Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: serre02    04/06/2016    2 recensioni
Era il figlio della grande Zanna Bianca della Foglia, noto come il ninja copiatore in tutte le grandi terre, divenuto Jonin alla sorprendente età di dodici anni, membro delle forze speciali Anbu... Eppure, quando era con lei, si sentiva piccolo, insignificante. Il cuore sembrava un uccellino impazzito che cercava disperatamente di uscire dalla gabbia toracica, sbattendo violentemente nelle costole, e faceva male. Ma non era un male proveniente dall'odio, piuttosto dalla paura; di cosa avesse paura, tuttavia, Kakashi proprio non riusciva a spiegarselo.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Pakkun
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza aprì lentamente ed a fatica i grandi occhi verdi ed il primo dettaglio che colpì la sua attenzione fu la distesa di bianco sporco che si stagliava sopra la sua testa. Aveva la bocca asciutta ed impastata, la testa le faceva un gran male. Aveva la vista annebbiata e la sua capacità di formulare ogni sorta di pensiero sembrava svanita nel nulla; la prima domanda che finalmente riuscì a porsi fu in che razza di posto fosse finita. Cercò faticosamente di tirarsi su, ma un improvviso ed acutissimo dolore al fianco destro la fece ricadere pesantemente sulla schiena, incontrando così la morbida superficie sulla quale era distesa.
«Finalmente ti sei svegliata.»
La giovane trasalì al suono di quelle parole, pronunciate con estrema calma; girò la testa da un lato e scorse, seduto su una sedia accanto al suo letto, un ragazzo con i capelli dai riflessi d’argento, il viso coperto da una maschera nera ed il coprifronte con in bella vista la targhetta con il simbolo del Villaggio della Foglia abbassato sull’occhio sinistro. Era concentrato su un piccolo libro, che leggeva con attenzione ed interesse.
«Chi sei… Tu?» gli chiese con un filo di voce.
Distolse la sua attenzione dal libro, per incatenare il suo unico occhio nero, in quelli di smeraldo della ragazza; il suo sguardo era talmente profondo che lei avrebbe potuto perdersi, annegare in quella pozza per non uscirne mai più.
«Il mio nome è Kakashi Hatake. Ricordi qualcosa di quello che ti è successo?»
«Io… Non… Non ricordo nulla…» rispose con voce flebile.
«Ti trovi all’ospedale del villaggio della Foglia. Posso sapere il tuo nome?»
«Il… Mio nome… Il mio nome è Haru» disse con estrema fatica. Iniziò a tossire violentemente e per lei fu come una pugnalata al diaframma, già dolente.
Kakashi si alzò di scatto, visibilmente preoccupato, e la aiutò a mettersi seduta. Quando gli spasmi terminarono Haru si accorse con orrore che la mano che si era portata alla bocca era sporca di sangue. Il ninja le accarezzò piano la schiena, tranquillizzandola, finché il suo respiro non tornò regolare.
«Come ti senti? Va meglio?»
La ragazza annuì debolmente, lo sguardo perso nel vuoto. Kakashi le sistemò un morbido cuscino dietro la schiena, in modo che si potesse appoggiare; le offrì un poco d’acqua per alleviare il disgustoso sapore di sangue che le aveva impregnato la bocca, donandole un gran sollievo.
«Grazie…»
Il ninja le sorrise dolcemente da sotto la maschera, sollevato. Le prese l’unica mano libera dalla flebo, era terribilmente fredda; Haru ebbe un lieve fremito.
«Vado a prenderti una coperta, ok? Torno subito.» la rassicurò.
Andò verso la porta ed uscì dalla piccola stanza dell’ospedale di Konoha, per poi richiuderla alle sue spalle. Sospirò profondamente, gli tremavano le mani; aveva avuto una grande paura che gli morisse davanti, senza che potesse fare nulla per evitarlo. E anche se non sapeva niente di lei o della sua storia, se le fosse capitato qualcosa non se lo sarebbe mai perdonato, ne era certo.
Estrasse una morbida coperta di lana da un piccolo armadio appoggiato al muro del corridoio e tornò dalla ragazza. Giunto accanto al suo letto di lenzuola candide, gliela sistemò sulle gambe.
Haru gli rivolse un debole e dolcissimo sorriso, che gli provocò una spiacevole sensazione, come se al posto del suo cuore ci fosse stato un uccellino che martellava sulle costole con violenza, nel disperato tentativo di liberarsi e volare via. E gli faceva male, molto male.
