Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: BeJames    24/03/2016    5 recensioni
Dopo l'incidente di cinque anni fa, cento giocatori rimangono nuovamente bloccati in Sword Art Online; l'unico modo per uscirne è completare il gioco ma, attenzione... Qui si muore per davvero.
Tra gli imprigionati ci sono Sanji, Nami, Gray e Juvia: due pirati e due maghi che si incontreranno, stringeranno legami, condivideranno dolori. Obiettivo primario: terminare il gioco e tornare al mondo reale sani e salvi...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 2

 

«Ice Make».
Dalle mani di Gray si generò un elegante arco di ghiaccio, che Juvia osservò con timore mentre veniva puntato alle spalle di uno dei due bersagli.
«G-Gray-sama...».
«Non preoccuparti, sto mirando alla spalla. Voglio solo ferirlo in modo lieve per impedirgli di usare la spada», la rassicurò, socchiudendo un occhio per prendere meglio la mira. «Altrimenti, se le voci che circolano sulle skills di quel tipo sono vere, questo lavoro sarà tutt'altro che semplice».
Juvia annuì: sì, Gray aveva ragione, non potevano rischiare di avere un vero e proprio scontro e di ferirsi, o il capo della loro gilda non avrebbe avuto alcuna pietà. Certo, quella gilda non somigliava alla loro, e il capo non avrebbe potuto sperare di reggere il confronto neanche con un'unghia del Master Makarov. Ma lei aveva fiducia in Gray e sapeva che dovevano avere pazienza: oramai avevano accumulato quasi tutto il denaro sufficiente per iniziare a “giocare” in modo indipendente e anche le loro skills erano piuttosto alte. Dovevano tenere duro solo un altro po'.
«Ancora un altro po', Juvia...», le disse Gray mentre stendeva all'indietro il braccio per dare potenza alla freccia che stava per lanciare. «...E poi saremo liberi».
«Gray-sama è capace di leggere i pensieri di Juvia», ammise.
Gray sorrise, giusto prima di scoccare.
«Freeze Arrow».

 

Fu un attimo. Un secondo prima stavano ridendo insieme, e un attimo dopo Sanji era caduto a terra all'improvviso, spinto violentemente da una freccia.
«S...Sanji-kun?», balbettò, osservando con orrore la freccia di ghiaccio che gli aveva colpito la spalla e i piccoli pixel rossi che iniziavano a fluttuare dalla ferita. E a Nami si bloccò il respiro in gola, perché quei pixel rossi significavano sangue.
«SANJI-KUN!», urlò, cadendo in ginocchio in parte a lui.
«Fa male, dannazione», sussurrò lui, rabbioso. «Non riesco più a muovere il braccio».
Nami tirò un sospiro di sollievo: il cecchino non aveva mirato a nessun punto vitale. Con un rapido gesto delle dita la navigatrice aprì il loro inventario, selezionando la pozione per ricaricare i punti vita.
«No, Nami-san!», la bloccò Sanji con il braccio sano. «Ce ne sono rimaste solo due, non sprecarla per una sciocchezza del genere. In un paio d'ore sarò come nuovo».
«Sei sicuro di avere tutto questo tempo a disposizione?». Una fredda voce femminile si intromise nella conversazione, e all'improvviso iniziò a piovere.
«Shin-shin-to».
Nami rimase immobile ad osservare la figura femminile che avanzava nella pioggia fitta. Com'era possibile che fosse iniziato un acquazzone del genere così, all'improvviso? Non aveva avvertito nulla provenire dal cielo… L'idea che potesse essere quella donna ad averlo provocato le metteva i brividi, eppure aveva senso. Non fece a tempo a realizzarlo, che si trovò improvvisamente bloccata in una bolla d'acqua.
«Water Lock», disse la ragazza dai capelli azzurri che era apparsa davanti a loro.
«Nami-san!». Sanji si alzò in piedi, premendo sulla spalla ferita.
«Non temete, Juvia non vi farà del male. Dovete fare solo come vi dice, e non vi accadrà nulla di male». Bugiarda, si disse la maga dell'acqua.
Sanji scattò verso la ragazza – non apprezzava l'idea di fare del male ad una donna, ma c'era la vita di Nami di mezzo – e si preparò a combattere come da parecchio tempo non faceva: con le gambe.
«Fermo lì, playboy». Qualcuno gli era arrivato alle spalle, congelandogli la gamba destra e facendolo cadere di nuovo al suolo. Sanji si voltò e vide un ragazzo dai folti capelli corvini e lo sguardo glaciale, con indosso una lunga giacca blu che ricordava la sua. «Fine della corsa, biondino».
«Juvia! Hai la ragazza?».
«Sì, Gray-sama», gli rispose la ragazza, mostrando la bolla d'acqua nella quale aveva intrappolato Nami. «Juvia l'ha presa».
Gray annuì, sospirando. Era stato facile… Forse troppo.
«Thunderbolt Tempo!».
Gray sentì il rumore di una scarica elettrica e di seguito l'urlo di Juvia e si voltò di scatto, come morso da una tarantola: la sua compagna era in ginocchio, dolorante, mentre piccole scintille di elettricità attraversavano le pozze d'acqua rimaste a terra. La ragazza dai capelli rossi non era più intrappolata nella bolla, ma stava fronteggiando Juvia con un'asta azzurra tra le mani.
«Dannazione!». Gray fece per dirigersi verso le due ragazze, ma qualcosa lo bloccò: una fortissima fonte di calore si stava generando alle sue spalle.
«Diable Jamble», disse il biondo con un ghigno vittorioso in viso, mentre alzava la gamba che fino a pochi minuti prima era congelata ed ora era ricoperta di fiamme.
Un mago del fuoco? Gray non riusciva a capire: quello che stava vedendo in quel momento era molto simile alla magia di Natsu, eppure non avvertiva nessun potere magico provenire da quel ragazzo.
«Oh… E' così, eh?». Come se nulla fosse, Gray gettò via la lunga giacca che indossava, rimanendo a petto nudo; unì il pugno della mano sinistra al palmo della destra e guardò Sanji con aria di sfida. «Fatto sotto, biondino».
La gamba di Sanji fremeva. «Quando vuoi, pervertito».

 

Nami odiava combattere. Era sicura che quella scarica elettrica avrebbe sistemato in un solo colpo una persona che utilizzava l'acqua, eppure quella ragazza si era rialzata come se nulla fosse, ed era pronta a fargliela pagare.
«Sei brava. Hai messo in difficoltà Juvia», le disse, sorridendo appena. «Ma non hai speranze contro di lei, mi spiace. Tu e Juvia siete su due livelli diversi».
Quella ragazza la metteva ad estremo disagio; sembrava incredibilmente forte, e il fatto che parlasse in terza persona era piuttosto inquietante.
«Lo vedremo. Non sottovalutarmi», le disse Nami, dividendo il suo bastone in tre parti ed iniziando a soffiare bolle di vapore e di ghiaccio da due dei tubi.
«Che sfortuna», le disse Juvia. «La tua idea di creare fulmini è molto intelligente, ma Juvia non ti permetterà di farlo di nuovo. Finché rimarrà vapore non avrà effetto su Juvia!».
Con un gesto delle mani della ragazza il vapore creato da Nami si dissolse, impedendole di creare la nuvola carica di fulmini che le avrebbe permesso di vincere. La navigatrice rimase immobile a guardare la maga, tremante: era un mostro, non aveva nessuna speranza contro di lei.
Juvia sorrise: «Shin-shin-to».

___________________________________________________

*Note dell'autrice*: eeee scusate il ritardo! xD Non pensavo di iniziare a dirlo così presto, evidentemente la mia puntualità sta peggiorando T^T prima di tutto, grazie a chi ha letto, recensito, messo tra le seguite/preferite/ricordate questa storia: I'm very happy (Aye!) :3 

Questo capitolo inizia a dare una prima introduzione su quello che sarà il rapporto di questi quattro... Che, vi posso assicurare, cambierà mooolto con l'avanzare dei capitoli ;) Spero vi piaccia! Di seguito, qualche avviso:

- Per chi non segue Fairy Tail: Juvia parla in terza persona (non è una mia scelta stilistica purtroppo T^T - perchè io la trovo geniale! <3) e usa l'acqua; Gray usa la modellazione del ghiaccio e la magia del devil slayer del ghiaccio e ha questa peculiarità di spogliarsi sempre xD 

- Sempre per voi One Pieceiani: un capitolo sì e uno no cambierò il fandom primario della storia per permettere anche al fandom di Fairy Tail di visionarla quindi, se a un certo punto non la vedete più sulla pagina di One Piece, non preoccupatevi! Visitate la mia pagina e la troverete ancora lì! ^^ 

A presto! Smmmmack a tutti! :3


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: BeJames