Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: TwoSpecialUnicorns    05/06/2016    3 recensioni
Eh si cari lettori!Una raccolta di coppie crack! (che più crack non si può)
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: 2p!Hetalia, 2P!Nyotalia, Nyotalia, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2p!Francia x 2p! Sud Italia 

Francois odia i tipi come Flavio, troppo rumoroso ed espliciti per i suoi gusti, sempre di buon umore, sempre con il sorriso... Francois odia i tipi come Flavio, tranne per una cosa. Si era innamorato del suo sorriso, quel sorriso che sembra quasi un ghigno a volte, ma che altre è così dolce.
Non l'avrebbe mai ammesso, ma forse Flavio era l'eccezione che conferma la regola, forse avrebbe potuto piacergli.
Per Flavio Francois era solo una persona triste, tutti gli dicevano che era meglio se fosse stato alla larga da lui, però era così attratto dal suo modo di pensare, senza fermarsi alle apparenze, davvero lo ammirava. Però sapeva che lui lo odiava, o almeno, credeva così.
Dovette rimangiarsi tutto, quando il francese gli chiese di cenare con lui, "solo per parlare di affari" borbottò.
Ma lui sapeva che non era così, glielo si leggeva negli occhi, Francois voleva davvero stare in sua compagnia, e lui certo non avrebbe rifiutato l'invito.



Angolo me (l'ultimo per oggi): 

Ok, questa è l'ultima, anche questa coppia mi piace, in realtà a me piacciono tutte le crack, ma tralasciamo.
Vi prego ancora di perdonarmi se per due settimane non mi sono fatta sentire, se volete proponetemi delle coppie e... Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, alla prossima!
Eli-Senpai
TwoSpecialUnicorns
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: TwoSpecialUnicorns