Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Soledad    10/04/2009    7 recensioni
Accadono cose che sono come domande, anzi, sono seguite da una domanda: perchè a me? E' questa la domanda che si porranno Ichigo e Ryou alla scoperta di un tremendo segreto che cambierà loro la vita e le sorti del loro futuro. Ma, soprattutto, la direzione dei loro sentimenti.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Segreto... di sangue
 
Amo te
 
Era giunto il momento. Un momento che attendeva, forse, da sempre.
Era arrivata di corsa al Cafè, in seguito ad una litigata con Aoyama, l'ultima; arrivò per l'orario di chiusura, ormai le sue compagne se ne era andate e l'assenza di Keiichiro fu a suo vantaggio.
La piccola Ichigo raggiunse Ryou nella sua stanza, stava leggendo un libro il cuo titolo le dava già il mal di testa.
"Ryou...", aveva ancora il fiatone, "Ti devo parlare".
Ryou fissò la ragazza con un'intensità tale che Ichigo distolse lo sguardo:"Qualche problema?" domandò lui, freddo, celando il suo solito entusiasmo quando Ichigo li parlava senza discutere.
"Sì...". Ansimava ancora, lui la invitò a sedersi. Le tremavano le mani dall'emozione, credeva di morire da un momento all'altro.
"Mi sono lasciata con Aoyama" disse velocemente, senza guardare negli occhi il suo interlocutore.
"Perchè?". Represse lo stupore nel profondo del cuore insieme alla gioia, cercò di rimanere impassibile e freddo. Difficile.
Ichigo rimase a lungo in silenzio, impaurita, emozionata come non mai. Guardò fisso negli occhi Ryou per qualche istante, lui non staccò lo sguardo, si prese il privilegio di affogare in quegli occhi che tanto amava.
L'unico rumore che riempiva il silenzio era il battito dei loro cuori, veloce, forte, pieno di una passione che aspettava solo di esplodere.
"Ryou...", sussurrò, piano, come se parlando ad alta voce potesse distruggere qualcosa, "Io amo te".
La semplicità con cui l'aveva detto lo spiazzò per qualche istante. Sentì le mani fremere e la voglia insensata di prenderla fra le braccia e assaporare quelle labbra il cui gusto se l'era immaginato soltanto. Sospirò, spiazzato dalla crudele realtà.
"Domani parto per l'America".
 
Era uscita dal Cafè piangendo, gli aveva riferito Keiichiro. Perchè, perchè ogni volta la sua razionalità prendeva il posto della parte sensibile e, soprattutto, innamorata di lui?! Non dormì tutta la notte, al pensiero delle lacrime che avevano solcato il viso della sua gattina. Il dolore che sentiva al petto era un dolore diverso da tutti quelli provati in vita sua. Avrebbe voluto morire, sotterrarsi e mettere il suo nome su una lapide, sparire per il tremendo crimine che aveva fatto: far soffrire la ragazza che amava e che, contro ogni sua speranza, ricambiava i suoi sentimenti al mille per mille. Si rigirò nel letto per ore, non prese sonno, nemmeno per un minuto, troppo forte era il pensiero di lei.
Allora, vittima dell'insonnia, si alzò e, presa carta e penna, cominciò a scrivere.
 
Non dormì nemmeno un minuto. Gli aveva detto di amarlo e lui, contro ogni sua aspettativa e speranza, le aveva risposto che sarebbe partito per l'America l'indomani stesso nella mattinata. Non sarebbe andata. Vederlo andare via sarebbe stato un dolore troppo grande da sopportare. Avrebbe immaginato la sua partenza dalla finestra, avrebbe immaginato quei capelli biondi e quegli occhi color cielo, avrebbe immaginato quell'aereo che avrebbe visto spezzare il cielo, oltre al suo cuore. Riempì il cuscino di lacrime, quella sera. L'indomani mattina, lo avrebbe cambiato, ma anche quello avrebbe finito per inzupparsi.
 
Pochi minuti alla partenza.
"Retasu... fammi un favore... Dai questa a Ichigo, per favore". Le consegnò una lettera.
Dopo i vari saluti, Ryou e Keiichiro si imbarcarono sull'aereo e le ragazze ritornarono a casa. Retasu, con il cuore spezzato alla partenza del suo grande amore, aprì la lettera, vinta dalla curiosità... cosa poteva mai scrivere Ryou a Ichigo? Purtroppo, quelle parole scritte la ferirono in una maniera indelebile.
Piccola Ichigo, sono le 4 del mattino e non riesco a dormire. Immagino tu sappia perchè...
beh, sto pensando a te. Sto pensando ancora alle tue parole, piccolina, che mi sono arrivate al cuore
e sono rimaste lì, incise, come una scritta su un pezzo di legno. Ma, come al solito, ho sbagliato.
E' difficile spiegare il tumulto di emozioni che in quel momento hanno travolto il mio cuore,
erano tante, forse troppe, così tante che sono implose, dimenticandosi di esplodere.
E, Dio, ho risposto ciò che non volevo. Le cose da dirti sarebbero state tante.
Gli sguardi da dietro la porta della cucina del Cafè per vederti combinare mille pasticci
e per vedere il tuo sorriso, stupendo, mentre servivi ai tavoli; la dolcezza che mi invadeva
non appena i nostri occhi si incontravano; la felicità nel parlarti, anche quando litigavamo,
era sempre una gioia nuova, mi sentivo rinascere ad ogni tua sillaba, anche alle cavolate...
E' che, da quando sei entrata a far parte del progetto mew, ho iniziato a vivere della tua energia...
dei tuoi occhi color cioccolato e della tua voce allegra e squillante.
Semplicemente, avrei voluto rispondere: "Ti ho amata da sempre".
Come sempre, ripeto, ho sbagliato. Probabilmente straccerai queste parole, ma, Ichigo,
per la prima volta in vita mia sono sincero:
Ti amo.
Ryou.
Ripose la lettera in tasca. Già, Ichigo non l'avrebbe mai letta.
 
to be continued
 
 
Hola People! Beh, ora che sono tornata, devo sbizzarirmi, o no? ^^ So che ho ancora da completare "Ademas el cuerpo y el alma", ma la mia immaginazione non si pone limiti U.U Quindi, spero apprezzerete anche questa fanfic :D Ho voluto fare un introduzione molto veloce in modo che rimanesse molto incalzante... spero di esserci riuscita... D'ora in avanti i capitoli saranno meno veloci e più intensi e, vi assicuro, non vi deluderò u.u Ho grandi aspettative su questa storia... Come sull'altra fic... Beh, non vi rimane che seguire... Confido in voi, lettrici U.U
Bye!
Soledad (per gli amici Ichi U.U) 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Soledad