Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    04/04/2016    0 recensioni
Raccolta di flashfic Klaine.
1)Di come Kurt promise a Blaine che non l'avrebbe trasformata in un rospo
2)Cerchiamo di non perdere la testa
3)L'ultimo biscotto
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ultimo biscotto



Prompt di AliceinWonderbook: Klaine, biscotti al cioccolato.
Parole: 405
 


“Biscotti al cioccolato, una coperta calda e Moulin Rogue. Il modo migliore per trascorrere una uggiosa Domenica pomeriggio”, dichiarò soddisfatto Blaine, rannicchiandosi vicino a Kurt e facendo partire il film.
“Il che mi fa pensare che non abbiamo mai avuto modo di cantare Come what may per davvero”, disse Kurt.
“Per davvero?”, chiese Blaine sollevando un sopracciglio. “Non l’abbiamo mai cantata. A meno che non conti di quella volta che l’abbiamo provata una sola volta a casa tua, e abbiamo finito per fare altro”.
Kurt sorrise al ricordo. “Benché quella sia stata una bellissima serata, no, non mi riferivo a quella volta”. Blaine gli rivolse un occhiata invitandolo tacitamente a continuare, ma Kurt si limitò a sollevare le spalle e ad addentare un biscotto. “Te la racconterò un’altra volta. Adesso silenzio: non voglio perdermi la parte con Kylie Minogue”.
Rimasero in piacevole silenzio mentre guardavano Christian trovare un posto tra i poeti bohemienne, scoprire l’assenzio ed entrare nel Moulin Rouge per la prima volta. Fu solo quando arrivarono al pezzo in cui tutti si stavano esibendo in Spectacular spectacular che ripresero a battibeccare per decidere a chi dovesse andare l’ultimo biscotto: “Tu ne hai mangiati di più”, protestò Blaine. “Dovrebbe spettare a me”.
“Come lo sai, mi hai spiato?”, chiese Kurt. “E comunque li ho cucinati io, l’ultimo dovrebbe andare a me”.
“Sempre la stessa scusa! Allora la prossima volta li preparo io”.
“Sì, e come sempre li farai bruciare”.
“Non è colpa mia se non sento il timer per tempo!”
“Comunque sia. Il biscotto me lo prendo io”, disse Kurt, e fece per allungare la mano in direzione di quella delizia al cioccolato quando dall’altra stanza emerse una scarmigliata e seccata Santana. “Voi due fate più casino di Christina Aguilera e Britney Spears chiuse in una stanza a litigare. Che problemi avete?”
“Blaine e io stavamo decidendo a chi dovesse andare l’ultimo biscotto…”, cominciò Kurt, ma Santana gli interruppe: “Frena. C’erano dei biscotti e nessuno mi ha detto niente?” Si avvicinò al divano e scrutò il piatto semi vuoto. “E ovviamente vi siete spazzolati tutto. Per fortuna ne è rimasto uno”, e rapida, afferrò il biscotto e sparì in direzione della sua camera, lasciando un Kurt e un Blaine completamente interdetti.
“Beh… questione risolta”, commentò alla fine Kurt, e Blaine scoppiò a ridere. “L’ha fatto!”, disse, e la sua risata era così contagiosa che Kurt non poté fare a meno di unirsi a lui.





 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari