Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    20/06/2016    2 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OCEANO INFINITO
 
“ Tritanuss vieni qui , stupido tritone , ho bisogno di parlarti “
“ no , prima voglio sapere chi sei “
“ d’accordo , io sono Politea , sono molto forte , ma purtroppo  come puoi notare sono ancora uno spettro e quindi questo non mi permette di muovermi normalmente .”
“ ma se sei così forte , perché hai paura di Omnia e di quelle fate , “
“ stupido , se dovessero ottenere il sirenix , potrebbero venire qui nel ‘oceano infinito e in questo mio stato non potrei affrontarle “
“ capisco , quindi “
“ proverò ad interferire nel loro ultimo esame , in quanto prevede la telepatia , nel fra tempo prepara il tuo esercito e suddividerlo in gruppi . e adesso diamoci da fare prima che sia troppo tardi “
 
AD ALFEA
 
Bloom , ora che le tue amiche hanno superato la prima prova , hai pensato a qualcosa per la seconda ed ultima prova “ chiese Daphne con uno sguardo malizioso .
“ ovviamente che si “
“ e dove le porterai sta volta “
“ le porterò su ipnotnic , un nome un programma no “
“ ma non esagerare con la prova , me lo prometti “
“ va bene sorella adorata , te lo prometto “ rispose Bloom , ma la sua risposta non aveva convinto fino in fondo la ninfa di Domino .
Il giorno dopo le ragazze partirono per quel pianeta , ma questa volta Flora voleva prevenire e quindi mentre si dirigevano al pianeta si mise d’accordo con Night e Calì ; sapendo benissimo che le due fate di Oscuria sapevano usare molto bene i poteri di telecinesi e non solo .
La navetta atterrò , e quando le ragazze uscirono Bloom illustrò loro l’esame
“ benvenute su ipnotnic , dovrete prelevare questa pietra che si trova al’interno di una  grotta che si trova alle appendici di quella montagna laggiù . un piccolo suggerimento : se volete vincere ricordatevi che su questo pianeta le cose dette con la mente funzionano meglio , di quelle dette con la voce . poi fate voi “
“ lo sapevo , “ affermò sottovoce Flora , ma con una espressione tranquilla in quanto il piano studiato con Calì e Nigt le avrebbe aiutate molto .
Infatti grazie proprio alle due fate di Oscuria , arrivarono immediatamente alla grotta e ritrovarono subito anche la pietra , ma accade qualcosa d’imprevisto .
sono già arrivate , ma come avranno fatto . bado alle ciance , lanciamo l’incantesimo e speriamo che stavolta funzioni “
Le winx cominciarono ad attaccarsi a vicenda , sotto gli occhi stupiti di Night e Calì che non capivano cosa stesse succedendo , non solo verbalmente ma anche fisicamente , Calì
“ ascolta Night , questa non mi sembra opera di Bloom , in quanto noi non ne siamo state colpite “
“ allora chi , e cosa facciamo “
“ sicuramente qualcuno che non vuole che noi otteniamo il potere sirenix . dobbiamo farle ragionare “
“ si ma come io non so cosa fare , sono inutile “
“ non devi neanche pensarlo , ricordati cosa ti disse Bloom su Oscuria quando la incontrammo . ci sono . Night stammi vicino e impedisci a chiunque di attaccarmi mentre io cercherò di contattarle telepaticamente sfruttando i poteri di questo pianeta . ok “
“ sono pronta . andiamo e facciamo in fretta “
Calì si mise in posa meditativa , per potersi concentrare ed entrare completamente in sintonia con le forze magiche del pianeta , dopo una mezzora buona iniziò a mettersi in contatto con le winx ; la prima fu Flora
“ Flora mi senti , sai chi sono “
“ che vuoi , non disturbarmi ho da fare . “
“ tu non sei Flora . Flora reagisci a questa falsa te stessa . io credo in te e nelle tue capacità “
“ è inutile , ormai lo soggiogata e non crede più a nessuno “
Calì a quel punto decise di agire con la forza , e lanciò un incantesimo antico di Oscuria , questo provocò la rottura dei legami magici che la falsa Flora aveva instaurato nella mente della sua amica .Flora quindi  riprese i sensi
“ dove mi trovo “
“ Flora , ascolta la mia voce fidati di me e delle tue capacità personali . sei una fata potente e molto amata dalle persone , e hai tanti amici che ti aspettano . reagisci adesso e sconfiggi l’usurpatrice “
Calì riuscì a liberare la fata della natura e con lo stesso metodo riuscì ad liberare le altre .
Finita questa battaglia andarono da Bloom , la quale le aspettava con l’ultima pietra in mano .
“ Bloom stavolta hai esagerato “ disse Aisha
“ io ? ma che dici . era facile dovevate solo prendere una pietra e usare i poteri di telecinesi . non capisco “ chiese perplessa la fata del fuoco
“ vedi a un certo punto siamo state attaccate . “ gli rispose Night
“ avete scoperto chi era “
“ sicuramente una strega molto potente , ma che però opera da molto lontano “ gli rispose Calì
“ molto bene . avete superato la prova e quindi sono felice di comunicarvi che avete finalmente ottenuto il potere sirenix . adesso andiamo a Magix , Daphne ci aspetta al lago di rocca luce , poi indagheremo su quanto accaduto .
Le ragazze quindi partirono per il lago di rocca luce , una volta arrivate andarono all’interno del lago nella grotta dove era custodito il potere sirenix , arrivate davanti ad un enorme conchiglia si aprì un portale dal quale usci Omina
“ sono molto fiera di voi , avete ottenuto il potere sirenix , ed ora le porte per l’oceano infinito sono aperte per voi . andiamo “
“ Ommia , possiamo parlarti “ chiesero Bloom e Daphne
“ si . voi ragazze date pure un sguardo intorno . “
Bloom raccontò cosa era accaduto nella seconda prova , Ommia appena Bloom finì di raccontare la storia fece alcuni collegamenti con altri fatti accaduti ultimamente nell’oceano infinito e non solo ; e disse
“ Bloom Daphne , ho un brutto presentimento . temo che Politea sia tornata , ma ora ha anche un alleato , sembra trattarsi di un tritone di nome Tritanuss , figlio di Nettuno e soprattutto cugino di Aisha . inoltre sembra che abbia anche un esercito . “
“ qual è il pericolo più urgente “
“ sicuramente Politea , se riesce a ritornare dalla sua forma di spettro diventerebbe molto potente .bisogna allarmare subito tutti i mondi , perché il suo scopo è quello di seminare morte e distruzione d’apertutto . non c’è tempo da perdere . dobbiamo agire in fretta “
“ hai ragione , per primo dobbiamo andare a parlare con Nettuno per raccogliere più informazioni possibili , dopo di che riunione d’emergenza di tutti i regnanti dei mondi magici “ disse subito Daphne
“ e dal momento che siamo già su Andros , terremo lì il consiglio . “ finì di dire Bloom
Così quando le altre tornarono dalla perlustrazione , vennero informate di tutto e cominciarono subito ad organizzare il tutto .
 
 
Riusciranno i nostri eroi a vincere anche questa sfida ? quali mosse potranno fare per impedire la catastrofe ? scopritelo nei prossimi capitoli .
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega