Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    03/06/2016    7 recensioni
Clarke Griffin deve affrontare il suo ultimo anno a Hogwarts, il suo futuro e sopratutto si troverà invischiata nel famoso Torneo Tre Maghi contro la sua volontà. Lexa Woods ex studentessa della prestigiosa scuola di magia e stregoneria è stata appena assunta per il suo nuovo incarico come docente di Difesa contro le arti oscure. Le loro anime sono destinate ad incontrarsi ancora una volta. In un'altra vita. Un'altra occasione.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Lincoln, Octavia Blake, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: Non  considero questa FanFiction un cross-over perché è ambientato in un Hogwarts molto lontana dagli accadimenti avvenuti all'epoca di Potter, quindi i personaggi della saga originale saranno solo nominati.
 
 
 
Lexa
 
Fissi l'ondeggiare del lago dalla finestra stretta della tua stanza da letto. Hai tra le mani uno di quei pesanti libri, dalla copertina impolverata, pagine colme di nozioni superflue. Sospiri. Il sonno tarda ad arrivare, non ci riesci. Lanci il libro con violenza, atterra sul pavimento con un sonoro tonfo. Cammini avanti e indietro nella tua nuova stanza. Tutto per te è nuovo, dalle pareti al letto, e non hai portato con te il cuscino, il tuo cuscino. Ti avvicini alla finestra, respiri l'aria settembrina della sera, inspiri a pieni polmoni cercando conforto. Domani mattina sarai presentata ai nuovi studenti della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Sei nervosa. Le tue mani tremano. Hai lottato per arrivare fino a qui, hai stretto i denti, hai passato notti peggiori di questa, ma ora finalmente hai raggiunto il tuo scopo:  sarai la nuova insegnante di difesa contro le arti oscure. Sei soddisfatta di te stessa. Ripensi ai nomi di tutti coloro che ti hanno preceduto, in particolar modo al Preside Severus Piton. Ti volti e sposti lo sguardo sul ritratto dell'uomo che apprezzi, ti fissa con aria severa. E stranamente le parole del tuo mentore rimbombano nella mente "love is a weakness". L'unico errore del professore Severus  Piton l'amore per una donna che l'aveva annientato. Gli volti le spalle e decidi di uscire dalla tua stanza. Leghi al collo la tua sciarpa di ex studente di SerpeVerde e ti incammini tra i corridoi stretti e angusti di Hogwarts. La tua meta la Foresta.
 
 
Clarke
 
 
È finalmente il tuo ultimo anno, non riesci a chiudere gli occhi per le troppe domande che ti assillano. Cosa farai dopo? Seguirai la strada di tua madre diventando dottoressa del San Mungo, una professoressa di Hogwarts, o ancora un Auror? Ruolo desiderato e ambito dai molti. Auror. E poi c'è l'ultimo pensiero che ti sfiora, ti solletica la mente, diventare un'artista, dipingere. Certo è un'occupazione più da babbani che non da maghi o streghe, come te. Forse perché tuo padre Jack Griffin non ha mai avuto nessun tipo di pregiudizio. Sbuffi sonoramente alzandoti dal letto. Dai un'ultima occhiata alle tue cose gettate alla rinfusa nel tuo grande baule, lo chiudi sedendoci sopra. Senti urlare tua madre a gran voce, poi rumore di passi che salgono veloci sulle scale, la porta della tua stanza si apre ed Octavia e Raven ti cingono in un forte abbraccio.
            «L'ultimo anno, ci pensi Clarke?»
            «Già» rispondi con un sorriso, stentato.
            «Cos'è principessa non sei contenta?» interviene una terza voce, la riconosci in fretta è quella di Bellamy Blake.
            «Certo, ma non so che fare del mio futuro».
            Raven ed Octavia ti fissano con la bocca spalancata. Pensavano che fossi già sicura del tuo destino.
            «Sono solo un po' confusa, sono sicura che passerà presto. Avanti, cosa avete portato?» E a questo punto vedi entrare nella tua camera già affollata Jasper Jordan e Monty Green; il primo studente di TassoRosso porta al collo la sciarpa della sua casata, il secondo come Raven di CorvoNero.
            «Tutte cose proveniente dal negozio dei Weasley».
            «E varie babbanerie» intervenne Monty.
            Ridi vedendo il grande carrello cadere a terra con un tonfo e tutto il resto spargersi sul suo pavimento mentre si scatenava la più cruenta della battaglie: catturare le cioccorane.
            Molte ore più tardi i tuoi amici d'avventura sono crollati, dormono gli uni sugli altri, scavalchi i loro corpi e ti affacci alla finestra. Ammiri il cielo e speri che quest'ultimo anno trascorra più lentamente degli altri.
 
Lexa
 
            Sei rientrata nella scuola, attraversi i lunghi corridoi illuminati dalle candele, la sala grande quella che accoglierà gli studenti ora è così silenziosa, ma sai già che domani si riempirà di grida, voci, confusione, applausi. Ti soffermi un attimo a sfiorare il capello parlante, dorme come il resto del castello.
            «SerpeVerde!» urla svegliandosi.
            «Difficilmente sbaglia, anche se non è perfetto» la voce del preside rimbomba alle tue spalle.
            «Preside Jaha» porgi un inchino.
            «Non c'è bisogno tra noi, Lexa. Ricordo quando percorrevi questi corridoi da studentessa e ora li ripercorri da professoressa».
            «In fondo non è stato poi cosi tanto tempo fa» abbozzi un sorriso.
            Jaha ricambia e ti cinge le spalle con un braccio.
            «Vieni con me, abbiamo molto di cui parlare».
            E lo segui, in silenzio, lanciando un'ultima occhiata alla sala grande e i tuoi ricordi vanno indietro nel tempo.
 
 
Angolo Autrice:
 
Okay, il mio cervello ha frullato questa cosa. Non sono sicura di cosa ho scritto.. Questo primo capitolo è un prologo in quanto esperimento. Spero che un pochino vi piaccia. Da poco ho ripreso la rilettura della saga e per questo non ricordo alcuni passaggi. Vedremo cosa ne verrà fuori.  A presto, Mai Valentine.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine