Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: floricienta    26/02/2016    1 recensioni
Una raccolta di piccole storielle basate sulla relazione tra Eren ed Armin.
Tutte piene d'amore, amicizia, rispetto reciproco e fiducia; raccontate dal punto di vista di uno o dell'altro che cercano di ragionare ed esprimere i loro sentimenti! Preparate il vostro cuore a tante palpitazioni!
[attenzione spoiler]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Relazione
Riferimenti: capitolo 23 (episodio 17)
POV: Armin
Note: Ciao a tutti! Scusate il ritardo, ma in questi giorni mi è arrivata la camera nuova, quindi sono sommersa dagli scatoloni da mettere a posto e poi c'è stato di mezzo anche il mio compleanno e fra 3 giorni ricomincio l'università (questo non c'entra niente ma è deprimente ahaha). I riferimenti in realtà servono soltanto per una frase che ho messo nel capitolo, non c'è da sapere molto diciamo u.u detto questo vi lascio alla lettura e grazie a chi commenterà ecc come al solito! Un besito
Flor :)


RELAZIONE

Armin aveva sempre creduto che mantenere segreta la sua relazione con Eren sarebbe stato quasi impossibile agli occhi dei loro compagni del 104° Corpo di Addestramento Reclute.
E non solo perché condividiamo la stanza o perché viviamo insieme ventiquattro ore su ventiquattro.
Erano proprio certi atteggiamenti che pensava non avrebbero potuto che venir fraintesi.
Come in quel momento, dove la sua mano bramava di afferrare saldamente quella di Eren, che camminava pochi passi davanti a lui con il mantello verde che ondeggiava ad ogni passo.
In quanti l'hanno capito? Chi invece ne è ancora all'oscuro?

“Armin... Sai, pensavo che il modo in cui stai sempre attaccato ad Eren fosse disgustoso...”

Jean aveva pronunciato quelle parole senza tener conto di quello che realmente nascondevano, del loro vero significato e, probabilmente, non aveva ancora colto il perché Armin si comportasse così.
Sto davvero tutto il giorno attaccato ad Eren, ma se lo faccio è perché non posso farne a meno.
Accelerò il passo per poter così fiancheggiare il suo compagno, che voltò il capo verso di lui per dedicargli un sorriso dolce.
In realtà non sono così sicuro che ci sia ancora qualcuno che non l'abbia capito.
Gli restituì il sorriso mentre nella sua testa vorticavano ancora questi pensieri.
I suoi dubbi si annullarono nell'istante in cui percepì un paio di dita sfiorargli il dorso della mano per poi scivolare sul suo palmo e stringerlo forte.
I cristallini occhi di Armin si illuminarono dalla contentezza e ricambiò la stretta come se non potesse che vivere di quello. Tante volte si era ritrovato con la forte mano di Eren tra la sua – fin da quando non era che un bambino – e quel gesto compiuto dal niente mentre intorno vi erano tutti gli altri gli faceva intendere che di segreto, la loro relazione, non aveva mai avuto nulla.
Notò subito lo sguardo degli altri compagni vicini a loro e, in risposta a quel lieve imbarazzo nei loro occhi, si avvicinò ancora di più ad Eren, fin quando le loro spalle non si sfiorarono.
Successivamente gli lasciò andare la mano per avvinghiarsi al suo braccio, traendolo ancora più vicino a sé. Ricevette uno sguardo confuso dal ragazzo dagli occhi verdi, che si limitò poi a continuare a camminare in quella posizione, obbligandolo a riprendergli la mano con quella rimasta libera e che gli lasciò un delicato bacio tra i capelli biondi.
Ormai è una relazione alla luce del Sole.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: floricienta