Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Balenotta    17/04/2009    6 recensioni
Erano riuniti in cerchio, tante persone impaurite. “Dobbiamo avvisare tutti, dobbiamo andarcene! Subito!” Urlò improvvisamente una voce che provocò la reazione di tutti verso chissà quale meta..NON VE NE PENTIRETE SICURAMENTE, (viva la modestia)..Il primo capitolo è solamente la situazione iniziale. Spero che mi piacerà e che mi commenterete! Un grandissimo bacione Balenotta!
Genere: Thriller, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Alla fine della pagina ci sono tutti i ringraziamenti! )

 

Capitolo 7

 
 
“Chi c’è là?!”
 Urlai invano, poiché l’unica risposta fu il silenzio. Forse un silenzio carico di parole, ma pur sempre un silenzio. Nonostante ciò non mi arresi, e continuai imperterrito a rivolgermi al vuoto.
“Uscite fuori.. So che c’è qualcuno, è inutile nascondersi!”
Dopo poco tempo un rumore da dietro un albero mi bloccò e poi..e poi la cosa più meravigliosa che abbia mai visto apparve davanti a me.
Era una ragazza stupenda. Occhi color cioccolato facevano da contorno a quello che era il sorriso più bello del mondo;  lunghi boccoli spettinati ricadevano sul suo seno pronunciato coperto da una maglietta sbrindellata. Il suo fisico perfetto, la sua carnagione rosastro pallido, i suoi movimenti..
Wow.
“Ciao!” Pronunciò con una voce melodiosa avvicinandosi a me.
Ero completamente rapito dalla sua bellezza, dal suo sguardo, dal suo corpo. Era vicinissima, il suo respiro si infrangeva sul mio collo. Il suo profumo inebriava i miei sensi.
Poi accadde in un momento.
Un ombra sopra di me, grossa, maledettamente grossa, mi fece risvegliare. Qualcosa mi balzò sopra finendo davanti a me incominciando a ringhiare contro la ragazza. Era un’animale enorme dal pelo marrone scuro e lungo; innaturale, certo; ma nello stesso tempo meraviglioso.
Un ringhio più accentuato mi portò alla realtà. Scattai leggermente indietro  prima che il grande lupo piombasse sulla ragazza.
Tuttavia qualcosa lo fermò.
Un altro lupo, dalla stazza ancora più grossa del primo lupo, si scagliò addosso a quest’ultimo creando un impatto che rimbombò tra quella che era la foresta.
Guardavo la scena impaurito. Erano enormi.
 Poi un flashback, un’immagine di un libro, lupi giganteschi, protettori, leggende, Queileut: LICANTROPI.
“Jake! Smettila!” Urlava la dolce ragazza a quel lupo rossiccio che la stava proteggendo che, però, non cessava di combattere.
Erano alla pari, nonostante la grande diversità, si guardavano provando a studiare le successive mosse.
Poi vidi uno scatto, uno strattone:  il lupo marrone scuro scaraventato a terra.
 Sentii un guaito.
“Jacob ADESSO SMETTILA!” La voce della ragazza sembrò portarlo alla realtà e, con un balzo, sparì nella foresta.
Quando tornai a fissare il lupo marrone mi accorsi che lentamente il pelo stava svanendo e la stazza si stava rimpicciolendo per lasciare spazio ad un corpo umano.
“RENNY!!” Urlai avviandomi verso di lei.
“Cosa le ha fatto!” Gridai alla ragazza disperato.
“Non ti preoccupare, ragazzino. Tra poco si riprenderà.” Una voce roca si fece sentire e, improvvisamente, un ragazzo alto si mise accanto a quella dea che lo guardava arrabbiata.
“Fai vedere cosa le ho fatto..” Si sporse verso di me, ma voltandomi lo guardai in cagnesco.
“Non toccarla!” Sbraitai contro di lui.
“D..Dave…Non preoccuparti..” Mi voltai stranito contro Renny.
Come era possibile che fosse guarita in questo modo, come era possibile che lei prima fosse un lupo, come era possibile che lei, adesso, cercasse di proteggere questo Jake e questa ragazza.
Mi voltai guardandola allibito mentre lei, abbassando lo sguardo avvampò. Ma cosa?? Poi la guardai..Lei..E..Era nuda!
Vidi la splendida ragazza avvicinarsi e, prendendola in braccio, coprila dal mio sguardo per poi portarla velocemente nella foresta.
Rimasi a guardare il punto fisso dove si erano inoltrate con mille pensieri che attraversavano la mia mente.
“Ehi..Non tormentarti, al suo ritorno sarà già guarita.”
Mi sedetti su un masso passandomi una mano sulla faccia cercando invano di far uscire tutte quelle domande che in così poco tempo avevano devastato tutto.
“Dave..” La voce di Renny giunse alle mie orecchie come un sollievo. Alzando il volto, incrociai i suoi occhi con i miei.
Non sapevo cosa dire e, soprattutto, se parlare. Non sapevo cosa era accaduto pochi istanti fa, non sapevo come mai, ora, la mia migliore amica stava zitta, davanti a me, imbarazzata. Non sapevo cosa ci facevamo lì, perchè ero andato a quella stramaledetta gita.
“Dave io..”
“Non è morto nessuno, vero?”
“C..cosa?”
“ Sai di cosa parlo, Renesmee! Nel 2016, nel grande bombardamento.” Vidi il suo sguardo abbassarsi per poi far cenno di no.
“Andiamo, è tardi. Ci staranno già cercando.” Dissi freddo spostando il mio sguardo a terra.
La vidi con la coda dell’occhio annuire e dirigersi nella foresta.
“Ehi ragazzo aspetta un attimo!” La mano di Jacob mi fermò.
“Cosa c’è?”
“C..come hai chiamato prima la ragazza?”
“Renesmee..” Lo vidi bloccarsi e girarsi verso la ragazza dai lunghi capelli ramati.
“S..suo padre..Suo padre come si chiama?” Un ululato si fece largo nel silenzio di questa domanda.
Lo vidi irrigidirsi mentre qualcuno mi aveva spostato sulla schiena del lupo marrone.
Velocemente ci allontanavamo da quel luogo. Da quel ragazzo che rimase imbambolato. Ci allontanavamo da una realtà che sembrava distrutta.
 
“Nessie, Sam è vivo”
“No, Jake. Sono tutti vivi.”
 
 
Angolo ringraziamenti
 
E BRAVO IL NOSTRO DAVE HA CACCIARSI NEI GUAI.  CHISSA’ DI CHI è FIGLIA RENNY, E CHISSA’ PERCHE’ HA LO STESSO NOME DI RENESMEE J.
 
QUESTO DOVREBBE ESSERE IL PENULTIMO CAPITOLO, UN GRAZIE IMMENSO A TUTTI PER I COMMENTI O LA SOLA LETTURA, SIETE STUPENDI E VORREI RIBADIRE CHE SENZA DI VOI LE MIE STORIE NON SONO NULLA.. UN BACIONE LA VOSTRA BALENOTTA
 
Ringrazio i Commenti:
Mazza: Ciao! Scusa l’enorme ritardo, ma sono stata impegnata. Eccoti qui il capitolo! Hai visto, la razza vampiresca,non è stata del tutto sterminata..O più o meno… Credo che il prossimo sarà l’ultimo capitolo, intanto spero che questo ti sia piaciuto. Un bacione Bale
Niki: Lo so, lo so che a te piaceva come finale quello, però non posso deludere mica le persone J (scusa del secolo). Allora, nonostante tu sappia già, ( io non ho detto nulla..nono) come andava questo capitolo..Spero che ti piaccia! Kiss!
Honey Evans: Ciao! Sei nuova a commentare! Ecco, vedi: non ho finito nulla J! Però devo comunicarti che il prossimo sarà veramente l’ultimo. Non so se posso fare pubblicità occulta, ma ho anche altre storie, se ti va di leggerle, solo li..ihih ok il servizio pubblicitario è finito. Comunque ti ringrazio tantissimo per i tuoi complimenti. Grazie grazie grazie. Un bacione anche a te! Bale
Leidia: ihih..Grazie dei tuo commento e dei complimenti J. Mi fa tantissimo piacere! Hai visto, ho continuato. J  Spero che questo capitolo sarà nelle tue aspettative. Un baci8
Rebby: Eccolo, eccolo, eccolo! Pronti! Ihih…Spero sia stata una piacevole lettura e che ti abbia un pochino, un pochino sorpreso! Grazie ancora per il tuo commento! Bacio Bale
Xlillyx:  Nuuu! Non ti offendere! J Hai visto, hai visto, ho continuato (però è il penultimo. Grazie per i tuoi commenti! Mi fa piacerissimo riceverli (e a chi non fa piacere)! Un bacio anche a te Bale
PrincessMarauders: Eccoci qui, non so quanto ti ringrazio..Siete sempre presenti alle mie storie J… Ecco il capitolo, ma non mi minacciare, HO PAURA DEL BUIOOOOOOOOOO!!!! Ahaha! Scherzo! Allora ora in questo capitolo hai capito qualche cosuccia.. Ma non esultare muahahah! :P Un bacio! E ancora grazie
Razorbladekisses: Ehi! Don’t worry, don’t worry!  Parli alla ritardataria number 1!! Comunque non si capiva che Nessie e Jake erano vivi nello scorso capitolo!???? Vbbè..Ora lo sai JJ.. Un bacioneeeeeeeee
 
Ringrazio anche chi ha messo la storia tra i preferiti:
 
 
 
GRAZIE A TUTTI QUANTI!
UN BACIONE
Balenotta
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Balenotta