Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    14/04/2016    4 recensioni
Fan fiction partecipante alla challenge “Chi, con chi, cosa facevano”: prendi 10 personaggi e segui i plot.
I miei 10 personaggi:
-
1. Baby 5 (One Piece)
2. CC (Code Geass)
3. Edward Elric (Fullmetal Alchemist)
4. Death the Kid (Soul Eater)
5. Trafalgar Law (One Piece)
6. Nami (One Piece)
7. Monkey D Rufy (One Piece)
8. Sinon (Sword Art Online)
9. Soul Evans (Soul Eater)
10. Winry Rockbell (Fullmetal Alchemist)
-
Si ritroveranno a dover condividere l’appartamento e le loro vite.
Crossover tra: One Piece, Fullmetal Alchemist, Soul Eater, Code Geass, Sword Art Online II.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baby 5, Monkey D. Rufy, Nami, Trafalgar Law
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avventura 6
Rufy e Edward finiscono nei guai. Ci deve essere un piede di porco o un pappagallo o un cane impagliato


Era sera, l’unico momento di pace che CC aveva per leggersi il giornale. Se ne stava comodamente seduta su una poltrona del salotto quando sentì u tonfo sordo di fronte a sé. Alzo lo sguardo in cerca della fonte del rumore.
-Ciao- la ragazza salutò Soul e Kid che avevano lasciato andare a terra i loro borsoni da calcio e si erano buttati sul divano con un’aria alquanto stravolta. Era talmente assorta nella lettura che non si era nemmeno resa conto che erano rincasati.
-Ehi, come è andata la partita?- chiese loro Sinon arrivando dalla cucina e fermandosi sull’uscio con uno strofinaccio tra le mani. Aveva appena finito di lavare i piatti e la cucina dopo cena.
-Male- disse semplicemente l’albino mettendo il broncio.
-Abbiamo perso- spiegò l’altro.
-Pff, mi sembra un eufemismo- continuò Soul –Ci hanno letteralmente stracciato! 11 a 0-
-E come se non bastasse facevano anche gli sbruffoni- aggiunse Kid.
Attirati dal chiacchiericcio anche Nami, Winry e Law si accomodarono in salotto. Vedendo le loro espressioni buie preferirono non indagare, non ce ne era bisogno.
-L’hai visto quel pagliaccio del 10 come si pavoneggiava ogni volta che scartava Ed?!-
-Perché il portiere?! Se la rideva ogni volta che ci avvicinavamo alla porta-
-Palloni gonfiati-
-E poi!- fece Kid agitando un dito in direzione di Winry e Nami ancora in piedi di fronte a lui –Loro avevano la tifoseria! C’erano un sacco di ragazze che si strappavano i capelli ad ogni loro buona azione! Non ci avrebbe certo fatto male un po’ di tifo-
Le ragazze presenti si scambiarono occhiate di commiserazione. Avevano già avuto occasione di vederli giocare e c’era da strapparsi i capelli, sì, dalla disperazione! Erano pessimi. Ed si scaldava ogni volta che qualcuno lo scavalcava insinuando che lo avesse appena offeso per la sua statura, Kid si muoveva a casaccio per il campo cercando di disporsi in maniera simmetrica rispetto agli altri giocatori, Soul continuava a ripetere quanto fosse figo non appena vedeva una ragazza a bordo campo (infatti credevano che l’infausto risultato di quella serata dipendesse anche dalla tifoseria avversaria) e Rufy correva su e giù per il campo non appena aveva il pallone dimenticandosi totalmente di andare in direzione della porta: probabilmente non gli erano molto chiare le regole del gioco. L’unico giocatore semi decente in quanto a forza e tecnica era Zoro, un amico di Rufy, ma sembrava avere seri problemi di orientamento persino sul campo da gioco.
-Contro chi avete giocato?- si intromise Law cercando di dirottare la conversazione. I due sconfitti continuavano a guardare le ragazze in cagnesco sperando di poter dare a loro la colpa delle loro disfatte.
-Boh, un gruppo della Cartoon University che era lì- rispose Soul accasciandosi contro lo schienale del divano.
Si da il caso che il gruppo di ragazzi una sera a settimana la impiegava in partite di calcetto in un centro sportivo poco distante il quale si trovava esattamente a metà strada tra la loro università, la Comic, e la Cartoon. Spesso chiamavano dei loro compagni di corso con cui sfidarsi ma a volte capitava che trovassero una squadra contro cui battersi direttamente lì.
-Scusate ma… Dove sono Rufy e Ed?- chiese Nami incuriosita dal fatto di non averli ancora visti rientrare per buttarsi su mezzo kg di pasta a testa.
-Boh… Dopo la partita non li abbiamo nemmeno visti in spogliatoio. Ci siamo stancati di aspettarli e ce ne siamo andati- rispose il moro.
-Già, in più non avevamo per niente voglia di rivedere quei citrulli- aggiunse il compagno.
Prima che qualcun altro potesse aggiungere altro il telefono di casa prese a suonare. CC, che era la più vicina, lo prese prontamente e rispose alzando gli occhi al cielo immaginando già di dover maleducatamente attaccare il telefono in faccia ad un insistente commesso di chissà quale call center.
-Pronto- rispose.
Dopo aver sentito la voce dall’altra parte riprese, portando gli occhi su Nami.
-No, non sono io. Chi la cerca?-
Sentita la risposta all’altro capo la ragazza sbiancò, per quanto le fosse possibile per la sua carnagione già chiara.
-Gliela passo subito-
Con gli occhi sgranati allontanò il cordless dall’orecchio ma invece di passarlo alla rossa, che già aveva allungato una mano incuriosita dalla sua insolita espressione, lo pose sul basso tavolino di fronte a lei e attivò il viva voce. Vedendo che tutti gli altri restavano in silenzio fece un cenno di incoraggiamento all’amica che poco stava capendo della situazione. Se cercavano lei perché tutti dovevano sentire?
-Emh… pronto?- disse un po’ incerta avvicinandosi al tavolino per farsi sentire meglio.
-Parlo con Nami Cokoyashi?- chiese una voce profonda e da uomo all’altro capo del telefono.
-Sì, sono io- rispose lei aggrottando le sopracciglia: non riconosceva quella voce.
-Salve, sono il rettore della Cartoon University-
A quelle parole tutti i presenti sulla stanza si misero sull’attenti per ascoltare la conversazione.
-Abbiamo avuto dei problemi con due suoi amici che hanno espressamente chiesto di contattare lei. Si tratta di Monkey D. Rufy e Edward Elric. Dovrebbe presentarsi qui-
Una vena prese a pulsare minacciosa sulla fronte della ragazza mentre un tic nervoso si impossessò del suo sopracciglio destro.
Intanto Winry si spalmò una mano sulla fronte, incredula, Sinon scuoteva il capo scoraggiata e Soul cercava di sopprimere una risata.
-Posso sapere che cosa hanno fatto?- chiese Nami cercando di non far trapelare dalla sua voce l’istinto omicida che la pervadeva.
-Si sono introdotti illegalmente nella sede dell’università e hanno rubato la nostra mascotte: Roudy, il cane impagliato-
Dopo un attimo di silenzio in cui nessuno osò dire nulla l’uomo riprese.
-Avremmo bisogno che lei venga qui a riprenderseli e garantire per loro-
-Ok, grazie. Arriverò appena possibile-
-Molto bene. A presto, allora-
L’uomo chiuse la comunicazione.
Nella stanza calò il silenzio interrotto unicamente dal segnale acustico del telefono che indicava che non c’era linea. Nessuno osava muovere un muscolo per spegnerlo. Stavano tutti fermi col fiato sospeso ad osservare Nami e i cambiamenti di colore del suo viso in attesa che scoppiasse.
