche i più illustri scienziati che hanno gettato le fondamenta della nostra società occidentale hanno avuto una compagna e moglie a cui dedicare attenzioni, persino Albert Einstein. Ebbene (per quanto mi risultasse strano impegnarmi per la riuscita di una serata romantica, così convinto com’ero della futilità di una relazione), mi sono convinto ad esaudire il desiderio della mia ragazza Amy e di sorprenderla con il mio lato sdolcinato.
Ovviamente, per la buona riuscita della mia idea, sapevo che avevo bisogno del consiglio dei miei più cari amici, Leonard e Penny, i quali si sono gentilmente e spontaneamente offerti di darmi una mano, ma i loro consigli si sono rivelati poco determinanti e a volte confusionari: nessuno dei due è riuscito a dimostrarmi senza ombra di dubbio quale delle tre scatole di cioccolatini che avevo scelto fosse la migliore (e costringendomi quindi ad acquistarle tutte), e nessuno di loro conosceva approfonditamente il linguaggio dei fiori da aiutarmi a realizzare un boquet che componesse la frase “Sei la mia terza persona preferita al mondo, e ti amo per questo” (subito dopo di me e della mia cara nonnina, se qualcuno se lo fosse domandato).
Tuttavia, sarebbe ingiusto non citare l’impegno dimostrato dai miei amici nell’aiutarmi a preparare la cena, azione che senza dubbio non sarei riuscito a portare a compimento senza il loro aiuto.
Senz’altro Amy è rimasta soddisfatta della cena e dai petali di rosa che decoravano la tavola (ancora mi sfugge come mangiare ad un tavolo coperto di fiori risulti romantico). Dopo aver mangiato, le ho permesso di scegliere il film da vedere: “Il grande Gatsby”, una versione piuttosto recente e piena zeppa di inaccuratezze storiche, ma non sono riuscito ad elencargliele tutte per via delle sue continua proteste e minacce, e un po’ me ne dispiaccio.
Mi sono riservato la gran sorpresa per la fine: Penny mi aveva detto che, dopo che io ed Amy eravamo stati intimi, probabilmente lei si sarebbe aspettata qualcosa di più da me. A lungo ho riflettuto su cosa ciò potesse significare, cosa fosse quel ‘di più’ a cui Amy poteva anelare. Dopo lunghi ed estenuanti ragionamenti, ero giunto ad una conclusione: dal momento che l’ultima volta ero stato io a darle piacere, questa volta le avrei concesso di darmi piacere, facendomi un massaggio alla schiena. Dopo aver udito le mie parole, Amy fece un commento che fino ad oggi non sono del tutto convinto se si trattasse di sarcasmo o meno; ciò nonostante accettò di massaggiarmi la schiena, e devo ammettere che fu un’esperienza particolarmente rilassante, se non altro perché, appena un minuto dopo che le sue mani avevano cominciato a lavorare sui muscoli delle spalle, caddi in un sonno profondo, dal quale mi risvegliai qualche ora dopo, sentendomi riposato come non lo ero da anni mentre Amy era intenta a leggere un libro sdraiata nel letto al mio fianco.
Il bilancio finale di questa esperienza è che è stata decisamente piacevole, e mi trova particolarmente propenso a ripeterla nella sua interezza e precisione.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari