Libri > L'Orlando Furioso
Segui la storia  |       
Autore: Osage_No_Onna    24/06/2016    1 recensioni
Una semplice raccolta di personaggi del Furioso trasportati nella nostra epoca e un tantinello(?) ringiovaniti, senza troppe pretese.
Il numero originario di Flash-fic è trentacinque, ma potrebbe variare nel tempo.
Ho tenuto relativamente conto delle origini dei vari personaggi, quindi alcune ricostruzioni(?) potrebbero non essere accuratissime.
Enjoy!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritratto n˚ 2: La cavallerizza


Quando non si sapeva dove trovarla, novantanove volte su cento bisognava dirigersi alla scuola d’ equitazione. E lì bastava guardarla per capire quale fosse il turbine di energia che spirava in lei: quando non si allenava per una gara di corsa ad ostacoli o di dressage, correva a briglia sciolta lungo tutto il perimetro del campo, l’espressione estasiata e crucciata allo stesso tempo di chi vorrebbe oltrepassare i limiti ma non può e quindi impiega, almeno finché costretta, tutte le sue energie in quello spazio circoscritto.  
Nulla da stupirsi, dunque, se aveva chiamato Mist il suo cavallo.
E se non aveva dei lunghi capelli che frustavano l’aria dietro di lei, perché non appena crescevano sacrificava quella seta nera sotto i colpi delle forbici, quel che colpiva maggiormente gli spettatori era il suo corpo scolpito, i muscoli che guizzavano sotto il sole cocente del primo pomeriggio, la pelle color caffè e la fila di denti bianchissimi e perfetti che i suoi sorrisi rivelavano.
Il suo era il fascino dell’ amazzone libera e contenta, nonché fiera di questa libertà; della lottatrice ben conscia della sua forza; della viaggiatrice che non vede confini.
In un lampo si concluse quella corsa scatenata e condusse per le redini il suo cavallo, quel magnifico frisone nero a lei così simile e compagno di una vita, alle stalle.
Dieci minuti dopo fu vista uscire da lì in un fruscio di pantaloni leggeri da hip-hop.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'Orlando Furioso / Vai alla pagina dell'autore: Osage_No_Onna