Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    20/04/2016    1 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era già il secondo anno che Bloom si trovava ad Alfea, e i suoi risultati scolastici erano sorprendenti, infatti, aveva ottimi voti in tutte le materie, Bloom era tornata un giorno prima dalle ferie estive, e dopo aver sistemato le sue cose accese come al solito un po’ di musica e attivando un'altra piantina che l’avrebbe avvisata se fosse giunto qualcuno .
Così avvenne, infatti, entro in camera Flora, la quale vedendo la ragazza dai capelli rossi penso “ o finalmente l’incontro, bisogna che ne approfitti per fare conoscenza, visto che le lezioni inizieranno domani “, Flora appoggiò i bagagli per poi dirigersi verso Bloom.
“ ciao, io sono Flora, sono la tua compagna di stanza, mi piacerebbe molto fare la tua conoscenza”.
“ ciao, io sono Bloom, anche a me farebbe piacere fare nuove amicizie, e scusami se l’anno scorso non ti ho nemmeno considerata ma ero molto presa dagli studi “.
“ be' adesso ci siamo almeno presentate, posso farti una domanda cosa sono quelle piantine non le ho mai viste prima, “.
“ questo è il colmo per una fata della natura che viene dal pianeta che fa della natura la sua essenza di vita, cominciamo da questa; questa è una pianta intercettore ovvero rintraccia qualsiasi cosa che io le chieda, questa invece è una pianta degli umori la stessa che vi ha fatto dormire l’anno scorso e infine questa è una pianta difensiva personalizzabile ovvero che viene programmata per la difesa di una persona, un luogo, un animale ecc stacci attenta soprattutto quando è di colore viola ok “.
“ ma è interessante, e quello “
“ quello è kiko il mio compagno d’avventura, quest’anno lo ho voluto prendere con me, e come stanno le tue piante Flora “.
“ stanno bene, sai le tengo qui in camera, perché le altre non le sopportano tanto “.
“ è un peccato, perché dalle piante si può imparare molte cose “ rispose Bloom.
Fra le due fate si stava costruendo un’amicizia, che le rendeva felici entrambe.
Passo così anche il secondo anno, durante il quale Flora acquisì più fiducia in se stessa e nei suoi poteri, grazie all’aiuto di Bloom.
Il secondo anno era appena terminato e Bloom si stava preparando per tornare a casa, quando vide Flora seduta sul letto alquanto pensierosa, e si avvicinò a lei.
“ Flora cosa c’è “
“ no, sai durante le ferie estive rimango qui con le altre tra shopping e altro ma .”
“ ma vorresti andare a casa da tua sorella Miele e dai tuoi genitori, io ti posso solo dare un consiglio da amica se
vuoi “.
“ certo “
“ ricordati che la tua famiglia sarà sempre con te nel tuo cuore, ma che non devi mai metterla in secondo piano, quindi vai dalla tua famiglia e se le winx sono davvero tue amiche capiranno “ a quelle parole Flora capì che Bloom era sua amica, e senza aspettare la strinse con un forte abbraccio come si fa tra sorelle . quel giorno nacque un’amicizia fra le due fate solida come il cemento armato che mai nessuno avrebbe potuto distruggerlo .
E così Flora partì verso casa .
Alissa stava sistemando alcune piante nella serra , quando ad un tratto sentì una voce a lei conosciuta . quando alzò lo sguardo vide infatti la sua amata figlia Flora ,corrergli incontro .
" Flora che bello , è successo qualcosa " chiese Alissa con aria preoccupata 
"  no , è solo che volevo trascorrere le vacanze insieme alla mia famiglia " 
" sono felicissima , e penso che ci sarà un altra persona che sarà felice di vederti , Miele " 
Miele appena sentì il suo nome accorse subito verso sua mamma , ma a pochi metri da lei vide sua sorella Flora ; allora con unvelo di lacriem di gioia le corse incontro , Flora la prese in braccio e disse 
" ciao Miele , che bello vederti " 
Flora pensò che quel consiglio datogli da Bloom , non era poi del tutto sbagliato infatti trascorse le vacanze estive più belle che avesse mai fatto , perchè si trovava con la sua adorata famiglia .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega