Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    24/03/2009    4 recensioni
Quella che sorgerà sarà un’alba che avrà, forse, il sapore del sangue – amore sulle nostre labbra.
Un’alba che forse, mon amour, non vedremo mai, ma che importa?
4.
Questa storia partecipa al Contest 100 Prompts indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }.
10.
Quella danzante serenità non poteva che provenire da lei.
[Jasper/ALice]
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  
4.
  
Quando Quil e Embry ti avevano assicurato:
<< Ma sì, Jake, tranquillo, sarà una cosa sobria. >> – testuali parole –, avevi pensato – o sperato – di poter loro credere.
Insomma, parevano così sinceri!
Ma tu, Jacob Black, avresti dovuto saperlo che quei due la sobrietà non sanno neanche dove stia di casa. E certo, avresti anche potuto intuirlo, che le cose non stavano esattamente come ti avevano promesso, quando ti hanno trascinato davanti al più grande Night Club di Seattle e hai notato sulla porta a vetri il cartello: Festa privata.
Ma si vede che la tranquillità e il passare degli anni ti hanno fatto abbassare la guardia e quindi hai continuato a sperare che le cose non stessero come sembravano. Illuso!
Mentre entri e ti trovi davanti: un gruppo di spogliarelliste che ballano la lap dance, vestite da pompieri – e ti chiedi che razza di fantasie hanno i tuoi migliori amici –, Seth già ubriaco in un angolo che vaneggia, Leah che cerca di trascinarlo fuori contro la sua volontà; ti ripeti per l’ennesima volta che no, non avresti dovuto permettere a Quil e Embry di organizzare il tuo addio al celibato e che la risatina di Renesmee quando sei uscito di casa avrebbe dovuto metterti la pulce nell’orecchio.
Sei quasi certo che quei tre fossero d’accordo. Oh, ma nessuno riuscirà a farti arrivare al tuo matrimonio con i rimasugli della sbronza del secolo: di questo ne sei assolutamente sicuro.
 
  
Fine
  
   
   
Scusate, non ho proprio tempo per ringraziare tutti uno a uno.
Questa storia partecipa al Contest 100 Prompts indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }.
Bando
& Forum
Oh, sì, ringrazio Yael per la passsienza dimostrata, sono una ritardataria senza speranza di mio, ma la malattia non ha aiutato. Scusate.
E questo è quanto. <3

 
 - darkrin
   
Next => Bella/Edward - Quill/Claire
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: darkrin