Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    07/04/2009    5 recensioni
all'improvviso Shade dice di non amare più Fine, perchè questo cambiamento improvviso? e sopratutto sarà la verità? leggete e lo scoprirete!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine
I due ragazzi, parlavano tranquillamente mano nella mano, Shade teneva stretta quella mano come se lasciarla, significasse, non riaverla mia più, in quel momento qualcuno bussò e aprì la porta, erano i sovrani del regno solare, appena li vide entrare il principe, lasciò delicatamente la mano della ragazza, per far posto ai sovrani, che sembravano davvero preoccupati -tesoro! Stai bene!- disse con le lacrime agli occhi la regina Elza -cara come stai?- chiese re Tolouse -state tranquilli sto bene adesso- disse Fine con uno dei suoi splendidi sorrisi -adesso non sento neanche il dolore- -certo! Ti hanno imbottita di antidolorifici, vedrai appena finirà l’effetto- aggiunse Rein che era appena entrata -grazie sorellina sei veramente di conforto- replicò la rossa sarcastica, tutti si misero a ridere, nonostante fossero all’ospedale Rein non vedeva sua sorella ridere di tanto gusto da mesi, quasi si era dimenticata, come fosse bello vederla ridere -sai cara, tutti all’accademia hanno saputo di questo agguato, ed erano preoccupati- disse la regina -mi dispiace non volevo farvi preoccupare- disse Fine -ti vogliamo bene, per questo ci preoccupiamo, ma vedrai quando uscirai da qui ad aspettarti ci sarà una bella festa di benvenuto per te- disse il re -che bello una festa, ho già l’acquolina in bocca- disse la principessa dai capelli rossi -sorellina!, ma per te il significato di festa è cibo!, alle feste ci si diverte…, si balla…..- -e si mangia la torta- la interruppe Fine, a quelle parole tutti si misero a ridere, nonostante la situazione non fosse delle migliori, Fine non pensava ad altro che al cibo.
Passarono 5 giorni, ed era arrivata l’ora di tornare a casa, il medico era stato molto chiaro < per un mese a letto! Niente sforzi, la ferita potrebbe riaprirsi, quindi ti consiglio di studiare a casa> Fine non avrebbe resistito, per un mese vincolata a letto, e questo lo aveva notato anche il medico, visto che in quei 5 giorni lei era riuscita a farsi il giro di tutto il reparto, e fare amicizia con tutti i pazienti, quindi se doveva muoversi l’unica era una passeggiata, ad aspettarla fuori dall’ospedale c’era la mongolfiera del regno della luna, e il suo proprietario, che quando la vide uscire tutta sola, la prese in braccio, e la posò delicatamente sul sedile -ma il medico non ti aveva detto niente sforzi?- chiese Shade con un sorrisino -si me lo ha detto, ma non riuscivo ad aspettare in camera, mi stavo annoiando mortalmente- disse la principessa con il broncio, non gli piaceva essere rimproverata proprio da lui che era il primo ad essere incosciente, il viaggio fu molto rilassante i due restarono a parlare tranquillamente, e a baciarsi di tanto in tanto, fino a quando non arrivarono nel regno solare -finalmente a casa!- dichiarò Fine appena atterrati, al suo arrivo la accolse tra le sue braccia Camelot che la aiutò ad andare nella sua camera, anche se lei insisteva di non avere bisogno di aiuto, sopra il suo letto, c’era un bellissimo abito rosso, del suo colore preferito, con finiture in rosa, era bellissimo, anche lei lo era appena infilatoselo. Toc toc qualcuno bussò, era Rein che quando la vide non riuscì a trattenersi nel farle i suoi complimenti -dai sorellina avviamoci verso la sala da ballo ti stanno aspettando tutti- disse quest’ultima sostenendo la sorella. Appena le porte si aprirono, tutti rimasero di stucco, era bellissima, tutti i suoi amici la accolsero con un forte abbraccio, si erano preoccupati davvero tanto per lei, ed erano felici di rivederla. Incominciarono le danze, e Fine rimase seduta in una sedia, ovviamente vicino ai pasticcini -ehi Fine!- disse una voce da dietro -sei bellissima questa sera!- -oh Paul sei tu? Grazie, mi fai compagnia?- chiese porgendogli un’altra sedia -no, non mi pare il caso, non credo che a Shade faccia piacere vedere la propria fidanzata, seduta vicino a chi per poco sarebbe diventato il suo ragazzo- disse lui -mi dispiace Paul, non volevo ferirti, davvero non era mia intenzione- disse Fine con un aria triste -no, non è colpa tua, come dici sempre tu, non si sceglie chi amare, solo, abbi cura di te- disse baciandola sulla guancia -lo farò- rispose la principessa, Paul si allontanò, e in quel momento un altro principe si avvicinò a lei, questo però era il più bello della sala, e il suo sguardo la faceva sciogliere -mi concedi questo ballo lento?- chiese -ma certo, anche se preferisco quelli più movimentati- disse, i due si diressero verso il centro della sala, erano bellissimi, sembravano due diamanti -vorrei invitare qui vicino a me e alla mia consorte il principe della luna e la principessa solare- disse all’improvviso Tolouse, disorientando tutti quanti, tranne per qualche strana ragione il principe della luna, appena vicini al re, Shade si inginocchiò, prendendo la mano della sua fidanzata, e porgendole una custodia, con all’interno due anelli e disse -principessa Fine mi vuoi sposare?- la ragazza lo guardò con sorpresa e poi appena acquistati i sensi rispose -si! Ma certo che ti voglio sposare- adesso Fine aveva le lacrime agli occhi, mentre tutti gli ospiti applaudivano felici, per quanto tempo aveva aspettato quel momento, è finalmente era arrivato, adesso nessuno poteva dividerli più, guardò per un ultima volta il suo bellissimo anello d’oro bianco, con incastonato un piccolissimo diamante rosso,semplice come lei, e poi baciò il suo futuro sposo -sono davvero felice per la mia sorellina! Dopo tutto quello che ha passato lo meritava, però sono gelosa, chissà quando Brith mi chiederà di sposarlo, in fondo siamo fidanzati da più tempo!- pensava Rein mentre vedeva le lacrime di gioia della sorella che sgorgavano a fiumi, come quelle sue, che si era commossa.

E siamo arrivati alla fine di questa storia, ringrazio tutti quelli che l'anno seguita e recensita, grazie a tt!! kiss Lucyette
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette