Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Manga_9000    09/04/2016    6 recensioni
{SPOILER}
[In questa storia Frisk è femmina]
Cadi e ti ritrovi in questo mondo, qui vi abitano dei mostri e uccidi, uccidi perchè hai paura, uccidi perchè qualcuno in precedenza ti ha detto "Qui è uccidere o ESSERE uccisi." Ma poi ne paghi le conseguenze, la gente ti odia, la gente ti vuole morto e te ne penti.
E il ciclo torna "Uccidere o essere uccisi." così resetti.
Resetti tutto, resetti per cambiare e torni d'avanti a quel fiore e le parole risuonano "Uccidere o essere uccisi."
E aspetti, aspetti che qualcuno abbia pietà di te.
E qualcuno li ti salva, qualcuno che ti crede suo figlio, qualcuno che ti insegna come non ripetere gli errori che hai fatto.
Allora esci e risparmi chiunque e chi prima ti voleva morto ora è tuo amico.
Qui non è "Uccidere o essere uccisi" è "Risparmia e sarai risparmiato."
Genere: Avventura, Azione, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frisk, Papyrus, Sans, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VII *the end: Echo Flower...

Silenzio, fu l'unica cosa che sentii mentre ancora tenevo gli occhi chiusi. Avevo paura di cosa mi fosse accaduto se li avessi aperti. 
Sentii il rumore di alcune foglie muoversi, cosii li aprii. Davanti a me la scritta "The End" e poi il nulla, il più completo e vuoto nulla, capii che il rumore delle foglie che avevo sentito era solo Flowey che tentava di rimettersi dritto sullo stelo. Era finita così, condannata a restare lì per sempre con quel fiore: Neutral Ending. Ero confusa e spaesata mentre quel piccolo mostriciattolo mi guardava con disprezzo.
"Idiota, ora non usciremo mai più di qui e tu non vedrai più i tuoi amici."
Mi sedetti per terra e poggiai la mia schiena su quello che doveva essere un muro, in realtà non credevo che quel posto avesse limiti, forse era solo illusione ottica a causa della completa assenza di luce o colore.
"Ma va bene, non è così?" Dissi tra me e me ad alta voce.
"Flowey è qui, con me, non potrà far del male a nessuno..." continuai mentre il mostro in questione mi guardava con aria confusa.
"E io sono qui, da sola, Chara non potrà mai più usarmi per far del male a nessuno...giusto?"
Dissi convinta, ma non lo ero affatto.
"...giusto?"
Ripetei singhiozzando, le lacrime cominciarono a scendere mentre il fiore, rassegnato continuava a ripetermi "Sei un'idiota." Fino allo sfinimento.
Ad aggravare la situazione, un fiore azzurro, molto grande, un Echo Flower che era appena cresciuto di fianco a me, sentendo Flowey cominciò a ripetere all'infinito le sue stesse parole.
Mi sentivo morire. Ma infondo, ero contenta. Erano salvi, tutti quanti ed era questo l'importante. Secondi, minuti, ore, giorni, settimane passavano e nulla cambiava, era un limbo continuo, una tortura ma questo non faceva altro che riempirmi di determinazione ma a che serviva ora? A cosa mi serviva tutta quella determinazione se non potevo usarla? Non avevo dove andare, non sapevo se il tempo stesse scorrendo, non sentivo nulla se non l'eco della voce di Flowey che proveniva dal fiore azzurro che mi ricordava quanto stupida fossi.
Pensare non mi aiutava, avevo l'idea malsana di farla finita anche se non aveva senso, sarei potuta pur sempre tornare. Così rimanevo immobile lì, seduta nel vuoto con i due fiori vicino a me ad aspettare... ma cosa? Ad aspettare cosa? La fine? Era la fine. E come sarebbe andata avanti? O meglio stava andando avanti? Niente, c'era solo confusione nelle mie domande e nessuna risposta mi restava solo aspettare che qualcosa cambiasse, di nuovo.
"Idiota...idiota...idiota...idiota...idiota." la voce flebile di quel fiorellino risuonava nell'aria circostante e nella mia testa.
"Knock knock... knock knock...knock knock..."
La sua voce cambiò, divenne più profonda, più matura, più...familiare. Dove aveva sentito quella voce? Quanto tempo fa l'aveva sentita?
"Chi è la?... Chi è la?...Chi è la?..." La voce continuava con parole diverse.
"Prati...prati...prati..."
Cambiò ancora.
"Prati chi?... prati chi?...prati chi?..."
"PRATIcamente nessuno... PRATIcamente nessuno... PRATIcamente nessuno..."    
Il mio sorriso si allargò e poi cominciai a ridere. Da quanto tempo era che non ridevo così? Non poteva essere che una persona quella che aveva sentito l'Echo Flower... Sans.
"Magari qualcuno fosse qui ad ascoltarmi..." continuò la voce ripetendosi per un paio di volte.
Una volta lessi che questi fiori erano capaci di ascoltare le voci anche a 100 metri di distanza e che la loro memoria era praticamente infinita.
E se avesse appena sentito Sans in lontananza? No, sicuramente era qualche vecchio discorso... ma pensandoci non aveva senso. Quel fiore era nato qualche giorno fa quando finii la mia Run. Rimasi vicino ai suoi petali aspettando pazientemente nuove frasi e discorsi.
Sentivo spesso qualcuno russare e lo scroscio dell'acqua: Waterfall. Ero lì, da qualche parte.
Sentivo la gente chiedere degli Hot Dog e degli Hot Cat, Sans era lì a vendere.
La mia tortura era diminuita,sapevo di non essere scomparsa e di essere solo nascosta da qualche parte a Waterfall, avevo la possibilità di sentire cosa succedeva fuori e, soprattutto, avevo la possibilità di sentire Sans e i suoi scherzi.
Tutto era migliore così, passavo tutto il tempo ad aspettare che il fiore ripetesse ciò che sentiva e la maggior parte delle volte era lo scheletro con le sue battute. Ridevo e sghignazzavo mentre Flowey imbronciato mi diceva di smetterla.  
Ma più il tempo passava, più la nostalgia aumentava, più Sans diventava triste invocando il mio nome.  
Come potevo fargli sapere che ero lì? L'Echo Flower non era in grado di portare la mia voce al mio amico o almeno... non il mio.
Mi alzai camminando in giro per quel posto enorme e cominciando ad urlare il nome di Sans col completo dissenzo di Flowey.
Waterfall era piena di quei fiori dell'eco, se avessi gridato abbastanza forte da far sentire la mia voce a quelli fuori dalla mia prigione magari l'avrebbero ripetuta fino a farla sentire allo scheletro. Non sapevo se avrebbe funzionato, alla fine del mio esperimento mi sedetti per terra sfinita e quasi senza voce.
Nessuna risposta, solo l'eco del fiore che ripeteva all'infinito il nome del mostro, ma non persi la speranza: mi riempii di determinazione e lasciai che il mio corpo si rilassasse e riposasse. Le palpebre si fecero pesanti, quel rumore nell'aria si fece sempre più ovattato e poi sprofondai nell'abisso sconosciuto della mia mente.        
"Frisk..."
"Sei tu?"
"Piccola..."
"Dove sei?"
Aprii gli occhi. Sogno o realtà? Sans aveva risposto? Aveva sentito? O il mio subconscio mi aveva giocato uno brutto scherzo?
Esitai un po' in attesa di una conferma.
"Questa è l'ultima volta che ascolto un Echo Flower... sciocchi steli."
Era lui aveva sentito!
"EHI! AMMASSO D'OSSA! SE NON FOSSE STATO PER QUESTI SCIOCCHI STELI NON AVRESTI SAPUTO CHE IO SONO ANCORA QUI!"
Ci furono alcuni secondi in cui la mia voce passò di fiore in fiore, alla fine ebbi una risposta.
"Frisk?! Oh mio Dio! Ma allora sei qui! Certo... chissa dove ma sei qui!"
"Si stupido scheletro! Sono... così contenta di parlare con te finalmente."
La mia pazienza era stata ripagata. "Dove sei piccola? Ti vengo a prendere."
"Purtroppo credo in nessun posto in cui le tue scorciatoie possano arrivare, qui è tutto buio, c'è il vuoto totale."
"Come stai? Va tutto bene lì?
"Ora si, va tutto benissimo!"
Lo sentii ridere, ero troppo contenta e con mia sorpresa anche Flowey lo era, anche se non si era ancora espresso, vidi sul suo volto un' espressione speranzosa.       
"Ti tirerò fuori di lì piccola, tu aspettami."
Dopo quel momento non sentii più Sans per alcune ore.   
Probabilmente era andato a chiamare aiuto.
All'improvviso si sentirono dei rumori assordanti provenienti dalle pareti  che cominciarono a vibrare.
"Cosa sta succedendo?!" Quel fiorellino era quasi terrorizzato. Non sapevo che dire, d'istinto mi spostai il più lontano possibile dalle pareti avvicinandomi al mio compagno per quel soggiorno lì.
Il rumore diventava sempre più assordante, sembrava che la parete di fronte a noi stesse per crollare. Mi rannicchiai su Flowey per proteggerlo dai sassolini che cadevano dall'alto mentre io mi portai  le mani alle orecchie, non ne potevo più.
Un ultimo tonfo e poi cessò mentre una luce accecante mi abbagliò. Non riuscivo ben a distinguere se ci fosse qualcuno ne riuscivo a capire cosa fosse successo ma d'improvviso sentii due braccia stringermi. Poi altre due e altre ancora e ancora delle altre.
"UMANA! SEI VIVA!"
Papyrus... 
"Bambina mia, non posso credere che tu sia ancora qui."
Toriel...
"Oh mocciosa mi hai fatta preoccupare!"
Undyne...
"V-ve l'avevo detto che era qui..."
Alphys...
Sentii i vari abbracci staccarsi uno ad uno mentre mi davano il "bentornata", tranne il primo.
Lo abbracciai di rimando, avevo intuito chi fosse.
"Sans..."
"Non farmi spaventare mai più così, credevo fossi scomparsa."
Mi lasciò andare delicatamente mentre mi girai verso Flowey ma era sparito, tipico.
"Grazie mille a tutti! E ... mi piacerebbe tanto sapere come avete fatto a trovarmi e liberarmi."
"S-semplice. Sans è corso a chiamarmi e grazie ad un macchinario di mia invenzione abbiamo rilevato la posizione della tua anima, poi lui ha demolito la parete con i Gaster Blaster."
Incredibile, erano venuti tutti quanti solo per riportarmi tra di loro.
Mi sentivo così...bene. Eppure io avevo fatto così del male a quelle stesse persone durante tutte quelle linee temporali che avevo creato, sentivo di non meritare tutto quel calore e quell'amore, ma lo apprezzavo, infondo... erano la mia nuova famiglia e ora mi attendeva una vita nuova con loro, qualcosa che non avevo ancora mai vissuto prima, qualcosa che mi avrebbe dato emozioni nuove e nuove avventure che ero già impaziente di vivere.


-Cadi e ti ritrovi in questo mondo, qui vi abitano dei mostri e uccidi, uccidi perché hai paura, uccidi perché qualcuno in precedenza ti ha detto "Qui è uccidere o ESSERE uccisi." Ma poi ne paghi le conseguenze, la gente ti odia, la gente ti vuole morto e te ne penti.
E il ciclo torna "Uccidere o essere uccisi." così resetti.
Resetti tutto, resetti per cambiare e torni davanti a quel fiore e le parole risuonano "Uccidere o essere uccisi."
E aspetti, aspetti che qualcuno abbia pietà di te.             
E qualcuno li ti salva, qualcuno che ti crede suo figlio, qualcuno che ti insegna come non ripetere gli errori che hai fatto.
Allora esci e risparmi chiunque e chi prima ti voleva morto ora è tuo amico.
Qui non è "Uccidere o essere uccisi" è "Risparmia e sarai risparmiato."- 

Ora, qui governa la pace umano, sta a te decidere di mantenerla. Qui governa la quiete umano, quindi non sconvolgere la realtà col potere che ti viene dato. Qui governa l'equilibro umano, tienilo anche nella tua mente e non lasciarti corrompere.

Buona permanenza.

I Guardiani del regno del Sottosuolo,

Frisk, Sans e Papyrus.



*Angolo Autrice*

-Ringraziamenti: (mi sento molto Toby Fox nei titoli di coda xD)

Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno accompagnata in questa mia breve ff.

Ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia tra i preferiti:  Apprendista_Otaku97 e  Chiara_LightMoon

Tutti coloro che hanno inserito la mia storia tra le ricordate: Apprendista_Otaku97

Tutti coloro che hanno inserito la storia nelle seguite: 

Aladidragocchiodiluce  Apprendista_Otaku97  FedyOoO Holy Hippolyta  HoshiOujo Qwertz  Sol D_Leks 

E soprattutto ringrazio tutti coloro che hanno recensito, mi avete dato tantissimo supporto e determinazione nell'andare avanti grazie anche alle vostre critiche, ai vostri consigli e complimenti :

Holy Hippolyta Apprendista_Otaku97 HoshiOujo  FedyOoO  Golden Fredbear Matte Goldenside

Un ringraziamento speciale va a Holy Hippolyta che è sempre stata pronta a consigliarmi come migliorare la storia e al simpaticissimo Golden Fredbear che è sempre stato presente per quei piccoli momenti di sclero e scambio di informazioni xD

E tranquilla HoshiOujo un ringraziamento speciale va anche a te pazza Genocida :3

Ultimo e non per importanza il mio ringraziamento va a Toby Fox per il suo grande lavoro. Per chi non lo sapesse è il creatore di Undertale, ha lavorato quasi completamente da solo per ideare e sviluppare tutto il gioco e il risultato è un qualcosa di assurdo e stupendo.
Quindi grazie mille Toby Fox anche se so che non leggerai mai i miei ringraziamenti :'3
Ringrazio anche chi ha collaborato maggiormente con Toby, Temmie, per aver creato i personaggio più coccolosi e pucciosi del gioco :3 tra i quali Temmie(hoI Tem, Thank u.), appunto, e i vari cani xD

Quindi ragazzi e ragazze, lettori e lettrici, fanboy e fangirl, videogiocatori e videogiocatrici, e chi più ne ha più ne metta, GRAZIE MILLE DI TUTTO!
Spero che la storia vi sia piaciuta :3 e giusto per la cronaca credo che tornerò a scrivere in questa categoria xD non so come dove e quando ma accadrà :3
Vi lascio alla lettura di tutte le altre stupende ff che ci sono in giro :3
Buon proseguimento (cit.)
E mi raccomando: Stay determined!

Manga_9000

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Manga_9000