Serie TV > Il Segreto
Ricorda la storia  |       
Autore: Betulini2000    15/05/2016    1 recensioni
el amor siempre vale la pena (l'amore ne vale sempre la pena)
non importava più il passato, da quel momento li aspettava solo un futuro di gioia e spensieratezza. in fin dei conti se lo erano meritato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Castañeda, Martin Castro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
María era esausta, vivere con l’ombra di quell’uomo che la perseguitava non era facile, ma doveva farcela, doveva resistere in quella casa per scoprire la verità, per Gonzalo. Con Tristán Jr. si stava esponendo troppo, stava mettendo in pericolo la sua stessa vita e di ciò era consapevole, ma doveva farlo per suo marito. Quando alla stazione aveva visto la sua bara, il mondo le era crollato addosso: cosa ne sarebbe stato di lei? Cosa sarebbe stata María Castañeda senza Gonzalo Castro? Una nullità, un corpo senza anima. Aveva passato intere settimane a piangersi addosso, cercando di trovare una spiegazione alla morte dell’amore della sua vita, ma proprio non c’era. Lui non poteva essere morto, non poteva, ed infatti probabilmente non lo era per davvero. In preda alla disperazione, in piena notte, si era recata al cimitero ed aveva scavato fino allo sfinimento, mostrando tutta la forza che non sapeva neanche di avere, ed aveva aperto la bara nella quale avrebbe dovuto trovarsi il corpo ormai in decomposizione di Martín. Al suo interno c’era solo terra. Così si era trasferita alla Villa per indagare su quel cubano che sembrava nascondere un segreto, un segreto che quasi sicuramente portava il nome di suo marito. María si trovava nella camera di quell’uomo, era riuscita ad entrarci grazie alla complicità di Fé, e stava cercando qualche prova o qualche indizio che dimostrasse la sua tesi. Lei credeva che Tristán fosse un impostore e ne ebbe conferma quando in un cassetto trovò il suo passaporto, o meglio quello di un certo Leonardo Cespedes Finlay. Purtroppo la persona in questione la sorprese nella propria stanza e la donna non ebbe altra scelta che fingere interesse per lui. Si concesse a Leonardo, disgustata dal suo tocco e dalle sue parole. In quei terribili momenti pensò a Gonzalo, a quanto lo amasse, cercò di immaginare che la persona che la stava baciando fosse Martín e chiuse gli occhi. Fu il ricordo delle mani di Gonzalo sul suo corpo che le diede la forza di affrontare tutto ciò, la speranza che lui fosse vivo da qualche parte e che la stesse aspettando per vivere felici, insieme.
Uscì dalla camera di Leonardo che era quasi mezzanotte e si rintanò nella sua. Una volta sotto le coperte non fece altro che piangere. Pianse per Martín, per Esperanza che aveva lasciato sola, ma soprattutto per Tristán Jr., perché lasciarsi andare con quella persona le aveva ricordato le violenze subite a causa di Fernando. Quella notte appena chiuse occhio ed anche nelle successive. Il giorno seguente andò in chiesa e si confessò con Don Anselmo, in verità lo fece solo per metterlo al corrente delle sue scoperte e per chiedergli di indagare su quel tale Leonardo. I giorni a venire furono ancora più duri, in quanto l’impostore le stette continuamente con il fiato sul collo e lei fu costretta a trovare continue scuse per sottrarsi ai suoi baci ed al suo desiderio impellente di possederla di nuovo; sicuramente María non avrebbe resistito ad un’atra notte da incubo con lui. Avrebbe tanto voluto fuggire dalla Villa, tornare al Jaral e riabbracciare Esperanza, la sua piccolina, ma non poteva perché altrimenti i suoi sacrifici sarebbero risultati vani. Doveva scoprire la verità ad ogni costo. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Betulini2000