Le riafferrò la mano, accorgendosi che tremava appena e lei chiuse gli occhi, lentamente, tanto che per un momento Kakashi temette di averla persa. Si tranquillizzò quando percepì il suo respiro, nel silenzio interrotto solo degli uccelli che cantavano sotto gli ultimi raggi del sole di quella sera di fine estate.
I suoi lunghi capelli biondi parevano un mare dorato che le incorniciava il viso pallido pieno di piccoli graffi, le guance lievemente arrossate dalla febbricola causata dalle varie ferite e dalla debolezza. Il ninja non ricordava di avere mai visto tanta innocenza e fragilità in una ragazza e ciò non faceva che accentuare quella sensazione così spiacevole, ma allo stesso tempo così meravigliosa; quando poi, Haru borbottò qualcosa di incomprensibile nel sonno, sembrava che l’uccellino avesse procurato qualche serio danno, dato il dolore al petto. Ma non era dolore causato da una ferita, o dall’odio, o dal rancore; piuttosto dalla paura. Kakashi proprio non riusciva a capire a che cosa fosse dovuta tale paura, si limitava a guardarla con una dolcezza che non aveva mai provato prima di allora.
Perché quel traditore le stava dando la caccia? Il ninja si guardò intorno e notò gli abiti che indossava la ragazza appesi ad un attaccapanni sistemato accanto al suo giaciglio. Il vestito bianco senza spalline era stato brutalmente lacerato ed era macchiato di sangue scarlatto, le calze a rete erano ridotte a brandelli ed i sandali erano talmente sporchi e rovinati che non sarebbero stati utili nemmeno come giocattolo da rosicchiare per i suoi otto cani ninja. Non c’era lo straccio di un indizio che potesse suggerire il clan di provenienza di Haru.
Kakashi emise un lungo sospiro ed accarezzò il dorso della mano della giovane, che giaceva tranquillamente addormentata. «Non preoccuparti, andrà tutto bene.» le sussurrò.
Riprese a leggere il suo piccolo libro da dove si era interrotto, ma per quanto si sforzasse non riusciva proprio a concentrarsi; il pensiero che qualcuno volesse uccidere Haru lo tormentava e gli metteva inquietudine. Si sentiva lo stomaco stretto in una morsa.
Ma che gli succedeva? Lui era il figlio della Zanna Bianca della Foglia, Jonin da quando aveva solo dodici anni e membro delle forze speciali Anbu… Eppure quando stava vicino a quella ragazza si sentiva improvvisamente estremamente piccolo ed incapace di fare qualcosa per farla stare bene; sentiva il bisogno di difenderla dall’odio e dalla violenza che popolavano il mondo degli shinobi.
Scese la notte prima che potesse rendersene conto e l’ospedale fu avvolto da un silenzio assordante; fuori, le stelle rendevano il cielo meno cupo. I raggi della luna piena mettevano in risalto il candore della pelle di Haru; pelle segnata da piccole cicatrici sparse sulle sue esili braccia.
Si stava facendo sempre più tardi, ogni luce era stata spenta e tutti i pazienti ricoverati nelle varie stanze stavano riposando. Kakashi sentiva gli occhi farsi sempre più pesanti, ma cercava disperatamente di resistere al sonno che lo stava divorando; voleva vegliare su di lei, fino a che non si fosse svegliata. Ma la stanchezza ebbe la meglio e si appisolò, tenendo saldamente la piccola mano di Haru tra le sue, grandi e calde.
 
-----------------------------------
 
Chotto, Min'na-San! Eccomi con il secondo capitolo della mia fanfiction! Sono un po’ in anticipo, in teoria avrei dovuto pubblicarlo lunedì, ma sono impaziente di scoprire se la storia vi piace… Incrocio le dita!
Spero di non aver reso Kakashi un po’ troppo dolcioso nei confronti di Haru… -_-
Ci tengo a ringraziare Hikaru Nekomi per aver recensito il primo capitolo! E’ stata molto gentile ed ho apprezzato molto che condividesse con me il suo parere… Vi sarei infinitamente grata se seguiste il suo esempio! <3
Penso che il prossimo capitolo arriverà o questo lunedì, oppure martedì… Non mancate, mi raccomando!
Serre02
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: serre02