Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: luuucc_21    26/04/2016    0 recensioni
Aline è una ragazza rotta. Aline ha la lingua lunga. Aline non segue le regole. Aline non si vuole mostrare, ma vuole scomparire. Aline è un adolescente. La protagonista verrà catapultata in un contesto del tutto diverso, dovrà districarsi in situazioni nuove, cercherà di tenere nascosto il suo passato. Benvenuto a chi sa ascoltare i problemi di una ragazza che si mimetizza con le nuvole.
Genere: Comico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a chi sa ascoltare.

Mi chiamo Aline Watson. Già, che nome inusuale, originale direte. Insomma una merda. Beh, non posso darvi torto, cari ascoltatori. Come fanno ad uscire buoni nomi da due menti distanti dal mondo come quelle dei miei genitori. Infatti Jean Janney e Rob Watson non sono del tutto centrati, come si suole dire. Lei aveva lavorato come segretaria in una ditta parecchio importante, fino a quando non le era partita le vena creativa e non si era ritrovata a pitturare sui muri di casa Gesù e Maria. Lui era il solito tipo professionale, divorziato con due figli ventenni, lavorava come manager, ma dopo aver incontrato mamma, ha mandato a fare in culo tutto per diventare un aspirante hippie. Fantastico, non trovate? Nonostante questo, i miei non mi hanno mai fatto mancare niente, essendo straricchi, neppure un fratello. Ecco, questa se la potevano tenere per loro. Sto parlando di Sam. Lui è sempre sorridente, gentile ed attraente. Tutti lo amano, lo acclamano e lo festeggiano. Lo detesto. Ha un anno meno di me, anche se non sembra. Mi fa sembrare la sorella capricciosa, a cui non va bene niente di quello che le viene proposto. Non che sia falso, però.

Ma tornando a me, ho 17 anni e vivo in una schifosa cittadina nei pressi di Atlanta: Sandy Springs. Penso che sia una delle città più inutili del mondo. Prima abitavamo ad Atlanta, una fantastica città, piena di cose e opportunità. Ma quando papà decise di licenziarsi, mamma decise che sarebbe stato meglio muoversi verso una città meno caotica. Diceva che Atlanta le affollava i pensieri e non la lasciava concentrare nell'amore di Dio. E poi aveva finito lo spazio sui muri per ritrarre l'Onniscente. Quindi ci trasferimmo qui, in via Cherry Tree, una via fatta da case basse e bianche. Ovviamente, data la ricchezza della famiglia e la grande religione che presiede, non potevano lasciare che io mi mischiassi con i normali e sfortunati ragazzi che popolano questo posto, ma hanno deciso di mettermi in una scuola privata. Una scuola piena di ricconi con la puzza sotto il naso, che odorano di ville e di figli di papà. Persone che si fanno le canne con un pezzo da 100. Insomma l'orrore. Il palco delle mie disavventure è chiamata Brandon Hall School. L'unica cosa positiva è che qui praticamente ci vivo. Già, ci sono le camere, c'è il campus, c'è tutto. Ci sono stanza ricreative, campi da calcio, da tennis e una palestra per il football e la pallavolo. Peccato che finora io non abbia mai lasciato la mia stanza. La stanza, già. Io mi sono battuta per giorni con i miei genitori, cercando di convincerli ad assegnarmi ad una camera singola, dove non avrei condiviso l'aria con un'oca tettona. E invece no, devo "cercare di socializzare, di farmi delle amiche" dicono loro. E quindi arrivata qui, mi hanno assegnato una camera da due, molto spaziosa, con una grande finestra che dava sulla zona negozi della campus, con due letti matrimoniali e la moquette sul pavimento.
La "fantastica" compagna con cui la condivido è Lidsey Smith. Lindsay Smith. L'oca più intrattabile e cretina dell'intera Brandon. Colei che si spalmerebbe pure merda di cavallo in faccia se facesse chiudere i pori dilatati. La odio. Le uniche cose che sa fare sono truccarsi e snellire il suo grosso culo con il suo tapis roulant rosa. Sì, perché sua madre ha insistito per portare qui la sua attrezzatura da ginnastica, dicendo che la figlia è un'aspirante modella e quindi che deve tenersi in forma. Ogni volta, quando guardo quell'aggeggio per la tortura, mi si brucia la cornea. Ovviamente ci sono state discussioni la prima volta che ci siamo viste, ovvero tre giorni fa. A lei non andava bene che la parete fosse color tortora, la voleva rosa antico, così che si abbinasse alla sua vestaglia da notte. Assurdo. Poi si è lamentata del fatto che il materasso fosse troppo duro e che il cuscino fosse troppo morbido. Dopo ha profumato quest'ultimi con del profumo alla rosa. Vomitevole. Mi ha guardato ha borbottato per il fatto che io fossi cinque centimetri più alta di lei e ha commentato sgradevolmente l'ombretto nero che mi contornava la palpebra, definendolo volgare e pesante. Mi ha chiesto se avevo messo il fondotinta e io ho, ovviamente, risposto di no, allora lei ha sgranato gli occhi ed è scappata via. Ma come si fa ad essere il mio esatto contrario. Non è possibile che di tutte le persone che frequentano questo campus, proprio lei mi doveva toccare. L'unica cosa buona che riesce a fare è passare meno tempo possibile in camera, e per questo non potrei essere più grata. Ovviamente anche Sam frequenta questa scuola. Lui ne è entusiasta e mi sembra di aver capito che ha già una probabile fidanzata. Lo odio.




Angolo Dell'Autrice

OK. Sono luuucc_21 (grazie al cazzo) e questo è il primo capitolo (arigrazie al cazzo). In questo capitolo abbiamo l'introduzione della storia, dove conosciamo Aline, questa ragazza fredda e insensibile, che odia il mondo. Il ritratto dell'adolescente. Non c'è da dire molto su questo primo capitolo perché, ripeto, è solo un'introduzione. Aggiornerò appena potrò (visto che ora dovrei studiare greco invece di pubblicare lol). E niente, ciaooo e grazie per aver letto. p.s per favore recensite, devo sapere se devo continuare ad aggiornare oppure se devo smettere right now. Grazie!

p.s. non vi fermate alla superficialità del primo capitolo. Qui non ho potuto parlare del passato di Aline, mi sembrava troppo immaturo. Prima vorrei che i lettori conoscano il personaggio superficialmente, per poi scoprire ciò che nasconde in profondità. Quindi i primi capitoli saranno piuttosto leggeri, ma non vi ci abituate. Baci!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: luuucc_21