Quegli idioti! Non solo avevano fatto una cosa totalmente stupida mettendosi nei guai ma erano stati anche così sconsiderati e sprezzanti del pericolo da chiedere aiuto a lei! Avrebbero potuto rivolgersi a chiunque altro! Winry, da brava mammina, dopo una furente tirata d’orecchi li avrebbe perdonati; Sinon sarebbe stata diplomatica e li avrebbe fatti uscire indenni da quel pasticcio; Soul e Kid si sarebbero precipitati ad aiutarli senza rinfacciar loro nulla.
Ah ma con lei non avrebbero avuto scampo! Gliel’avrebbe fatta pagare fino alla fine dei loro giorni!
Sapeva perché si erano rivolti a lei. Sapeva essere molto persuasiva con gli altri, soprattutto con le autorità, almeno tanto quanto incuteva loro timore.
Alla fine l’albino non ce la fece più e scoppiò in una fragorosa risata con tanto di lacrime agli occhi meritandosi così un’occhiataccia furente dalla rossa.
-Sono proprio degli idioti- buttò lì Kid cercando di mitigare la sua collera, per quanto fosse possibile.
-AHAHAH- proseguì Soul cercando di respirare tra una risata e l’altra –Per vendicarsi… hanno rubato… la loro mascotte! Ahahahahah-
-Ma che razza di mascotte è un cane impagliato? Macabro…- considerò CC mentre Winry si sedeva sul tavolino sospirando affranta.
-Quando  metteranno un po’ di sale in quella zucca?!- fece, scuotendo il capo.
Law se ne stava appollaiato su un bracciolo della poltrona su cui stava la verde ghignando divertito di fronte a quella scena e quell’evento.
Tale visione fece sbottare Nami più dei commenti degli altri e delle risate sguaiate di Soul. Con quella smorfia di sbeffeggio sembrava si stesse prendendo gioco anche di lei.
-Tu!- proruppe la rossa additando il moro –Vieni con me-
Trafalgar incrociò le braccia senza mutare espressione.
-Perché dovrei?!-
-Oh ci sono un sacco di ragioni per farlo!- spiegò lei portando una mano sul fianco e alzando un dito dell’altra –Perché se non lo fai te ne pentirai amaramente- un altro dito in su –Perché ho bisogno di qualcuno che mi fermi dall’ucciderli e, nel caso non ci riesca, che sappia rianimarli così che possa ucciderli di nuovo- terzo dito sollevato –E perché se il rettore ci farà problemi e io non riuscissi a persuaderlo tu gli faresti paura abbastanza da impedirgli di farci problemi-
L’interpellato alzò un sopracciglio incuriosito.
Ok, era tenebroso e solitario, misterioso e spesso adombrato, profonde occhiaie gli solcavano il viso e spesso era scorbutico con gli altri, ma da lì a dire che faceva paura ce ne passava.
-Io farei paura?!- rispose.
Vedendo che nessuno diceva niente volse lo sguardo intorno sperando di trovare una smentita. Ma vedendo che i suoi amici evitavano il suo sguardo e trovando addirittura cenni d’assenso da Sinon e CC, che avevano un’indole tanto simile alla sua, si arrese.
-E va bene, andiamo- fece con aria sconfitta alzandosi dalla poltrona e afferrando le chiavi della macchina.





Angolo di Calypso
Hello!
Quando sento le parole "cane impagliato" non posso non pensare a Toudy, il cane impagliato di Turk e JD in Scrubs (perchè non mi bastava che questa storia fosse già un crossover, no, devo mettere anche riferimenti di cose che non c'entrano nulla!)
Ringrazio tutti coloro che leggono e seguono la storia e chi la recensisce :)
Alla prossima!



 
Prossimo capitolo:
2 compra un regalo orribile per 6 e non è neanche impacchettato bene.
CC compra un regalo orribile per Nami e non è neanche impacchettato bene

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso